Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

si di santuari ne ho fatti 4, poi farò gli altri, ma per gli altri ordini sapete qualcosa... e poi si può salier di grado negli ordini... per es se portassi tante polveri di vampiro(cosa non impossibile se sei arcimago^^) potrei salire di rango?? :teach: :rotfl: :drunken: :crazy:

 

AHAHAH stamattina ho scoperto un bel po' di bag...

 

succede anche a voi che mentre camminate sulla collina della follia voi e stagnoscuro diventate invisibili a vita?... magari solo invisibili, anche immobili?? bah

cmq c'ho un filmato che lo dimostra

 

e poi al santuario sopra Leyawiin vi capitano ste cose o solo a me?

 

AHAHA

 

??

 

(comunque sanguine l'ho già finito, e non ho più brandy cidrollirico^^)

Modificato da Araten

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

 

AHAHAH stamattina ho scoperto un bel po' di bag...

 

succede anche a voi che mentre camminate sulla collina della follia voi e stagnoscuro diventate invisibili a vita?... magari solo invisibili, anche immobili?? bah

cmq c'ho un filmato che lo dimostra

 

e poi al santuario sopra Leyawiin vi capitano ste cose o solo a me?

 

AHAHA

 

??

 

(comunque sanguine l'ho già finito, e non ho più brandy cidrollirico^^)

guarda che non è un bug :teach: c'è un motivo che rende tutti invisibili, se cerchi bene lo scoprirai :ok:

 

raga chiedo scusas, ma sapete dirmi dove posso trovare frecce incantate??

c'e' un modo per incantarle da me??

per il momento io le ho trovate addosso a qualcuno , ma niente di particolare.

:piange: :piange: :piange:

ho provato! le frecce non si possono incantare, quindi puoi usare solo quelle che trovi in giro o che eventgualmente riesci a comprare.

 

cavolo dici?? :crazy: io SONO spadaccino ma le missioni da spadaccino sono le quest principali! :rolleyes:

ecco, appunto, è la quest principale, non una gilda. poi ragazzi se si usasse lo spoiler per la trama del gioco non sarebbe male :dance:

magari chi non lo ha ancora completato vuole scoprirsi le cose da solo.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

no uno non l'ho trovato, soprattutto perchè questa cosa mi è capitata anche nella città imperiale...

 

confraternita oscura... dito di admus phillida, esco schiacci l'invisibilità, e non me la fa... allora mi insspettisco e vedo che sono invisibile... MA NON POTEVO MUOVERMI... potevo fare i viggi rapidi ma ero fermo, per mia fortuna ho risolto questo problema bevendo delle pozioni :drunken: ...Che culo stavo per spaccare il joistic, mi va in menu su alchimia e mi beve una pozione di guarigione e poi... :dance: :rotfl:

 

ma li non so, perchè la prima volta ho caricato e sono tiuscito a scendere, io ero visibile, il cavallo no, poi non potevo più salire..

boh

 

e il Bug di sangiune?? cioè il si si ^^ c'è una spiegazione?

 

e poi qual è la spiegazione dell''invisibilità??

 

 

 

....

 

illustrami grande saggio^^ :teach: :mrgreen:

 

ecco drago nero mi hai rovinato la trama... con te non ci parlo piùXd

Modificato da Araten

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

confraternita oscura... dito di admus phillida, esco schiacci l'invisibilità, e non me la fa... allora mi insspettisco e vedo che sono invisibile... MA NON POTEVO MUOVERMI... potevo fare i viggi rapidi ma ero fermo, per mia fortuna ho risolto questo problema bevendo delle pozioni :drunken: ...Che culo stavo per spaccare il joistic, mi va in menu su alchimia e mi beve una pozione di guarigione e poi... :dance: :rotfl:

 

Probabilmente non riuscivi a muoverti perchè eri sovraccarico, poi bevendo delle pozioni devi esserti alleggerito :teach: .

