Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

Se è come il primo penso siano in ordine: Ninja minore, Ninja Maggiore, Capo ninja, Maestro Ninja... però non ne sono sicuro... In NG2 ho sempre preso Maestro Ninja o Ninja Maggiore...

Sarebbe strano però, io che non mi sento di essere cosi bravo, uso spesso tutte le erbe e i grani per curarmi, ricevo sempre Maestro Ninja. Mi sembra immeritato... bu... anche come mosse, non ne uso tante in particolare. Qualche combo magari, se è bella da vedere, ma solo per il piacere dello spettacolo :crazy: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco più difficile e frustrante a cui abbia mai giocato.

 

ah si? allora prova il primo...questo l'ho provato ma è veramente una cagata confronto al primo: vita che si rigenera quando salvi , trovi salvataggi ogni 3 minuti di gioco, 0 enigmi, nemici ultrafacili...come ha detto Itagaki il primo episodio è un gioco per veri combattenti....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti devo dar ragione daveton...io non avevo mai giocato al primo NG e questo secondo capitolo mi sembrava veramente impossibile...adesso ho aperto gli occhi: nel fine settimana ho cominciato NG BLACK....e la differenza è evidente...moooooooooolto più difficile...il gioco più frustrante che mi sia capitato di giocare...per arrivare al terzo capitolo ho sudato e bestemmiato come non mai...

Link al commento
Condividi su altri siti

per arrivare al terzo capitolo ho sudato e bestemmiato come non mai...

 

 

al terzo??? tirerai giù tanti di quei santi che non ti rendi nemmeno conto...è solo l'inizio...fai te che certe volte l'ho lasciato "riposare" per anche 1 settimana altrimenti volava gioco e 360 dalla finestra (attraverso le inferriate)...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? allora prova il primo...questo l'ho provato ma è veramente una cagata confronto al primo: vita che si rigenera quando salvi , trovi salvataggi ogni 3 minuti di gioco, 0 enigmi, nemici ultrafacili...come ha detto Itagaki il primo episodio è un gioco per veri combattenti....

Il primo me l'hanno detto in molti che è più difficile..Ma francamente non ho la minima intenzione di prenderlo.. Lo faccio per la mia salute mentale :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho finito tutti i ninja gaiden che sono usciti negli ultimi 6 anni e onestamente nn so come fate a dire che il primo era più difficile...sarà forse l'abitudine ma io il primo l'ho finisco ad occhi chiusi, e onestamente mi ha dato più problemi ninja gaiden 2, cioè per lo meno sul primo titolo potevo portarti molte più pozioni dietro, costavano di meno, e i boss si uccidevano tutti slatndo sul muoro +y o rondine in volo...e poi i nemici nn erano mica così tanti e veloci... per me è questione di abitudine,io con il primo nin ja gaiden ci sono cresciuto e mi sono abituato ad utilizzare schemi di attacco efficaci solo sul primo...infatti sul secondo in linea di massima si punta molto di più al corpo a corpo ingaggiando più nemici possibili,sul primo era più toccata e fuga...anche perchè i nemici erano molto più lenti di te e nn ce la facevano a beccarti mentre saltavi via,mentre su ng2 i nemici sono veloci come te e questa tattica l'ho trovata un pò meno efficace...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho finito tutti i ninja gaiden che sono usciti negli ultimi 6 anni e onestamente nn so come fate a dire che il primo era più difficile...sarà forse l'abitudine ma io il primo l'ho finisco ad occhi chiusi, e onestamente mi ha dato più problemi ninja gaiden 2, cioè per lo meno sul primo titolo potevo portarti molte più pozioni dietro, costavano di meno, e i boss si uccidevano tutti slatndo sul muoro +y o rondine in volo...e poi i nemici nn erano mica così tanti e veloci... per me è questione di abitudine,io con il primo nin ja gaiden ci sono cresciuto e mi sono abituato ad utilizzare schemi di attacco efficaci solo sul primo...infatti sul secondo in linea di massima si punta molto di più al corpo a corpo ingaggiando più nemici possibili,sul primo era più toccata e fuga...anche perchè i nemici erano molto più lenti di te e nn ce la facevano a beccarti mentre saltavi via,mentre su ng2 i nemici sono veloci come te e questa tattica l'ho trovata un pò meno efficace...

