keiji Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ulteriori sviluppi sull'abbandono di itagaki: A pochi giorni dall'uscita di Ninja Gaiden II, Itagaki lascia Tecmo per motivi economici. Alla base dell'abbandono vi sarebbero bonus non pagati per un valore complessivo di circa 148 milioni di yen ($ 1.4 milioni di dollari). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
takko Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Provata la demo e finita 4 volte per testare bene tutte le armi, beh dopo aver finito il primo non posso che comprarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 provata la demo: bello, non ho capito niente della storia e mi aspettavo qualcosa di più sinceramente ma è belo lo stesso Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Niktor Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 be grazie è un seguito, no poteva diventare un fps. intendevo dire che se non fosse per il "2" davanti al titolo nemmeno penserei che si tratta del seguito, ma con questo non voglio dire che sia brutto, che voglia scrediatre il gioco o altro. è solo un osservazione. e a proposito di fps, per portare un paragone, anche rainbow six vegas 2, che certo non si può dire brilli in quanto a seguito comunque si distingue dal vegas 1. e ancora: se ipoteticamente anche gears of war2 dal precendete capitolo avesse delle differenze minimali come quelle che vedo in questo gaiden2, dubito che sareste soddisfatti. in definitiva con tutto il tempo che è passato dal primo gaiden si poteva fare di piu. non solo riadattare il gioco anche per i casual gamers. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 voto di everyeye: 9 (si comincia a ragionare) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 ma 9 lo ritengo un pochino troppo forse per la grafica non all'ultimissimo grido e per le non tante innovazioni rispetto al primo un 8,5 però ci sta tutto Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Provata la demo... premetto che non sono un amante del genere e che al primo ninja gaiden non ho giocato molto. Graficamente sarà che non mi piace lo stile un pò cartone animato ma non mi sembra granchè... Poi magari il gioco completo avrà scenari più belli. Comunque penso proprio di non prenderlo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 la storia in questi giochi non è che sia un granchè, anche davil may cry ha una storia? è un pretesto per mazzulare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Quindi le versioni region free USA saranno sottotitolate in italiano ? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 dalla demo rilasciata posso dire solo una cosa... complimenti al team ninja Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Ho fatto una sessione "importante" lunga, nel complesso, circa 6 -7 ore. Devo dire che non ho ancora messo assieme il puzzle dei miei giudizi, ma se dovessi scegliere solo un titolo tra NG 1 e NG 2 ... scelgo 1000 volte il primo. Bene adesso linciatemi pure, ma lo dice uno che a ninja gaiden ha totalizzato sia per demenza che per amore tantissime ore di gioco e rank anche molto alti. Questo secondo capitolo ha perso il carisma che caratterizzava il primo che resterà una perla nella storia, soprattutto i boss, sembra che non abbiano un senso, vengono fuori così come delle meteore, e senza una "logica" a volte li fai fuori in una decina di secondi altre ci perdi tempo ed oggetti ... mah ?!?!? la telecamera è troppo schiacciata al suolo e la prospettiva a volte è talmente assente che diventa difficoltoso capire a che distanza da te si trovano i nemici. Nel primo, se non avevi una tattica per affrontare i nemici, tipo, scegliere l' arma adatta, la combo più efficace etc etc era cacchi amarissimi; in questo spesso non ci capisco un emerito ca**o e vado avanti alla meno peggio (con circa 80000sfere gialle, quasi tutti master ninja come votazione su missioni, e non sto giocando in "accolito") Ho 6 armi, tutte potenziate al massimo, e l' unica "utile" (a mio parere) è il lunare, versatile e potente, i tanto declamati artigli: una vaccata !!! Per ora mi piace, ed è godibile, nonostante a volte debba morire senza un perchè, tuttavia non regge il paragone col suo predecessore, troppo grande rispetto a questo. Al momento mi fermo qui poi vedremo il resto !!! Modificato 4 Giugno 2008 da Mario.Aneura Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 io ho trovato lo stesso feeling con