Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

ragazzi sono stato oltre un mese assente dal forum e così le pagine da spulciare in questo topic ora sono diventate un po' troppe. Arrivando al dunque, voirrei sapere due cose:

  • Come si trova la verga del coraggio (magari sotto spoiler)
  • Cosa devo fare con i cerchi di pietre

 

Grazie in anticipo, anche per la soluzione del blocco al capitolo 11. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi sono stato oltre un mese assente dal forum e così le pagine da spulciare in questo topic ora sono diventate un po' troppe. Arrivando al dunque, voirrei sapere due cose:
  • Come si trova la verga del coraggio (magari sotto spoiler)

 

Nel secondo livello arriverai in un grande spiazzo, devi semplicemente rimanere nell'area di quest'ultimo e uccidere tutti i ninja che ti verranno addosso. Uccidendoli tutti partirà il filmato che ti mostra dove è la verga del coraggio.

 

Cosa devo fare con i cerchi di pietre

 

I cerchi di pietre si attiveranno dopo che avrai preso la verga del coraggio. Sono delle prove che si superano semplicemente uccidendo tutti i nemici.

 

Grazie in anticipo, anche per la soluzione del blocco al capitolo 11. :bow:

 

A me non è ancara successo...

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel secondo livello arriverai in un grande spiazzo, devi semplicemente rimanere nell'area di quest'ultimo e uccidere tutti i ninja che ti verranno addosso. Uccidendoli tutti partirà il filmato che ti mostra dove è la verga del coraggio.

parli dello spiazzo prima che si apra la stanza con il lunare?
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, la verga delle prove è nel secondo livello....
quando giungi in un cortile molto ampio, noterai un altarino isolato dai restanti complessi ed edifici...dopo aver sconfitto tutti i nemici in questa sezione dirigiti all'altarino e raccogli la verga delle prove. (devi oltrepassare un piccolo cancello se non sbaglio)



Link al commento
Condividi su altri siti

no no, la verga delle prove è nel secondo livello....

quando giungi in un cortile molto ampio, noterai un altarino isolato dai restanti complessi ed edifici...dopo aver sconfitto tutti i nemici in questa sezione dirigiti all'altarino e raccogli la verga delle prove. (devi oltrepassare un piccolo cancello se non sbaglio)

sono tornato lì più in là nella storia e ho capito il luogo, ma malgrado abbia fatto strage non si è aperto niente... C'è sempre quel cancelletto che non posso saltare nè distruggere
Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato lì più in là nella storia e ho capito il luogo, ma malgrado abbia fatto strage non si è aperto niente... C'è sempre quel cancelletto che non posso saltare nè distruggere

 

Devi farlo nel 2° livello... la seconda volta che torni al villaggio non lo puoi fare...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda un pò stupida, voi quando giocate conoscete le mosse a memoria o andate più o meno a "casaccio" premendo la x e la y ? Io ho comprato il gioco oggi e sto facendo più o meno così, però per esempio in Devil May Cry 4 non avevo avuto questo genere di problema conosco abbastanza bene tutte le mosse e quando combattevo in DMC pensavo a quello che volevo fare, con NG2 sto avendo un pò di difficoltà in questo... :rolleyes:

Modificato da Ale091891
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm :piange: il mio pad ha gia rischiato ieri sera di venire sfracassato contro un muro...

 

MI DITE QUEL MALATO JAPPO COSA HA MESSO A FARE NEL TEST DI CORAGGIO NUMERO 5 I MISSILI, I MITRA E I MECH...IN QUANTITA INDUSTRIALI...

 

no dai seriamente... :crazy: :crazy: :crazy: io gioco a livello guerriero...e non ho particolari difficoltà...però questo test è impossibile...avete una strategia...da consigliarmi...?

 

Ho visto un video su you tube un video di un certo SHINOBIER che a livello mentore non si è MAI FATTO TOCCARE...però azzarola...starà il 95% del tempo a saltare a destra e sinistra...e io a giocare così non riescoooooooooooooo

 

aiutoooooooooooooo :piange: :piange: :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda un pò stupida, voi quando giocate conoscete le mosse a memoria o andate più o meno a "casaccio" premendo la x e la y ? Io ho comprato il gioco oggi e sto facendo più o meno così, però per esempio in Devil May Cry 4 non avevo avuto questo genere di problema conosco abbastanza bene tutte le mosse e quando combattevo in DMC pensavo a quello che volevo fare, con NG2 sto avendo un pò di difficoltà in questo... :rolleyes:

Non risp nessuno? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero, infatti ci sono delle combo che mutilano subito l'avversario, anche se è un demone, e quindi ti permettono di annientarlo al più presto...

queste sono quelle che uso più spesso io in combattimento, soprattutto se sono circondato (vedi "rondine in volo") ma ovviamente con i boss non funzioneranno a dovere... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

con quelli appunto perchè sono molto resistenti alle combo e di solito sono numerosi cerco subito di mutilarli con mosse veloci, in modo che non siano più un grosso problema. ad esempio con la spada del drago c'è il volo della rondine che taglia la testa, col bastone lunare più o meno gli stessi tasti funzionano allo stesso scopo, bisogna scoprirle per l'arma che vuoi usare e poi sei a cavallo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi... dato che oramai ho completato sia on che off Battlefield, ho deciso di riprenderlo un pò (Anche grazie a Matteo, che ne parla in continuazione :mrgreen: ) e sono al capitolo 8, solo che mi sono bloccato.

Praticamente, dopo essere uscito da un palazzo dove ci sono i ninja con i mitraglioni, c'è una strada innevata piena di mine.. i nemici riesco a prenderli anche da lontano con l'arco, però dopo che attraverso la strada, muoio per colpa di ste mine del cavolo, quindi c'è qualche metodo per farle saltare o cosa?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi... dato che oramai ho completato sia on che off Battlefield, ho deciso di riprenderlo un pò (Anche grazie a Matteo, che ne parla in continuazione :mrgreen: ) e sono al capitolo 8, solo che mi sono bloccato.

Praticamente, dopo essere uscito da un palazzo dove ci sono i ninja con i mitraglioni, c'è una strada innevata piena di mine.. i nemici riesco a prenderli anche da lontano con l'arco, però dopo che attraverso la strada, muoio per colpa di ste mine del cavolo, quindi c'è qualche metodo per farle saltare o cosa?

 

Devi camminare sulle orme quando oltrepasssi tratti innevati... le altre mine (quelle che riesci a vedere) basta che le colpisci con una freccia per farle esplodere :fischio:
Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi camminare sulle orme quando oltrepasssi tratti innevati... le altre mine (quelle che riesci a vedere) basta che le colpisci con una freccia per farle esplodere :fischio:

SI me ne ero accorto, il problema è che anche se passo sulle orme, alcune mine esplodono lo stesso.. bha vabbhe, provo dopo a rifarlo..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...