Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
evVai :hot:

 

Grazie..

 

 

se salti delle cose le trovi nel negozio... dovrebbe valere anche per le armi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

chiedo scusa in anticipo se qualcuno ha già posto la mia stessa domanda in precedenza, ma sfogliando le pagine e aprendo spoiler ho paura di rovinarmi la storia, quindi chiedo aiuto..

come posso battere il bruco gigante nel livello 9, quello nella galleria intricatissima, che ogni tanto comincia a correre e se non ti infili in una caverna laterale ti acchiappa :bang: ...

 

Grazie in anticipo e spero che qualcuno potrà darmi una mano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto di gente che si è fatta la story mode a livello accolito FINO AL CAPITOLO 13 USANDO SOLO LE ARMI DA LANCIO...poi salvano...e da li alla fine una partitaper ogni arma...cosi da fare solo ripetutamente gli ultimi 2 capitoli per ogni obiettivo.

 

In pratica sono fuori di testa...ogni livello solo con ninpo, shuriken e frecce... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

io ho fatto così.... ti giuro che è una sciocchezza... anzi è stato anche più facile di quando l'ho finito la prima volta. Fidati ;)

 

Ciao a tutti,

chiedo scusa in anticipo se qualcuno ha già posto la mia stessa domanda in precedenza, ma sfogliando le pagine e aprendo spoiler ho paura di rovinarmi la storia, quindi chiedo aiuto..

come posso battere il bruco gigante nel livello 9, quello nella galleria intricatissima, che ogni tanto comincia a correre e se non ti infili in una caverna laterale ti acchiappa :bang: ...

 

Grazie in anticipo e spero che qualcuno potrà darmi una mano :ok:

io in maestro ninja l'ho sconfitto con la falce senza mai subire un colpo; basta piazzarti dentro una caverna, carichi la mossa finale e quando passa BOOM (devi aspettare il momento giusto per beccare in pieno la testa).

 

Altrimenti va bene anche con la nippo della fenice lvl 3, il vermone si fermerà davvnti a te e tu potrai rompergli la faccia per bene

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la guida di Mad cap 1 del forum di xbox360 achievemnets per fare tutto il gioco senza armi e sbloccarle tutte alla fine

 

Weapon Achievement Faq

 

--------------------------------------------------------------------------------

 

I know this has been bought up before but im getting allot of people asking me about this so I hope this makes it easier for people, also to make it easier on my mailbox to

 

 

1. After beating the game you have two choices one choice is to continue with your all cleared save, this will keep everything as before all of your weapons will be at level 3 or 4 with the TDS and BOTF. **Choosing this will not allow you to U/L score to the leaderboards** If you choose to start a new game you will still have all weapons but reduced to level 1. Both ways you can get the achievemts **you will be able to U/L your score to the leaderboard**You can only do this only the difficulty you beat it on***

 

2. This is the most important thing the game will swap your weapon on you tree times here is where, After beating Volf it will switch to Scythe, When you get The true dragon sword and last is when you beat Genshin again it will switch to the Blade Of The Archfiend ***Make sure you switch back after these times to the weapon you are working on****

 

3. The Blade of the archfiend Does count as Dual Katana.

3b.The True Dragon Sword Counts forthe DS achievement.

 

4. When doing the Flail run You can switch the weapon to hit the pressure switch In chapter 10 just remember to switch back to your weapon.

 

5. You can Use your Sub weapons and Ninpo this will not effect the weapon achiievemt.

 

6. Good Luck

 

**This Part Is For the No Melee Weapon run****

 

1.Genshin= used IS when he was attacking (thanks to ManxomeFoe for that tip)

 

2.Wormbot=Arrows charged shots to the head

 

3.Alexei=Can be beat using sub thanks to ManxomeFoe for his tip You can defeat Alexei with ninpo. I hit him 2 times with the fire ninpo so assuming you have enough ninpo restoring items you should be able to beat him with "projectiles" (ninpo).**when he is spinning to start his attack that blocks ninpo, you can throw an IS at him, it should blow up and hurt him. And wow, he is really a douche with the blocking ninpo thing

