AnTiPaTicO Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 (modificato) allora grandi miglioramenti non ci sono stati....graficamente assolutamente no...tranne che per le condizioni meteo variabili... Sei costretto a comprarlo se giochi o fai tornei on-line...altrimenti lascia stare... ehm...io non ho il live...però essendomi piaciuto il 3...speravo ci fossero stati degli accorgimenti nella guida...dovrei provarlo... Modificato 29 Novembre 2007 da AnTiPaTicO Cita - http://card.josh-m.com/live/mondo/Lupo90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emi2020 Inviato 29 Novembre 2007 Condividi Inviato 29 Novembre 2007 x mario787b Ciao,ho seguito le tue spiegazioni x sbloccare gli obbiettivi puzzle ma non riesco a fare il terzo, c'e' qualche cosa che non va.Tu come hai fatto? su che pista e con quale auto? Mentre quello di spaccare gli specchietti come si fa? Grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koalaandrew Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 incredibile ma vero........ o sarà la mia connessione o il mio livello troppo basso (mi indica novellino) ..........ieri sera volevo provare per la prima volta il live di pgr4 ma non riuscivo a trovare avversari, neanche uno! se qualcuno vuole giocare in live a pgr4 io ci sono tutte le sere, premesso ke la mia connessione ad internet potrebbe non funzionare uffffff, mi aggiunga direttam in lista amici con un mess scritto pgr4, poi quando vi vedo online vi contatto io ciao ps ieri sera ho provato con un amico a sbloccare l'obiettivo re dello stoppie, ma niente ufffffff e soprattutto non mi sblocca quello di guadagnare 100 kudos con un solo stoppie.... l'avrò fatto 15 volte ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crespo Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 a me nn è lento nel trovare le partite.......ci mette qlc secondo ma meno di 10 sec sicuramente Cita only the dead have seen the end of war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro.105 Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Io graficamente ho visto un migliormento pauroso, sembra vero, e anche nella guida. Lo considero un buon seguito del 3 Cita http://img372.imageshack.us/img372/4424/xenosfirmakk6au3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 (modificato) cut Ho solo riportato il messaggio, non l'ho scritto io Comunque io ho sbloccato l'obiettivo arrivando secondo nella prima gara del primo campionato Arcade, con la canzone dei Bloc Party (è la prima degli Alt Rock) e tutte le altre musiche disattivate Modificato 30 Novembre 2007 da Mario 787B Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koalaandrew Inviato 30 Novembre 2007 Condividi Inviato 30 Novembre 2007 Ho solo riportato il messaggio, non l'ho scritto io Comunque io ho sbloccato l'obiettivo arrivando secondo nella prima gara del primo campionato Arcade, con la canzone dei Bloc Party (è la prima degli Alt Rock) e tutte le altre musiche disattivate vorrei un aiutino per quella del casinò.... qualcuno mi posta i dettagli in pvt, pls Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smoke bob Inviato 1 Dicembre 2007 Condividi Inviato 1 Dicembre 2007 allora grandi miglioramenti non ci sono stati....graficamente assolutamente no...tranne che per le condizioni meteo variabili... Sei costretto a comprarlo se giochi o fai tornei on-line...altrimenti lascia stare... Però nel 4 ci sono due città nuove molto belle..e poi la grafica a me sembra migliorata,anche se devo dire che al 3 non ho giocato molto,forse me lo ricordo male. Comunque sia,grafica a parte,il 2 la spunta su tutti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 11 Dicembre 2007 Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 Di questo PGR4 mi sono goduto soprattutto due dettagli, che secondo me rendono ancora piu grande questo gioco... 1- avete notato quando passate sopra ai binari del tram con le ruote? soprattutto con le moto? Fantastico! 2- le fiamme degli scarichi! Sono realizzate da paura! Tutte diverse da macchina a macchina, che salgono verso l'alto oppure che escono dritte e con piu forza su una macchina piu potente...Il rumore cupo in scalata... Estasiato! Complimenti Bizzarre! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Di questo PGR4 mi sono goduto soprattutto due dettagli, che secondo me rendono ancora piu grande questo gioco... 1- avete notato quando passate sopra ai binari del tram con le ruote? soprattutto con le moto? Fantastico! 2- le fiamme degli scarichi! Sono realizzate da paura! Tutte diverse da macchina a macchina, che salgono verso l'alto oppure che escono dritte e con piu forza su una macchina piu potente...Il rumore cupo in scalata... Estasiato! Complimenti Bizzarre! :loving: graficamente secondo me è pazzesco..peccato per i danni..solo per questo reputo dirt un filino superiore.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Hai ragione! Ma non sarebbe troppo bello vedere una FXX ridotta ad un colabrodo stile C4 o un'impreza dopo una curva presa male... Secondo me, forse, l'hanno fatto apposta... