Umby-one Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 (modificato) Io l'ho trovato esattamente alla mezzanotte, mi ha contattato Otis con la ricetrasmittente, adesso devo ucciderlo sono armato di katana, canne mozze e uzi!!! :rambo: :rambo: :rambo: :rambo: Modificato 11 Novembre 2006 da Umby-one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 11 Novembre 2006 Condividi Inviato 11 Novembre 2006 chi? il ciccione o carlito? perchè entrambi se affrontati con motosega sono molto facili Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 No il prete del cinema!!! Cappero sono riuscito a uccidere il prete con la motosega, il difficile è farti seguire dai superstiti e nel frattempo uccidere i pazzi con l'impermeabile giallo per non parlare poi fuori dal cinema ognuno va dove c**** vuole, inoltre mi mancano solo 15 min di orologio (del gioco) all'inizio del caso Santa Cabeza, devo essere più veloce per arrivare in tempo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Per i pazzi in impermeabile basta un uzi e da lontano miri alla testa del tipo più a sinistra poi tieni premuto il grilletto spostandoti a destra, in questo modo ne uccidi a centinaia in pochi istanti Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Si si infatti anc'io uso quel metodo però una volta ucciso il reverendo questi sono sparsi per tutta la sala e in più attaccano i sopravvissuti è un po' più complicato ma ce la posso fare stasera provo!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Dai amico provaci stasera che ci riesci anch'io ho avuto difficoltà in questa missione però con la buona volontà si fà tutto! pietrakù da quanto che non ci si becca!come stai? hai mica il contatto msn di freddy e jason? ha la 360 rotta e non lo sento da mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 Dai amico provaci stasera che ci riesci anch'io ho avuto difficoltà in questa missione però con la buona volontà si fà tutto! pietrakù da quanto che non ci si becca!come stai? hai mica il contatto msn di freddy e jason? ha la 360 rotta e non lo sento da mesi non ci si sente da troppo causa anche di due 360 rotte che ci hanno messo (e stanno con quella attuale) 3 settimane l' una._.'' Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 hai mica il suo contatto msn? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldasar Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 aiuto oh.. ma quante se ne rompono?? ^^ a belli! io me gratto!! per dio.. io spacco tutto se nun me se accende più.. prendo bill gates e glie tiro er pc appresso che pesa de più! cmq.. tornando al gioco.. sò arrivato a quanno ce sò solo guardie che girano per il centro co gl'elicotterini.. ma è una modalità dito in.. sapete dove.. però uff.. c'è un modo pe completalla le guardie me mettono l'ansia hehe nun morono mai come le patate.. a belli! laif iz nau! hai mica il suo contatto msn? aò Palomo sta dappertutto! Cita "Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 12 Novembre 2006 Condividi Inviato 12 Novembre 2006 per prima cosa parla italiano che se ognuno parla il suo dialetto non si capisce nulla secondo per arrivare alla extra devi parlare dopo le dieci ad isabela e dopo andare al punto dove arriverà l' elicottero terzo modera i termini Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 (modificato) Ho fatto la foto strana di Brad quando lui si è trasformato in zombie Volevo sapere qualè la foto strana di j per sbloccare l'obbiettivo Qualcuno me lo sa dire per favore??? Grazie!!! Nessuno l'ha fatta??? Niente di niente??? Modificato 17 Novembre 2006 da Umby-one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 la farai alla fine del gioco, prima della modalità extra.... nn puoi sbagliare. Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 OK grazie mille!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Ho fatto la foto strana di Brad quando lui si è trasformato in zombie Volevo sapere qualè la foto strana di j per sbloccare l'obbiettivo Qualcuno me lo sa dire per favore??? Grazie!!! Nessuno l'ha fatta??? Niente di niente??? è lo stesso tipo di foto di quella da fare a jessie Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 L'avevo immaginato che fosse la stessa cosa!! Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Dovesi fotografa brad così? Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Dovesi fotografa brad così? alla fine del 5° scoop (quello delle bombe) entri nella galleria e vai dove hai trovato la chiave di otis Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 Sono arrivato al punto in cui arrivano le forze speciali ne ho uccise un po' ed ho sbloccato il relativo obbiettivo, adesso che devo fare? non mi da nessun compito da svolgere? Devo far passare un po' di tempo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Ok finito col finale A, ho sbloccato la modalità extra ma sembra molto difficile ci sono forze speciali dappertutto e anche saparandogli sono molto resistenti, qualche consiglio da darmi??? A inoltre ci sono gli elicotterini, volevo sapere se sono quelli che danno gli allarmi e chiamano le forze speciali (e quindi eliminandoli subito non si corre rischio) oppure no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 contro le guardie non sparare ma usa katane, machete o motosega; per gli elicotterini un bell' attacco stealth e non ti rompono più... consiglio personale: viaggia per i sotteranei che ci sono "solo" zombie Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 25 Novembre 2006 Condividi Inviato 25 Novembre 2006 Si infatti sto usando le katane anche perchè ho provato con i loro mitragliatori ma devo scaricargli addosso 50 proiettili prima che muoiono!!! Cmq è difficile perchè le katane contro di loro si rompono in fretta e non è facile trovarne in giro!!! Per quanto riguarda la motosega non trovo quella di adam che è sempre stata vicino alla giostra ma ora non c'è più!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PietrAku Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 va beh tanto il boss finale lo devi mazzuolare a mani nude Cita http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 26 Novembre 2006 Condividi Inviato 26 Novembre 2006 (modificato) Si infatti sto usando le katane anche perchè ho provato con i loro mitragliatori ma devo scaricargli addosso 50 proiettili prima che muoiono!!! Cmq è difficile perchè le katane contro di loro si rompono in fretta e non è facile trovarne in giro!!! Per quanto riguarda la motosega non trovo quella di adam che è sempre stata vicino alla giostra ma ora non c'è più!!! strano Modificato 26 Novembre 2006 da dantes Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 27 Novembre 2006 Condividi Inviato 27 Novembre 2006 Già per la motosega è veramente strano però purtroppo è così!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Umby-one Inviato 31 Dicembre 2006 Condividi Inviato 31 Dicembre 2006 Qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo di scortare 8 superstiti contemporaneamente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.