 

4.Water Dragon=Gatling Spear gun (takes a long time)**also try For the water dragon it might be easier to just shoot UT arrows at him and use art of the void. However, if you do this make sure you get more arrows at the start of the next chapter.(<--for the upcoming miniboss) (thanks to Manxomefoe)

 

 

5.Bone guy=The miniboss you can shoot with charged arrows and ninpo. Also, IS hurt him, but I couldn't consistently get them to hit the bone monster where they would actually do dmg. (thanks to ManxomeFoe)

 

 

6.Volf=Art of the Void does good damage to him and all it took were a couple of these and he died (thanks to ManxomeFoe)

 

7.Genshin= beat him using with the IS (see above for how to) also later fights with him you can use Void ninpo but he has to be real close to you with less chance for him to dodge it.

 

8.Big Fiery Armadillo=cake just use IS to the head

 

9.Zedonious= is very easy actually (I thought he'd be hard). Art of the piercing void. Be patient as his red shield protects him a lot but you don't need to hit him much to kill him Thanks to DanTheManGum

 

10.Giant Worm in Green Tunnels=cake just used charged arrows and stayed in the side cave.

 

11.Double Dragon Fiends=Arrows charged

 

12.ELizabeth=started with Void again but this just didn't seem to be working. I switched over to my fireball ninpo and it does fairly decent but it didn't seem to be killing her fast enough (not to mention her amazing dodge rate). Here's some tips for taking her down with the ninpo, IS, and bow. Use the fireball and when you begin casting it, try to lead her. If she's flying left you want to be farther left than her (keep her about your elbow). If shes going right try to achieve the same distance. I used it 17 times and she dodged enough to where I didn't kill her =/. But she was pretty low. Keep dodging until she lands and begins walking around. At this time shoot a lvl 2 charged arrow at her. It will do a little damage. Repeat until dead. I only got IS to work on her when they were fully charged and she was near a wall (when she shrugs them off they explode right beside her). This does the same amount as an IS but it's very hard to get this to keep hitting her consistently. Thanks again to DanTheManGum

 

13.Arch Fiend=charged arrows to head then to blue orb

and the rest are just the same bosses

 

***Some other advice for some bosses on a no melee weapon tun*****

This is from Adifel so thanks to him for these tips

If anybody has problems with Alexei, I found a very easy way to beat him. I noticed that he WOULD NOT BLOCK NIMPO when he's hovering in the air outside the "platform". Anyway, to have him there you need to let him grab (and punch you in the face), when he releases you, he'll fly out there, cast your nimpo right away and he will just stay and take it. Both Fire and Void connects very easily. I've beat him in about 2 minutes with 8 Void nimpos and 1 Grain.

 

Same "suicide" strategy for Zedonius (first). Get point blank to him and when he raises his right hand to hit you, cast your Void nimpo (he might hit you still). He will not block it. I've beat him in about 2 minutes (after 30 minutes and 10 deaths watching his patterns) using just 1 Talisman (I needed 10 Nimpos but I only had 6+3).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....vorrei sapere come ottenere energia infinita per Ninja gaiden 2,se esiste qualche trucco per rendere invincibile Ryu,e se c'e' un modo per ottenere essenza gialla infinita....mi sono bloccato a meta' del livello 8,contro il Golem e i 2 robot-demone di supporto,ma ho salvato senza armi da gittata e senza erbe curative....come posso ritornare al salvataggio precedente all'ultimo?

Esiste una Action replay per la 360?Grazie,ma nel Forum apposito di Ninja Gaiden 2 non ho trovato risposte....ciao!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti....vorrei sapere come ottenere energia infinita per Ninja gaiden 2,se esiste qualche trucco per rendere invincibile Ryu,e se c'e' un modo per ottenere essenza gialla infinita....mi sono bloccato a meta' del livello 8,contro il Golem e i 2 robot-demone di supporto,ma ho salvato senza armi da gittata e senza erbe curative....come posso ritornare al salvataggio precedente all'ultimo?

