HKMark Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 ...devi girovagare un poco con la faccia di roxanne inserita sull'HUD....aspetta che prima o poi esce....mi sembra che la becchi di mattina è quella biondina sui pattini.....mi sembra Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Destruction91 Inviato 17 Ottobre 2006 Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Io non trova mai tempo per continuare la storia, sono ancora alla 4^ missione dei carnales Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 (modificato) finito ieri sera!!!! Non sarà GTA IV ma è un gran gioco.....coinvolgente soprattutto alla fine vario.... perchè con le missioni secondarie devi fare veramente di tutto e soprattutto con una colonna sonora veramente ricca.... si sa niente sul decondo episodio??? voglio la vendetta, non ne deve rimanere in piedi uno solo!!!! :x Modificato 18 Ottobre 2006 da Yoz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 voglio la vendetta, non ne deve rimanere in piedi uno solo!!!! :x Giusto.....mi hanno usato come esca per arrivare al pezzo grosso da far fuori.........quando hanno raggiunto lo scopo non hanno esitato a farmi saltare in aria....ma io caro Yoz sono fiducioso.....sicuramente all'inizio di un ipotetico secondo capitolo, scopriremo che prima dell'esplosione ci siamo buttati in acqua e da li' partira' la vendetta verso tutto e tutti.....Stillwater TREMERA'... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Mi sa chè è piu' probabile l'arrivo di un fantomatico parente...il fratello forse ma... non sai quanto mi brucia un finale cosi!!! :x Dopo che per ore sono andato in giro vestito di viola come joker nel film di batman. ho fatto tutto per salvare Julius , mentre gli altri scagnozzi, facevano poco o nulla, e lo facevano malissimo, vedi l'ultima missione dei carnales o l'omicidio del capo della polizia e in tutto questo mi fanno saltare in aria cosi, ma non potevano usare il mc manus e liberarmi???? no deve uscire saint row 2 e da solo!!! li uccido tutti..... con la mazza da baseball!!!! o le molotov.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 questo gioco a me è sembrato monotono e dopo qualche giorno l'ho rivenduto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 questo gioco a me è sembrato monotono e dopo qualche giorno l'ho rivenduto Non discuto, i gusti sono gusti.........ma "monotono" e' una delle ultime definizioni che mi verrebbe in mente per Saints Row. Le missioni principali sono tante e varie (anche grazie agli interessi rimari delle 3 gangs nemiche: droga, prostituzione e auto truccate), le 14 roccaforti da conquistare sono tante e tutte diverse. In piu' con le varie attivita' secondarie c'e' da sbizzarrirsi.....a me e' piaciuto un sacco.....peccato per il finale. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The_Killer Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 (modificato) Avevo letto una news ( credo su XMU ) dove si diceva che i produttori del gioco ( Volotion ) erano al lavoro su ben 2 nuovi titoli a giocabiltà aperta. Molto probabilmente uno dei due sarà Saint's Row 2 :loving: . Se questo era il primo capitolo possiamo solo immaginarci cosa faranno con il secondo. Io spero che, se ci sarà un secondo capitolo del gioco, si abbia la possibilità di caricare i dati del personaggio del primo titolo cosicchè la storia sia una continuazione del fatto finale. Magari il nostro personaggio fugge in un altra città e da lì compie una vendetta o si lascia alle spalle il passato con i Saint's...Vedremo Ciao 8) Modificato 18 Ottobre 2006 da The_Killer Cita http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Io spero che, se ci sarà un secondo capitolo del gioco, si abbia la possibilità di caricare i dati del personaggio del primo titolo cosicchè la storia sia una continuazione del fatto finale. Magari il nostro personaggio fugge in un altra città e da lì compie una vendetta o si lascia alle spalle il passato con i Saint's...Vedremo In effetti non sarebbe niente male.....mi piacerebbe rivedere il mio personaggio anche in un sequel, senza doverne creare uno nuovo (...mi ci ero affezionato ) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonscotkennedy Inviato 18 Ottobre 2006 Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 io se siete interessati vendo il gioco a 37 euro spedizioni comprese sulla sezione mercatino Cita http://img508.imageshack.us/img508/2621/colonnesehz0.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 In effetti non sarebbe niente male.....mi piacerebbe rivedere il mio personaggio anche in un sequel, senza doverne creare uno nuovo (...mi ci ero affezionato ) Io avevo ipotizzato un parente proprio per questo... dipendera molto tra quanto esce il sequel....speriamo mon sia un attesa lunga.... e di non dover cancellare il salvataggio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 (modificato) ragazzi sono alla fine di saints row.. mi mancano poche missioni dei rollerz e sono a quella in cui devi difendere i camion.. però ho un problema perchè quando arrivo al terzo camion succede una specie di bug e quando arrivo sul luogo lo trovo fermo sulla strada già circondato dalle macchine dei nemici; a quel punto anche se ammazzo le macchine dei nemici il camion rimane bloccato li dov'è e non si muove.. neanche a spingerlo andandoci contro con tutte le macchine possibili e inimmaginabili!!! cioè poso fare tutto, anche le modalità, ma proprio in quella missione mi succede sta cosa.. cosa mi consigliate di fare? Modificato 19 Ottobre 2006 da Derek-X Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 ragazzi sono alla fine di saints row.. mi mancano poche missioni dei rollerz e sono a quella in cui devi difendere i camion.. però ho un problema perchè quando arrivo al terzo camion succede una specie di bug e quando arrivo sul luogo lo trovo fermo sulla strada già circondato dalle macchine dei nemici; a quel punto anche se ammazzo le macchine dei nemici il camion rimane bloccato li dov'è e non si muove.. neanche a spingerlo andandoci contro