Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il boss di cui parlavo era

quella specie di armadillo che spara le palle di fuoco e rotola

 

Comunque alla fine l'ho passato...:D

Adesso mi sono bloccato ad un altro boss...livello 9...

 

Quella specie di mega-verme che corre allegramente per le caverne...volevo usare come tattica quella di caricare l'attacco tenendo premuto Y, ma il più delle volte mi arriva alle spalle...
Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi sono bloccato ad un altro boss...livello 9...

 

Quella specie di mega-verme che corre allegramente per le caverne...volevo usare come tattica quella di caricare l'attacco tenendo premuto Y, ma il più delle volte mi arriva alle spalle...

Ci sono due modi: uno facile e lunghissimo, l'altro breve e più impegnativo:

 

Breve

Piazzati in una caverna laterale quando senti tremare il terreno, e quando passa capirai dov'è la testa; quindi esci, carica come hai intuito la tecnica finale e quando vedi la sua faccia rilasciala subito... dovrebbe resistere poche volte in questo modo.

 

Lungo

piazzati nelle caverne laterali e carica una freccia al massimo. appena passa sparagliela nel fianco. il vantaggio qui è che lui non ti potrà mai prendere, però il danno è poco...

 

Pensa che a me per un bug si bloccò il boss e il corridoio è infinito! Per fortuna dopo 20 minuti di ricerca lo trovai arenato dietro una curva! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato quel boss utilizzando frecce e colpo con Y caricato... :D

 

Adesso mi trovo al filmato dei teschi in cui il gioco si blocca...devo ripulire la cache per eliminare l'aggiornamento...

La domanda è: una volta passato quel pezzo posso riaggiornare il gioco e continuare o mi tocca finireil gioco offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Passato quel boss utilizzando frecce e colpo con Y caricato... :D

 

Adesso mi trovo al filmato dei teschi in cui il gioco si blocca...devo ripulire la cache per eliminare l'aggiornamento...

La domanda è: una volta passato quel pezzo posso riaggiornare il gioco e continuare o mi tocca finireil gioco offline?

Oggi è successo anche a me.. devo deframmentare allora?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri parlando con csa85 mi ha detto di si...deframmentare per eliminare l'aggiornamento e continuare a giocare scollegati dal Live...

Eh ma solo per quel tratto o perennemente staccati dal live? No perchè sarebbe davvero una rottura..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

posso rispondervi io.

Dopo aver passato il teschio, mi sono collegatpo al live e andava tranquillo per un paio di livelli. Poi però almeno nel mio caso c'è stato un altro filmato in cui si bloccava (proprio alla fine, mancava l'ultimo boss) e quindi ho dovuto scollegarmi per finire il gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male sono 12... EDIT <--- ecco avevo capito male... :D

 

Quindi ho due possibilità: o giocare da adesso in poi scollegato...o tentare la fortuna e ricollegarmi una volta passato quel video...uhm...ma che p.... :D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

posso rispondervi io.

Dopo aver passato il teschio, mi sono collegatpo al live e andava tranquillo per un paio di livelli. Poi però almeno nel mio caso c'è stato un altro filmato in cui si bloccava (proprio alla fine, mancava l'ultimo boss) e quindi ho dovuto scollegarmi per finire il gioco...

 

idem anche a me... il filmato poco prima dello scontro con il sacerdote

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto anche ieri sera in chat, devi pulire la cache, non deframmentare...infatti ZeroCall nella sua guida scrive:

 

"Attenzione, con la deframmentazione non si perde nulla, ne aggiornamenti giochi o emulatore ne altro scaricato dal Marketplace." e tu proprio l'aggiornamento devi eliminare...

 

Io sono arrivato all'inizio del livello 12...graficamente spaventoso... :shock:

 

Tra una bestemmia e l'altra sto andando avanti...:D

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho detto anche ieri sera in chat, devi pulire la cache, non deframmentare...infatti ZeroCall nella sua guida scrive:

 

"Attenzione, con la deframmentazione non si perde nulla, ne aggiornamenti giochi o emulatore ne altro scaricato dal Marketplace." e tu proprio l'aggiornamento devi eliminare...

 

Io sono arrivato all'inizio del livello 12...graficamente spaventoso... :shock:

 

Tra una bestemmia e l'altra sto andando avanti...:D

Ora comincerà il difficile... prevedo bestiemme a combo! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile si,ma rispetto a NG 1 è giocare a Barbie e i sette nani :mrgreen: (non esiste vero :ph34r: )

Però aòmeno per me questo gioco è molto più godibile del primo, frustrante fino all'eccesso...

Qui invece hai la tua sfida ai livelli inferiori, che almeno ti danno la possibilità di concludere il gioco, e la cara vecchia impossibilità di "Maestro Ninja" separatamente... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in NG i titoli che ti danno quando hai completato un livello, tipo "Maestro Ninja", "Capo Ninja", "Ninja Maggiore" ecc in che grado sono messo e quali sono tutti?

 

Se è come il primo penso siano in ordine: Ninja minore, Ninja Maggiore, Capo ninja, Maestro Ninja... però non ne sono sicuro... In NG2 ho sempre preso Maestro Ninja o Ninja Maggiore...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...