Vai al contenuto

Project Gotham Racing 4

Rolling nut

Messaggi raccomandati

Ho solo riportato il messaggio, non l'ho scritto io :ok:

Comunque io ho sbloccato l'obiettivo arrivando secondo nella prima gara del primo campionato Arcade, con la canzone dei Bloc Party (è la prima degli Alt Rock) e tutte le altre musiche disattivate :ok:

vorrei un aiutino per quella del casinò.... qualcuno mi posta i dettagli in pvt, pls

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

allora grandi miglioramenti non ci sono stati....graficamente assolutamente no...tranne che per le condizioni meteo variabili...

Sei costretto a comprarlo se giochi o fai tornei on-line...altrimenti lascia stare...

Però nel 4 ci sono due città nuove molto belle..e poi la grafica a me sembra migliorata,anche se devo dire che al 3 non ho giocato molto,forse me lo ricordo male.

Comunque sia,grafica a parte,il 2 la spunta su tutti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Di questo PGR4 mi sono goduto soprattutto due dettagli, che secondo me rendono ancora piu grande questo gioco...

1- avete notato quando passate sopra ai binari del tram con le ruote? soprattutto con le moto? Fantastico!

2- le fiamme degli scarichi! Sono realizzate da paura! Tutte diverse da macchina a macchina, che salgono verso l'alto oppure che escono dritte e con piu forza su una macchina piu potente...Il rumore cupo in scalata... Estasiato!

Complimenti Bizzarre!

:loving: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questo PGR4 mi sono goduto soprattutto due dettagli, che secondo me rendono ancora piu grande questo gioco...

1- avete notato quando passate sopra ai binari del tram con le ruote? soprattutto con le moto? Fantastico!

2- le fiamme degli scarichi! Sono realizzate da paura! Tutte diverse da macchina a macchina, che salgono verso l'alto oppure che escono dritte e con piu forza su una macchina piu potente...Il rumore cupo in scalata... Estasiato!

Complimenti Bizzarre!

:loving: :piange:

graficamente secondo me è pazzesco..peccato per i danni..solo per questo reputo dirt un filino superiore..

Link al commento
Condividi su altri siti

ahimè un anno e mezzo fa mi è capitato anche nella realtà..

per fortuna lo racconto :D

il giorno di italia - ucraina

boia, meno male toni fece 2 regalini!!! Se mi dicevi per un'ucraina allora era meglio!!!o un' ungherese!!! SCHICCHI LIBERO!!!

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

boia, meno male toni fece 2 regalini!!! Se mi dicevi per un'ucraina allora era meglio!!!o un' ungherese!!! SCHICCHI LIBERO!!!

vero sa..

ma poi ricordo una confusione mentale pazzesca appena fatto l' incidente..mi chiedevano data e luogo di nascita e non me li ricordavo subito..

vabbè chiuso OT scusate mod

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
odio il nurburgring...!!!!!!!! 3 sole medaglie mi separano dai mille punti... Grrr!!! :evil: :twisted: :dagger: :cut: :hot: :bang: :acc: :x

e mi spieghi come hai fatto l' obiettivo fa volare 8 veicoli contemporaneamente?

mi mancano 40 maledetti punti..

non ho capito neanche come si fanno quelli di caricare i replay e le foto :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

partita personalizzata e imposta s.pietroburgo, la pista è hermitage (o qualcosa del genere), 1 giro, 7 avversari IA a difficoltà piu alta e corri sul tracciato al contrario, scegli la 999 per tutti (te compreso) e una volta partiti cerca di restare nelle prime 2 o 3 posizioni... E... Puff... Magia...

per le foto: scatta e invia la foto su xbox live

per il replay: salvalo a fine gara e invialo su xbox live

fammi sapere...

X Mattia 360: il gioo dovrebbe ssere nella custodia normale con una scritta nell'angolo in basso a destra " Bundle Copy" o qualcosa del genere...

Ma porca miseriaccia! Bastava farle tutte platino solo con le auto per ottenere i 1000 punti? Io credevo di doverle fare tutte platino anche con le moto e cosi' me le sono fatte tutte platino anche sulle due ruote( tranne 2 al nurburgring). Non lo sapevo! :crazy: :cut:

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

partita personalizzata e imposta s.pietroburgo, la pista è hermitage (o qualcosa del genere), 1 giro, 7 avversari IA a difficoltà piu alta e corri sul tracciato al contrario, scegli la 999 per tutti (te compreso) e una volta partiti cerca di restare nelle prime 2 o 3 posizioni... E... Puff... Magia...

per le foto: scatta e invia la foto su xbox live

per il replay: salvalo a fine gara e invialo su xbox live

fammi sapere...

X Mattia 360: il gioo dovrebbe ssere nella custodia normale con una scritta nell'angolo in basso a destra " Bundle Copy" o qualcosa del genere...

Ma porca miseriaccia! Bastava farle tutte platino solo con le auto per ottenere i 1000 punti? Io credevo di doverle fare tutte platino anche con le moto e cosi' me le sono fatte tutte platino anche sulle due ruote( tranne 2 al nurburgring). Non lo sapevo! :crazy: :cut:

dopodomani provo a fare come dici tu..se l' obiettivo mi riesce giuro che diventi il mio idolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 127 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...