HHH_is_god Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 a me piace e non poco molto più di gta Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiappariellos Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 beh allora non c'ènessuno che ha sbloccato tutti gli obiettivi? volevo sapere come si fanno i 1.000.000 di dollari e come si sbloccano i 7 uomini...chi è il settimo? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 sul MP c'è una nuova mappa di SR è in un edificio abbandonato,la scarichero domani se ci riesco Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 qualcuno può aiutarmi? sono all'inizio del gioco e devo recuperare delle prostitute che sono state rapite. ammazzo tutti quelli che devo e recupero la chiave, torno all'edificio dove si trovano le ragazze ma non riesco ad entrare. che devo fare? la porta da dove entri all'inizio della missione è blocata, ho provato in giro li in torno ma non trovo niente. help me please Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) qualcuno può aiutarmi? sono all'inizio del gioco e devo recuperare delle prostitute che sono state rapite. ammazzo tutti quelli che devo e recupero la chiave, torno all'edificio dove si trovano le ragazze ma non riesco ad entrare. che devo fare? la porta da dove entri all'inizio della missione è blocata, ho provato in giro li in torno ma non trovo niente. help me please Veramente stranissimo........quando si torna con la chiave, la prima porta DEVE essere aperta cosi' che puoi raggiungere la seconda (quella dietro cui ti parlava la ragazza) ed aprirla comodamente......non so che dirti. Hai provato a rifarla piu' volte? E' sempre cosi'? ciao ragazzi mi sono bloccato non trovo una zenith da rubare . mi potete aiutare ? Anch'io non la trovavo....l'ho dovuta comprare per forza (quella di Julius non va bene....il rivenditore vuole delle modifiche diverse e non puoi customizzarla.....) Modificato 6 Novembre 2006 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ciao a tutti raga, ho bisogno del vostro aiuto, e dalle 5 che sto facendo la modalità "rivenditore di auto rubate", ed ho trovato tutte le auto tranne 3 che proprio non riesco a trovare. Le auto sono le seguenti: 1) nightingale che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto 2) la fuerza che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto 3) compton che dovrebbe trovarsi nei pressi di factories avete consigli da darmi? sopratutto per la nightingale e la fuerza, sono impossibili da trovare... P.S avete visto che hanno messo un nuovo livello al prezzo di 80mp ? ciao e grazie !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 Ciao a tutti raga, ho bisogno del vostro aiuto, e dalle 5 che sto facendo la modalità "rivenditore di auto rubate", ed ho trovato tutte le auto tranne 3 che proprio non riesco a trovare. Le auto sono le seguenti: 1) nightingale che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto 2) la fuerza che dovrebbe trovarsi nei pressi dell aeroporto 3) compton che dovrebbe trovarsi nei pressi di factories avete consigli da darmi? sopratutto per la nightingale e la fuerza, sono impossibili da trovare... P.S avete visto che hanno messo un nuovo livello al prezzo di 80mp ? ciao e grazie !!! 1) vai all'aeroporto, la trovi parcheggiata poco prima dell'aereo..non puoi sbagliare 2) fatti un giro per il quartiere dei los santos, mettila nell'hud e vedrai che appare dopo poco...oppure uccidi qualche santos e ti arriverrano moooolte "la fuerza" 3) cercala nei pressi del cantiere industriale, mettila nell'hud, appare dopo poco... qualcuno può aiutarmi? sono all'inizio del gioco e devo recuperare delle prostitute che sono state rapite. ammazzo tutti quelli che devo e recupero la chiave, torno all'edificio dove si trovano le ragazze ma non riesco ad entrare. che devo fare? la porta da dove entri all'inizio della missione è blocata, ho provato in giro li in torno ma non trovo niente. help me please ...è un bug, è capitato anche a me...devi necessariamente rifare la missione Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) 1) vai all'aeroporto, la trovi parcheggiata poco prima dell'aereo..non puoi sbagliare 2) fatti un giro per il quartiere dei los santos, mettila nell'hud e vedrai che appare dopo poco...oppure uccidi qualche santos e ti arriverrano moooolte "la fuerza" 3) cercala nei pressi del cantiere industriale, mettila nell'hud, appare dopo poco... ...