XTREME TUNING Inviato 2 Gennaio 2008 Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Qualche sgommata e un po di zig zag controlati e ce la fai anche con le moto... Per l'obbiettivo del salto esegui alla lettera ciò che ho scritto e vedrai che funziona! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Gennaio 2008 Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Finalmente ieri ho preso PGR4 usato, devo dire che non me l'aspettavo così bello graficamente, cavoli però non è facile, mi voglio fare prima l'ARCADE Mode, già ad oro è impegnativo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 5 Gennaio 2008 Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 (modificato) Finalmente ho conseguito il risultato di aver vinto tutte le gare in platino in modalità Arcade.....che fatica.... Modificato 5 Gennaio 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 6 Gennaio 2008 Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 si, in platino è proprio una bella sudata! ma che soddisfazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 l'ho trovato 38 euro nuovo + 4 euro di spedizione, è un buon prezzo? Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Secondo me è un buon prezzo, niente di eclatante ma 42 € per un gioco recente è buono Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 l'ho trovato 38 euro nuovo + 4 euro di spedizione, è un buon prezzo? Cerca di chiudere a 40 ormai non è più recentissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marimax Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 Salve, siccome vorrei prendere pgr4,mi dovreste rispondere a questa domanda:Nella modalità "carriera" è possibile avere 2 profili o puoi avere solo un profilo? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 non posso chiudere, è una asta ebay "compralo subito". Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 non posso chiudere, è una asta ebay "compralo subito". elia se ti piacciono i giochi di guida arcade prendilo perchè è quello che cerchi.. se ami di + i giochi alla forza motorsport pensaci bene.. P.S. i miei gusti ed i tuoi ogni tanto non si incontrano quindi pensaci bene anche per il fatto che a me piace molto Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 ho riscaricato la demo e rigiocato a fondo, mi piace molto. Ho rivalutato anche le moto (con la visuale in prima persona diciamo), molto adrenalinico. sto vendendo un gioco sulla baia, appena mi pagano credo di prenderlo. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe Leland Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ciao a tutti, sbaglio è questo PGR ha un pò deluso? Ne sento parlare meno del precedente, io ero intenzionato a prenderlo... secondo voi ne vale la pena? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 (modificato) Ne senti parlare di meno perchè PGR3 era uno dei pochi giochi usciti al lancio di 360, ed è stato giocato da molti in Live per diversi mesi a causa della scarsità di titoli. Questo PGR4 secondo me merita molto. Graficamente è leggermente migliorato, ottime le condizioni meteo variabili, ha una bella carriera e una bella modalità arcade. Poi sono state aggiunte le moto.... C'è da divertirsi insomma. In Live è da un po' che non ci gioco. Sicuramente c'è meno gente rispetto al 3° capitolo, sempre per il motivo che era uno dei pochi giochi dispinibili al lancio. Se ti è piaciuto PGR3 ti piacerà ancora di più il 4° capitolo..... Modificato 1 Febbraio 2008 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale FR Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 è un'ottimo gioco ma è vero che sia sul live che in sinlge palyer è "durato meno" rispetto al 3 per i motivi suddetti. ora escono dei pacchetti aggiuntivi, credo a febbraio, che magari ridaranno nuova linfa al gioco anche on line. in ogni caso è veramente bello. seocndo me migliore racing game arcade di 360. il miglior racing game in ongi caso per me è sempre e comunque forza 2 ma è tutta un'altra storia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crespo Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 a me è molto piaciuto! alla fine è una questione di gusti tra pgr4 e fm2! Cita only the dead have seen the end of war Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Se ti piacciono i giochi di guida e sei un amante della 360 non puoi non giocare PGR4! Pena: diseredamento immediato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Tutti pronti per i nuovi obiettivi? E soprattutto, tutti pronti ad intraversarsi con la S2000? :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 ho appena preso questo gioco, mi piace molto, soprattutto le moto. Se volete potete aggiungermi che facciamo qualche partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 10 Febbraio 2008 Condividi Inviato 10 Febbraio 2008 Aggiungimi pure anche tu! Tra qualche giorno lo riprendo insieme a qualche microsoft point... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dubliker Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 Mamma mia raga! Non vedo l'ora che arrivino i pacchetti, dopodiche mi sparo un pò di gare in Camaro e in R1!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 quando dovrebbero uscire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Wall Inviato 13 Febbraio 2008 Condividi Inviato 13 Febbraio 2008 quando dovrebbero uscire? Domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 (modificato) raga, allora la patch è uscita? se si, chi l'ha provata, com'è? Modificato 14 Febbraio 2008 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Avete riscontrato anche voi i problemi di "alcuni utenti americani"? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 14 Febbraio 2008 Condividi Inviato 14 Febbraio 2008 Nessun problema... Una delle modalità nuove, tra l'altro, ti obbliga ad usare tutte le auto nuove... La Golf W12 è spaventosa!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.