con tutte le macchine possibili e inimmaginabili!!! Anche io ho avuto problemi a capire cosa succede in quella missione......Innanzitutto armati di bazooka con almeno 5-6 colpi. Poi devi fare velocissimo a difendere i primi 2 camioncini e poi fiondarti a tutta velocita' verso il terzo obbiettivo sulla mappa. Quando arrivi, troverai il camioncino SEMPRE fermo e circondato dalle auto dei Rollez. Scendi dalla tua auto e distruggi con il bazooka tutte le auto prima che i rollez scendano e prendano possesso del furgoncino. Non preoccuparti se con le esplosioni delle auto il camioncino si danneggia, l'importante e' che uccidi tutti i rollez....... Se invece ci metti troppo tempo ad arrivare, troverai i rollez gia' giu' dalle auto ed in pochi secondi ti fallisce la missione perche' prenderanno possesso del furgoncino (devo dire che il timer in questo caso non e' molto preciso, perche molte volte la missione fallisce che sei ancora in viaggio verso la terza destinazione). Spero di esserti stato utile.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 ah ok.. ma io infatti arrivo li, ammazzo tutti i rollerz e il camion mi rimane con un bel po' di vita (più di metà) ma una volta uccisi tutti il camion rimane li fermo e non si muove più.. e non mi da neanche MISSIONE FALLITA, mi rimane dentro la missione per l'eternità! non so che fare.. lo devo riportare indietro? ma non so se me lo cambiano.. l'ho preso al giorno di lancio, appena uscito.. IL DISCO NON HA UN GRAFFIO! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monen Inviato 19 Ottobre 2006 Condividi Inviato 19 Ottobre 2006 Ma qualcuno ha sbloccato per caso tutti gli obbiettivi segreti? quali sono? il massimo che sono riuscitto a sbloccare io sono maratoneta e distanza in macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ohi ho preso da poco questo gioco e sono tipo al 26%..c'è qualcuno disposto a giocare in live?? non trovo nessun italiano kakkio..ho fatto solo una partita online ed ervamo in 4..e mi è piaciuta un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 ah ok.. ma io infatti arrivo li, ammazzo tutti i rollerz e il camion mi rimane con un bel po' di vita (più di metà) ma una volta uccisi tutti il camion rimane li fermo e non si muove più.. e non mi da neanche MISSIONE FALLITA, mi rimane dentro la missione per l'eternità! non so che fare.. lo devo riportare indietro? ma non so se me lo cambiano.. l'ho preso al giorno di lancio, appena uscito.. IL DISCO NON HA UN GRAFFIO! Allora non so.....a me, appena e' esplosa l'ultima auto dei rollez, mi ha dato "missione terminata"...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 20 Ottobre 2006 Condividi Inviato 20 Ottobre 2006 appunto.. è quello che vorrei tanto anch'io! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curtman75 Inviato 21 Ottobre 2006 Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 ciao a tutti, ho alcuni codici oer saint row.... da inserire nel cellulare del gioco, i codici con soli numeri rieco ad inserirli ma come faccio con le lettere??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 21 Ottobre 2006 Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 ciao a tutti, ho alcuni codici oer saint row.... da inserire nel cellulare del gioco, i codici con soli numeri rieco ad inserirli ma come faccio con le lettere??? ciao, mi hanno spiegato ke devi usare la tastiera tipo il T9 dei telefonini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 21 Ottobre 2006 Condividi Inviato 21 Ottobre 2006 non sò perchè.. ma certe persone le trovo nelle discussioni di tutti i giochi e li criticano tutti.. ma allora a che giocano?? a hexic??? hehe io ho saint row.. non lo paragono ad altri sò solo che dà molta libertà d'azione e che è fighissimo e che puoi personalizzare e vestire il personaggio in maniere impensabili.. speriamo che nel prossimo ci mettono anche la scelta del personaggio donna almeno la mando in giro in mutande a fare il tloione hehe cmq sì che figata! e non date retta a chi critica e parla a cacchio.. il marketplace esiste! scarica demo.. gioca.. e ognuno sceglie per se.. senza dover sentire le sparate di giornali o da gente che non ha di meglio da fare che criticare una persona che ha scelto un gioco invece di un altro! ave marketplace! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Sto per impazzire! Ultima missione dei Carnales all'aereoporto! L'avrò fatta 20 volte come minimo ma non riesco ad andare avanti!! Avete trucchetti o consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiappariellos Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 ciao non e' molto difficile devi usare il bazzuka e il mitra . devi uccidere tutti con il mitra poi quando arrivi a vedere l'aereo prendi il bazzukka e fai fuoco un paio di volte lo devi colpire quando e' gia sulla pista e sta cercando di decollare . prova un paio di volte vedi che ci riesci il gioco l 'ho finito sono al 74 % Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 a me mancano le missioni dopo aver conquistato still water ancora.. :??: Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Sto per impazzire! Ultima missione dei Carnales all'aereoporto! L'avrò fatta 20 volte come minimo ma non riesco ad andare avanti!! Avete trucchetti o consigli? memorizza esattamente l'ordine da cui partono i colpi di bazooka gli altri col mitra puoi anche evitare di ucciderli subito) per cui dopo che si entra nell'a ereoporto preparati col tipo dietro al primo hangar Per quelli suoi tetti se ci fai caso sono vicino a dei barili esplosivi spara a quelli e saltano per aria... ce ne sono tre o quattro è importante capire l'ordine in cui sparano se non mi ricordo malesono: dietro il primo hangar sul tetto di fronte fai il giro del hangar e ce ne è uno vicino alla rampa sulla dx saltata la rampa rientra girando a destra e c'è l'ultimo sul tetto di fronte poi fa un altro giro e li se ne hai saltato qualcuno devi beccarlo perchè se no è matematico che ti colpiscono tre volte e salti per aria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.