E come la mettiamo con il labirinto dei pesci fantasma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo me l'hanno detto in molti che è più difficile..Ma francamente non ho la minima intenzione di prenderlo.. Lo faccio per la mia salute mentale :mrgreen:

Ma certo che sei proprio scarso allora eh! Io il primo lo finii persino in difficile (all'epoca avevo più tempo da perdere :D), non vi dico le imprecazioni, ma alla fine ce la feci anche con un po' di fortuna. Ricordo quel maledetto Drago di fuoco ad esempio, l'unico stramaledetto boss che mi ha dato più filo da torcere in assoluto nella storia dei videogames perchè lo dovetti sconfiggere avendo a disposizione 0 nimpo (zero) e 1 (una) sola pozione per la salute, per giunta di quelle piccole! Cinque giorni per trovare il suo punto debole e sconfiggerlo senza neanche farmi sfiorare una volta, che se ci ripenso mi vien voglia urlare per le strade come un pazzo. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo ninja gaiden non lo batterà mai nessuno...5 e dico 5 livelli di difficoltà: normale, difficile, molto difficile e MAESTRO NINJA.

Sono arrivato a finirlo in molto difficile.

Poi presi il black con le 50 missioni. E lì ho ricominciato a sudare: ma non ho avuto il coraggio di rifare leggenda eterna a difficile.

Non ho più incontrato un gioco che mi desse dei problemi. MAI PIU'.

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che sei proprio scarso allora eh! Io il primo lo finii persino in difficile (all'epoca avevo più tempo da perdere :D), non vi dico le imprecazioni, ma alla fine ce la feci anche con un po' di fortuna. Ricordo quel maledetto Drago di fuoco ad esempio, l'unico stramaledetto boss che mi ha dato più filo da torcere in assoluto nella storia dei videogames perchè lo dovetti sconfiggere avendo a disposizione 0 nimpo (zero) e 1 (una) sola pozione per la salute, per giunta di quelle piccole! Cinque giorni per trovare il suo punto debole e sconfiggerlo senza neanche farmi sfiorare una volta, che se ci ripenso mi vien voglia urlare per le strade come un pazzo. :mrgreen:

Eh vabbhe, con la serie di giochi che escono, mi metto a incazzàrmi sul primo ninja gaiden? Ma anche no :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho finito tutti il 2, sono arrivato al penultimo livello di Mentore giusto per avere + punti ma mi sono rotto, c'è nn xkè era difficile, ma xkè l'ho rifatto per prendere l'obbiettivo di usare una sola arma e nn mene sono accorto e in combattimento l'ho cambiata e usata, cosi mi sn incazzato e il giorno dopo l'ho venduto subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di gente che si è fatta la story mode a livello accolito FINO AL CAPITOLO 13 USANDO SOLO LE ARMI DA LANCIO...poi salvano...e da li alla fine una partitaper ogni arma...cosi da fare solo ripetutamente gli ultimi 2 capitoli per ogni obiettivo.

 

In pratica sono fuori di testa...ogni livello solo con ninpo, shuriken e frecce... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io mi sono fermato a mentore troppo frustrante... se devo pagare per avere i potenziamenti nella partita successiva me lo dicano...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate me venuto un dubbio..

 

Sono al livello 4, nella statua della libertà..

 

Al momento oltre alla spada del drago ho gli artigli, il bastoncino e le due spade gemelle..

 

Non è che mi sono perso qualche arma per strada??

 

Lo chiedo perchè le spade a momenti me le perdevo.. :ph34r:

Se gli esSeri umani si astenesSero da ogni rapporto con la SalsicCia..

il ColesteroLo neppure ci sarebbe.. eh!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate me venuto un dubbio..

 

Sono al livello 4, nella statua della libertà..

 

Al momento oltre alla spada del drago ho gli artigli, il bastoncino e le due spade gemelle..

 

Non è che mi sono perso qualche arma per strada??

 

Lo chiedo perchè le spade a momenti me le perdevo.. :ph34r:

non credo abbia saltato niente, le altre quattro armi arrivano più in là...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...