il primo episodio anzi forse si somigliano un pelo troppo io sulla neve sto incontrando non poche difficoltà tu sei arrivato già li??? comunque il primo sicuramente aveva l'effetto novità e una grafica al top per il tempo questo lo ritengo un buon continuo a me sta prendendo parecchio, è vero che alcuni boss escono senza un perchè o un motivo tipo l'aramadillone gigante infuocato non ho capito cosa ci appizzi con la storia sembra incollato li ma gli altri tutto sommato hanno un loro perchè tutto sommato Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ho appena iniziato il 6° capitolo. Sinceramente mi piango la "struttura" del primo che tanto mi aveva fatto innamorare, non saprei cosa dirti, forse dovrei mettere da parte gli ottimi ricordi e cercare di approcciarmi meglio al "nuovo". Ma tu stai giocando in "guerriero" o "accolito" ??? Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ma voi due lo avete "comprato" su internet vero?!?! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sotto banco da mediaworld Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Ma voi due lo avete "comprato" su internet vero?!?! non è detto, nella mia lista amici c'è chi ci gioca, e nel mio negozio di fiducia mi pare ci sia già... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 cmq il gioco gia lo vendono io ci gioco già da 3 giorni è sto all' ultimo livello!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Sotto banco da mediaworldSpoiler! --Clicca per mostrare--mario a fine settimo capitolo troverai un piccolo ostacolo per superarlo sono morto 50 volte! è un mostro che quando gli levi tutta l'energia esplode,ma esplodi anche tu!io l'ho risolto anche se credo con un bug del gioco se vuoi saperlo basta chiedere ciao! Modificato 5 Giugno 2008 da Shadowlord dannazione LO SPOILER Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Sotto banco da mediaworld Beato te........a me anche il mio negoziante di fiducia rifiuta di darmelo prima di venerdì! Uffa......... mario a fine settimo capitolo troverai un Spoiler! --Clicca per mostrare--piccolo ostacolo per superarlo sono morto 50 volte! è un mostro che quando gli levi tutta l'energia esplode,ma esplodi anche tu!io l'ho risolto anche se credo con un bug del gioco se vuoi saperlo basta chiedere ciao! LO SPOILER!!!!!!!!!!!!! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 cmq il gioco gia lo vendono io ci gioco già da 3 giorni è sto all' ultimo livello!! cerca di arrivare almeno alle prime pagine del manuale d'italiano e di punteggiatura, secondo il famoso ormai paragrafo 4.3 del regolamento... Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 tanti come me non lo hanno ancora e quindi forse è meglio non parlare troppo di mostri o ambientazioni varie..non mi fate rosicare più del dovuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) Beato te........a me anche il mio negoziante di fiducia rifiuta di darmelo prima di venerdì! Uffa......... LO SPOILER!!!!!!!!!!!!! hai ragione ma non so come si fa uno spoiler me lo spieghi? Modificato 4 Giugno 2008 da marcoxbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 (modificato) hai ragione ma non so come si fa uno spoiler me lo spieghi? Quando scrivi un messaggio, sulla sinistra, sotto le faccine c' è l'opzione Inserisci spoiler, basta che clicchi lì e scrivi quello che vuoi nascondere nella finestra che si apre! Il risultato è questo: Spoiler! --Clicca per mostrare--Testo da "nascondere" Modificato 4 Giugno 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoxbox360 Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Quando scrivi un messaggio, sulla sinistra, sotto le faccine c' è l'opzione Inserisci spoiler, basta che clicchi lì e scrivi quello che vuoi nascondere nella finestra che si apre! Il risultato è questo: Spoiler! --Clicca per mostrare--Testo da "nascondere"Spoiler! --Clicca per mostrare--grazie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 4 Giugno 2008 Condividi Inviato 4 Giugno 2008 Io vorrei capire se sono normale...Nella demo ho visto con piacere che alcune mosse si fanno come a NG1...Io apparte il tasto difesa,i salti,e poche mosse che ormai fanno parte del mio DNA(tipo salto in avanti con y)spingo X e Y a caso,e sorpatutto con il Lunare e gli Artigli non mi trovo affatto male...Me trovo uno avanti?Glie faccio XXXXX a caso e ci butto in mezzo una Y... Voi imparate le combo? Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.