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Dicembre 2007 Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 a me sarebbe piaciuto...adoro fracassare macchine comunque a parte questo..è il miglior racing arcade che io ricordi questo pgr4 Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 15 Dicembre 2007 Condividi Inviato 15 Dicembre 2007 Si! Decisamente! :rulez: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 a me sarebbe piaciuto...adoro fracassare macchine comunque a parte questo..è il miglior racing arcade che io ricordi questo pgr4 Spero solo nei vg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 Spero solo nei vg ahimè un anno e mezzo fa mi è capitato anche nella realtà.. per fortuna lo racconto il giorno di italia - ucraina Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 16 Dicembre 2007 Condividi Inviato 16 Dicembre 2007 (modificato) ahimè un anno e mezzo fa mi è capitato anche nella realtà.. per fortuna lo racconto il giorno di italia - ucraina boia, meno male toni fece 2 regalini!!! Se mi dicevi per un'ucraina allora era meglio!!!o un' ungherese!!! SCHICCHI LIBERO!!! Modificato 16 Dicembre 2007 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 17 Dicembre 2007 Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 boia, meno male toni fece 2 regalini!!! Se mi dicevi per un'ucraina allora era meglio!!!o un' ungherese!!! SCHICCHI LIBERO!!! vero sa.. ma poi ricordo una confusione mentale pazzesca appena fatto l' incidente..mi chiedevano data e luogo di nascita e non me li ricordavo subito.. vabbè chiuso OT scusate mod Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 odio il nurburgring...!!!!!!!! 3 sole medaglie mi separano dai mille punti... Grrr!!! :twisted: :dagger: :cut: :hot: :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ragazzi informazione urgente!!! Nel bundle 360PRO + PGR4, il gioco esce nella custodia tradizionale, oppure nella bustina di carta??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 odio il nurburgring...!!!!!!!! 3 sole medaglie mi separano dai mille punti... Grrr!!! :twisted: :dagger: :cut: :hot: :x e mi spieghi come hai fatto l' obiettivo fa volare 8 veicoli contemporaneamente? mi mancano 40 maledetti punti.. non ho capito neanche come si fanno quelli di caricare i replay e le foto Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) partita personalizzata e imposta s.pietroburgo, la pista è hermitage (o qualcosa del genere), 1 giro, 7 avversari IA a difficoltà piu alta e corri sul tracciato al contrario, scegli la 999 per tutti (te compreso) e una volta partiti cerca di restare nelle prime 2 o 3 posizioni... E... Puff... Magia... per le foto: scatta e invia la foto su xbox live per il replay: salvalo a fine gara e invialo su xbox live fammi sapere... X Mattia 360: il gioo dovrebbe ssere nella custodia normale con una scritta nell'angolo in basso a destra " Bundle Copy" o qualcosa del genere... Ma porca miseriaccia! Bastava farle tutte platino solo con le auto per ottenere i 1000 punti? Io credevo di doverle fare tutte platino anche con le moto e cosi' me le sono fatte tutte platino anche sulle due ruote( tranne 2 al nurburgring). Non lo sapevo! :cut: Modificato 30 Dicembre 2007 da XTREME TUNING Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 partita personalizzata e imposta s.pietroburgo, la pista è hermitage (o qualcosa del genere), 1 giro, 7 avversari IA a difficoltà piu alta e corri sul tracciato al contrario, scegli la 999 per tutti (te compreso) e una volta partiti cerca di restare nelle prime 2 o 3 posizioni... E... Puff... Magia... per le foto: scatta e invia la foto su xbox live per il replay: salvalo a fine gara e invialo su xbox live fammi sapere... X Mattia 360: il gioo dovrebbe ssere nella custodia normale con una scritta nell'angolo in basso a destra " Bundle Copy" o qualcosa del genere... Ma porca miseriaccia! Bastava farle tutte platino solo con le auto per ottenere i 1000 punti? Io credevo di doverle fare tutte platino anche con le moto e cosi' me le sono fatte tutte platino anche sulle due ruote( tranne 2 al nurburgring). Non lo sapevo! :cut: dopodomani provo a fare come dici tu..se l' obiettivo mi riesce giuro che diventi il mio idolo. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 vedrai che funziona... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaVoC Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 vedrai che funziona... Io ci ho provato ma non so per quale oscura ragione gli avversari non cambiano mai marcia e di conseguenza vanno sempre in prima. Ho messo la difficoltà "esperto" e non cambia nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 1 Gennaio 2008 Condividi Inviato 1 Gennaio 2008 dopodomani provo a fare come dici tu..se l' obiettivo mi riesce giuro che diventi il mio idolo. guarda solo il fatto che abbia superato in platino gli arcade delle moto in eventi tempo vs kudos, mi basta.... Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.