viga69 Inviato 24 Ottobre 2006 Condividi Inviato 24 Ottobre 2006 Sto per impazzire! Ultima missione dei Carnales all'aereoporto! L'avrò fatta 20 volte come minimo ma non riesco ad andare avanti!! Avete trucchetti o consigli? Io l'ho fatta tutta con il bazooka.......cerca di colpire i bidoni vicino a quelli che ti sparano con il bazooka (il piu' bastardo e' quello vicino alla rampa). Devi beccarlo subito (tiragli 1-2 bazookate quando lo vedi sullo sfondo prima di fare il primo salto), perche' di li' ci passi 2 volte e se non lo secchi subito, la seconda volta che passi ti fa saltare in aria....... Utilizza tutti i fallimenti per memorizzare bene dove sono appostati, e poi prova a non sparare alla prima macchina che ti attacca, altrimenti, se la distruggi subito, ne arrivano moltissime altre........ Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vampire Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Uff, mi sono bloccato all'ultima missione dei Rollerz, quella in cui bisogna inseguire il tir con il capo su Cita http://img341.imageshack.us/img341/9088/firma6xv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Uff, mi sono bloccato all'ultima missione dei Rollerz, quella in cui bisogna inseguire il tir con il capo su ma non è proprio difficilissima ... io mi ricordo che mi ero recato sul luogo dove parte la missione con una auto veloce... presa nel mio box se hai conquistato il quartiere dove parte la missione raccatta su qualcuno una volta raggiunto il camion cerca di stare dietro un po spostato a dx , per evitare le granate e quando un auto sul camion inizia a prendere fuoco, allontanati un poco, per evitare di andargli contro quando esplode, con un po di pratica ce la si fa!! spero di esserti stato utile!!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Uff, mi sono bloccato all'ultima missione dei Rollerz, quella in cui bisogna inseguire il tir con il capo su ....macchina veloce, 2-3 seguaci e mitraglietta a balla.....vedrai che prima o poi quel maiale lo farai esplodere..... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 in live dopo l'aggiornamento non lagga piu Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Vampire Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 ....macchina veloce, 2-3 seguaci e mitraglietta a balla.....vedrai che prima o poi quel maiale lo farai esplodere..... Grazie mille, il mio problema sono quei bastardonzi dei segueci che mi sparano da dietro con le altre macchine fin oa quando non salto in aria, vabbè m ici metto d'impegno fin quando no si brucia lui Cita http://img341.imageshack.us/img341/9088/firma6xv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 chi fa qualche partita con me addatatemi alla lista friends Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 31 Ottobre 2006 Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 chi fa qualche partita con me addatatemi alla lista friends ti aggiungo,da ieri che ho ripreso a giocare a SR online,poichè lo avevo prestato,comunque anche te va meglio da quando hanno messo l'aggiornamento? Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yeah Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 ok cerco altre tag Cita http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 1 Novembre 2006 Condividi Inviato 1 Novembre 2006 Raga, ho bisogno del vostro aiuto, mi dite come si fanno le missioni killer e rivenditore di auto rubate? giro in lungo e in largo ma nada... non trovo le persone da uccidere o le auto da rubare... esiste percaso qualche guida che indica i vari posti? se si me la linkate? infinitamente ringrazio !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Raga, ho bisogno del vostro aiuto, mi dite come si fanno le missioni killer e rivenditore di auto rubate? giro in lungo e in largo ma nada... non trovo le persone da uccidere o le auto da rubare... esiste percaso qualche guida che indica i vari posti? se si me la linkate? infinitamente ringrazio !! per la modalita killer,non è vero che si trovano dove dici,gira per la citta,poi nella mappa ti appare una specie di mirino,per ammazzare l'uomo,devi ucciderlo con l'arma che dice Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Raga, ho bisogno del vostro aiuto, mi dite come si fanno le missioni killer e rivenditore di auto rubate? giro in lungo e in largo ma nada... non trovo le persone da uccidere o le auto da rubare... esiste percaso qualche guida che indica i vari posti? se si me la linkate? infinitamente ringrazio !! Per quanto riguarda il rivenditore di auto rubate, selezioni l'auto e devi girare un po' finche' non ti compare la piccola auto gialla sulla minimappa in basso a sinistra (a me girando un po' in autostrada prima o poi sono comparse quasi tutte. Oppure, sai che devi portare un taxi oppure un' autoambulanza. Questi, anche senza selezionarli, appena li trovi li prendi e li porti al rivenditore (ricordati le modifiche da apportare ai veicoli). Io queste tre modalita' le ho finite quasi subito, pero' 2-3 auto ho dovuto comprarle perche' sono quasi impossibili da trovare (un consiglio per il veicolo dell'FBI: mettiti vicino ad un "Forgive & forget" ed inizia a bazookare a destra e a manca. Appena arriva l'FBI prendigli il veicolo e passa sotto il "Forgive & forget" cosi' puoi portarlo indisturbato al rivenditore). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 grazie mille !!! qualcuno ora può aiutarmi per quanto riguarda la modalità killer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 Per la modalita' killer e' uguale ..........selezioni il personaggio da uccidere,ti rechi nel quartiere "consigliato" e giri in auto per quel quartiere, fino a che vedi comparire una "crocetta" bianca sulla minimappa in basso a sx. Per alcuni (ad es. la tipa che guida l'ambulanza o il tizio dell'FBI) li trovi in ogni zona (basta ad es. che fai il 911 sul telefonino per chiamare un'ambulanza, lei arriva e la uccidi.....) Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 quindi sia per killer che per rivenditore di auto usate, non ci sono dei luoghi specifici dove aspettare, ma bisogna girare nel quartiere che indica la missione ed avere molta pazienza e fortuna ( cose che io non ho) ok, ti ringrazio, proverò a farle.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 2 Novembre 2006 Condividi Inviato 2 Novembre 2006 quindi sia per killer che per rivenditore di auto usate, non ci sono dei luoghi specifici dove aspettare ...esatto.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 chi ha preso i 69 oggetti dal market?Chi la ha presi,per indossarli non bisogna comprarli in negozio vero? Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikejordan Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 Ragazzi volevo dirvi che grazie ai vostri consigli ieri sera ho finito il gioco!!!!! Finale da zzo ma Saint Row per me rimane un vero giocone. Aspetto il nuovo come il pane!! Adesso mi rimangono le sotto missioni e il live. Ma che si può fare sul Live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiappariellos Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ciao ragazzi mi sono bloccato non trovo una zenith da rubare . mi potete aiutare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 se hai finito la quest principale puoi usare quella di julious che ti compare auotomaticamente nel garage Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 (modificato) Allora ragazzi il mio Tag per il live è : HK Mark aggiungetemi!! :boxe: volevo un aiuto: come faccio ad arrivare al 1.000.000 di dollari guadagnati? per sbloccare l'obiettivo. dove cavolo si sblocca il settimo uomo? ne ho sei!!!!! please help me. Modificato 4 Novembre 2006 da HKMark Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 andat ea leggere in home... Saint's Row avrà dei seguiti.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pio Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ho provato la demo di questo gioco e devo dire che sono rimasto molto deluso, la grafica è orrenda e il gameplay poco intuitivo. personalmente mi aspetto molto di più dalla 360 ciao Cita [LDT] member Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiappariellos Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 la demo non fa testo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 anche a me non ha colpito molto ma spero nel 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.