è un bug, è capitato anche a me...devi necessariamente rifare la missione ok grazie 1000 solo una cosa il gioco l' ho finito quindi non ho los santos da uccidere come faccio? Modificato 6 Novembre 2006 da DragoRoss0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiappariellos Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 (modificato) vorrei saper quali sono i segreti da sbloccare in modalita' single . non ho capito quali e quanti sono Modificato 6 Novembre 2006 da kiappariellos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 6 Novembre 2006 Condividi Inviato 6 Novembre 2006 allora raga, le ho trovate tutte tranne "la fuerza", chi mi sa dire dove posso trovarla? :??: p.s. ho finito il gioco quindi non posso prenderla da qualche gang rivale. :??: vi prego illuminatemi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 cut ...è un bug, è capitato anche a me...devi necessariamente rifare la missione grazie, riproverò. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Comunque anche dopo settimane continua a piacermi.....domani mattina saro' a casa e finiro' l'ultima modalita' "pappone", cosi' le ho finite tutte (tranne le modalita' "corsa"......li' sono veramente negato.....). Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 7 Novembre 2006 Condividi Inviato 7 Novembre 2006 (modificato) scrivete nel cellulare (asterisco non so come si faccia con la tastiera)money e poi fate call avrete mille dollari freschi freschi per avere qualke dollaro extra Modificato 7 Novembre 2006 da HHH_is_god Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 scrivete nel cellulare (asterisco non so come si faccia con la tastiera)money e poi fate call avrete mille dollari freschi freschi per avere qualke dollaro extra per l'asterisco devi premere i grilletti in modo da entrare nella parte degli accenti e dei simboli (mi pare) Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 allora raga, le ho trovate tutte tranne "la fuerza", chi mi sa dire dove posso trovarla? :??: p.s. ho finito il gioco quindi non posso prenderla da qualche gang rivale. :??: vi prego illuminatemi !!! per la fuerza fai la missione della droga nella zona dei carneles ti seguono con quella,annuli la missione e vai nel confessionale per far cadere il sospetto dei carnales,io ho fatto cosi per l'asterisco devi premere i grilletti in modo da entrare nella parte degli accenti e dei simboli (mi pare) veramente se clicchi i grilletti cambia zona dello start menu Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DragoRoss0 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 raga mi date consigli per affrontare le missioni vandalismo? le prime 5 son facili ma dopo non riesco ad andare avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 8 Novembre 2006 Condividi Inviato 8 Novembre 2006 raga mi date consigli per affrontare le missioni vandalismo? le prime 5 son facili ma dopo non riesco ad andare avanti... dipende dalla arma che ti danno con le munizioni infinite... cmq devi trovare una strada trafficata e cominciare a sparare a tutto... se ti danno il fucile della swat è una cavolata xke con 6 colpi esplode una macchina Cita http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 9 Novembre 2006 Condividi Inviato 9 Novembre 2006 raga mi date consigli per affrontare le missioni vandalismo? le prime 5 son facili ma dopo non riesco ad andare avanti... Se nel quartiere indicato ci sono... ti consiglio di tirare giu' recinzioni semafori pensiline dei tram.... ( per esempio se ti capita il quartiere aereoporto... dove c'è la recinzione lunghissima... tirandola giu' completi in meno di un minuto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NiviX Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 ciao.per favore mi potete dire qualke obbiettivo segreto del gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 ...scusate ma cosa accade se non restituisco il debito di 50.000?????? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 ...scusate ma cosa accade se non restituisco il debito di 50.000?????? Ti vengono a cercare per farti fuori........e ogni volta sempre piu' cattivi...... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 ciao.per favore mi potete dire qualke obbiettivo segreto del gioco? basta che vai su gamefaqs.com e lì ci sono gli obbiettivi di tutti i giochi Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HKMark Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Ti vengono a cercare per farti fuori........e ogni volta sempre piu' cattivi...... ma poi i soldi restano a me? Cita Preferisco il Paradiso per il clima..... ..........e l'Inferno per la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 ma poi i soldi restano a me? Se continui a sfuggire agli attentati i soldi ti restano.......ma se non li restituisci non ti lasceranno mai in pace....... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.