Esiste una Action replay per la 360?Grazie,ma nel Forum apposito di Ninja Gaiden 2 non ho trovato risposte....ciao!!!!

ma mica è il livello del demone di fuoco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ragazzi lo chiedo qui nel topic ufficiale...vale la pena avere questo gioco nella propria collezione?

 

dipende.. se ti piace il genere potresti considerarlo un vero e proprio capolavoro... se preferisci altri generi è un gioco come un altro...

p.s. se può esserti d'aiuto: se hai giocato a god of war, devil may cry e simili e ti sono piaciuti nn lasciartelo scappare!!!

 

 

L'esperienza non ha alcun valore etico,è solo il nome che gli uomini danno ai loro errori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
e si infatti,ma non so perche per me è difficilissimo sto gioco mo sto al livello dove si affronta quel verme gigante fatto di ferro che butte le scariche elettriche,ma po il personaaggio subito perde la vita,non so propio come fare

quello è il secondo livello...usa l'arco e assicurati di cricare il colpo...quando ti spara la facciona usa il nimpo o come cavolo si chiama...quando ti tire quei mostriciattoli cerca di distruggerne il piu possibile,ti consiglio il lunare...

 

 

 

ps:cerca di arrivare a ogni boss con una bella scorta di erbe e grani...

 

io sono al 6o livello,l'ho ripreso ieri dopo mesi di abbandono...troppo frustrante...(anche se penso sia giusto così)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sia giusto farlo cosi frustante,anche perchese devof are un gioco io lo faccio per rilassarmi non per mettermi altri pensieri per superarlo XD almeno potevano fare una modalita facile

la penso diversamente...se voglio rilassarmi compro un gioco rilassante,se voglio mettere a dura prova le mie capacità di giocatore,e testare i miei nervi ed i miei riflessi compro un gioco difficile...

 

la serie ninja gaiden è da sempre sinonimo di hard core game, e tutti quelli che si legano a questa saga sanno benissimo a cosa vanno incontro,e cioè sessioni lunghissime e ripetute 10-15 volte per superare un check point o sonfiggere un boss...nessuno ci obbliga a comprarlo,ma gli stessi sviluppatori avvertirono LARGAMENTE in anticipo rispetto all'uscita che il gioco sarebbe stato bello tosto...

se ti piacciono gli hack n slash non troppo impoegnativi punta dritto su davil may cry 4 dove la difficoltà è selezionabile e alle piu basse accessibile a tutti! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ho provato ieri la demo bellissimo.. :loving:

penso di prenderlo :mrgreen:

 

http://card.mygamercard.net/IT/community/360style/Mclarenista.png

Hamilton Campione Del Mondo Number One

se per vincere ad ogni costo si ricorre all'imbroglio, si è peggio che perdenti, si è al tempo stesso sconfitti e indegni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ieri la demo bellissimo.. :loving:

penso di prenderlo :mrgreen:

buon gioco e grande gameplay....

...ma preparati psicologicamente,questo è un titolo veramente difficile che metterà a dura prova i tuoi nervi...io mi faccio un capitolo ogni 2 mesi perchè cercare di finirlo tutto d'un fiato mi manderebbe al manicomio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

buon gioco e grande gameplay....

...ma preparati psicologicamente,questo è un titolo veramente difficile che metterà a dura prova i tuoi nervi...io mi faccio un capitolo ogni 2 mesi perchè cercare di finirlo tutto d'un fiato mi manderebbe al manicomio :drunken:

Eeeeesagerato :rotfl: :rotfl:

io in 2 settimane l'avevo bello che finito

Link al commento
Condividi su altri siti

giocato a facile non è frustrante per niente... anche ad altre difficoltà... mentre a ninja fa schifo dal gran che è frustrante... quindi è cosigliabile a tutti... un buon action... forse sotto le attese, che erano enormi del resto, ma non poi di tanto... sui livelli di devil may cry... il top insomma del gioco action attualmente su xbox... il genere action è un po' in calo... si può fare di melgio... non c'è molta fantasia e voglia di innovare... secondo me diventa un genere di nicchia a breve...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...