Vai al contenuto

Saint's Row


Invernomuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... avevo una domanda ma di alloggi... c'è ne è solo uno....intendo dire di posti dove ti cambi i vestiti prendi i soldi e le armi e parcheggi le auto... o c'è ne sono in giro da comprare????

 

Un piccolo trucchino per chi avesse problemi con la modalità vandalo

 

 

ho notato che se si prende un auto e si tirano giu' le recinzioni si fanno un bordello di soldi... usato all'ultimo livello si riescono a fare 800.000 in meno di 2 minuti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti... avevo una domanda ma di alloggi... c'è ne è solo uno....intendo dire di posti dove ti cambi i vestiti prendi i soldi e le armi e parcheggi le auto... o c'è ne sono in giro da comprare????

 

Ogni volta che sconfiggi definitivamente una gang rivale ti danno un nuovo alloggio, + quello iniziale tot 4 (non puoi comprarne).

Invece ogni volta che conquisti una roccaforte, trovi un posto per il salvataggio...... :ok:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Saint`s row online è bello ma ingiocabile a dir poco! a volte si vedono volare macchine a destra e sinistra, ti ammazzano come un cane e non li vedi, scarichi un uzi addosso a uno e rimane dritto come uno s.....o... ma che è mettessero sti aggiornamenti,si fa una partita buona su 10 :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco dovrebbe arrivarmi a giorni, volevo sapere com'è la difficoltà? E' nella norma?

Beh, verso le ultime missioni della storia principale e' un po' incasinatino. Ti trovi al centro di rissoni con gente che ti spara di qua e di la' e non e' sempre facile "capire dove sei"........Il difetto e' che se crepi durante una missione, ti tocca ricominciarla da capo perche' non ci sono i checkpoint......questo e' un po' frustrante, perche' alcune (sopratutto quelli de "I Carnales") sono lunghette.....pero' a me piace da matti.......... :ok:

 

Domanda per chi l'ha gia' finito: dopo si puo' continuare a "cazzeggiare" in giro per la citta' e finire eventuali modalita' non terminate, o il gioco termina del tutto?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...allora...io mi incavolo....ho stampato la mapa dove sono situati i cd musicali...li ho presi tutti! E sono 59!!! è uno scherzo o la mappa è sbagliata?

 

59 su 60!!!

è giusta la mappa un ragazzo con quella mappa ha trovato tutte le tag e cd l'ha finito al 100%

Modificato da chris_x360
http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Domanda per chi l'ha gia' finito: dopo si puo' continuare a "cazzeggiare" in giro per la citta' e finire eventuali modalita' non terminate, o il gioco termina del tutto?

 

 

No, una volta completata la storia il gioco termina lì, non fai più niente.

Difatti l'ho fatta tutta d'un fiato, ed ora l'ho ricominciata per farmi per bene tutto il gioco al 100%.. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta semplicemente caricare... :acc:

La missione finale consiste solo in un video, caricando si può benissimo completare le altre modalità e fare ciò che si vuole, non si è costretti a ricominciare tutto. :ok: ( se fosse stato così al disco di Saint's avrei insegnato a volare ).

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma questo è scemo o ci fa?? ma raga svegliatevi è un gioco se volete la perfezione uscite e fatevi un giro... (un consiglio ke do a questa mezza checca ke commenta il gioco VAI A TRO.... idiota) ma pensate a divertirvi con questi giochi, sempre a criticare e a fare gli esperti di videogiochi, vi siete bevuti il cervello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti... avevo una domanda ma di alloggi... c'è ne è solo uno....intendo dire di posti dove ti cambi i vestiti prendi i soldi e le armi e parcheggi le auto... o c'è ne sono in giro da comprare????

 

Un piccolo trucchino per chi avesse problemi con la modalità vandalo

 

 

ho notato che se si prende un auto e si tirano giu' le recinzioni si fanno un bordello di soldi... usato all'ultimo livello si riescono a fare 800.000 in meno di 2 minuti

 

buono :rotfl:

 

E' semplicemente uno che ha avuto il coraggio di fare un video e dimostrare quanto fà pena questo gioco. Tutto qui. Manco della xbox 1 è degno :ok:

ma smettila di dire minchiate uniche,se non ti piace non postare in questo topic e basta

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che non mi piace è palese, ma non venirmi a dire che questo è un gioco nextgen per favore. Facevano meglio a farlo uscire per la xbox. Posso dire la mia o qua solo complimenti e spoilerate? :rotfl:

non sarà netxgen ma è bello,e la grafica non è male

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ha tanti di quei difetti che per chi non lo ha acquistato è meglio tenersi i soldi in tasca. :rotfl:

di sicuro GTA IV sarà migliore,esce a novembre 2007,poi sono contento perchè SR 2 lo faranno da capo,senza copiare nulla,speriamo sia molto ma molto piu bello di questo

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...