Link al commento
Condividi su altri siti

allora io sono alla missione di azura dove bisogna ripulire la miniera sventrata ma i vampiri mi tolgono un botto di vita :piange:

ho stregato la mia spada lunga degli elfi con la pietra del sigillo latente: e ora toglie 20 punti in più ho fatto bene? :??:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi evocare qualcuno, se no ciccia :mrgreen:

ok ho finito la missione :teach:

ma per evocare un daedroth quanto bisogna avere in evocazione? io mò tengo 42... :rolleyes:

noperkè ne ho incontrato uno nei cancelli e mena kè nà meraviglia! (e l'anima tiene pure 1200 :ph34r: )

mi potreste elencare le creature ke hanno 1600 di anima? GRAZIE :mrgreen:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho finito la missione :teach:

ma per evocare un daedroth quanto bisogna avere in evocazione? io mò tengo 42... :rolleyes:

noperkè ne ho incontrato uno nei cancelli e mena kè nà meraviglia! (e l'anima tiene pure 1200 :ph34r: )

mi potreste elencare le creature ke hanno 1600 di anima? GRAZIE :mrgreen:

 

Portala a 100, cosi puoi evocare dei mostriciattoli niente male, li vedi combattere per te, sembra wrestling :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portala a 100, cosi puoi evocare dei mostriciattoli niente male, li vedi combattere per te, sembra wrestling :mrgreen:

poi è forte quando evoco mostri ke evocano ke catena! eppoi è una bella scappatoia se ci sono nemici come fantasmi potenziato o altro :teach:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

contro i vampiri usa il fuoco fa un male boia^^ :rotfl:

 

finalmente ho iniziato la storia..

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo ma i portali di oblivion sono prooopio ovunque! :crazy:

ovunque vado ce n'è uno! :ph34r:

eppoi i daedroth mi menano in continuazione :piange:

hey raga ma i dremora sono persone? no perkè gli ho lanciato cattura anima e io ho la stella di azura (vuota :teach: ) ma mi dice che non è abbastanza grande :crazy:

non è che ci vuole una gemma dell'anima nera? se sì dove si trovano? :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

le devi creare alla caverna "fenditura oscura"

la vicino,c'è un altare,e ancora più vicino,c'è un B------O che tenta di ucciderti,e lui avrà scritto su una nota quello che devi fare :mrgreen:

muchasas gracias el dj.

you can tell me the ubication of the fenditura oscura?

e che livello ci vuole per evocare un daedroth? (io ora ho 47 in evocazione :teach: )

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare 75

Poi posto le foto :teach:

75???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

ECCHECA**O

dovevo mettermi evocazione come abilità principale :piange: :piange: :piange: :piange:

poi i daedra sono dei bastardi schifosi mi cibano sempre 2 o 3 daedroth vicino a un portale :piange: :piange:

e le armi daedriche fanno cacare pesano tantissimo e non servono a niente (una spada fregata ad un dremora di liv 16 fa meno male di una mia arma stregata di livello 14 :teach: )

la domanda è: io in stì portali che debbo fà? :ph34r:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente li devi chiudere, andando a prendere il sigillo del portale.

la torre che ti interessa e quella dove al centro che una colonna ddi fuoco che proviene dall'alto

ah quindi bisogna trovare una pietra del sigillo per ogni portale :shock:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito tutte le gilde.. ora devo solo finire di esplorare e mi mancano ancora parecchie missioni libere, molto belle le missioni della gilda dei ladri, mentre sinceramente, ma sarà per il tipo di giocatore che sono, non mi é piaciuta molto la gilda degli assassini.. se non per una o 2 missioni.. comunque oblivion ne ha ancora da dare, ovunque mi giro trovo ancora posti che non ho visitato, peccato non ci siano piu' storie strane da seguire, tracce da trovare sui libri ecc per arrivare in posti altrimenti difficili da trovare, un po come accadeva in morrowind.. pero' ancora quando voglio solo divertirmi e cazzeggiare alla grande Oblivion resta al top..

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito tutte le gilde.. ora devo solo finire di esplorare e mi mancano ancora parecchie missioni libere, molto belle le missioni della gilda dei ladri, mentre sinceramente, ma sarà per il tipo di giocatore che sono, non mi é piaciuta molto la gilda degli assassini.. se non per una o 2 missioni.. comunque oblivion ne ha ancora da dare, ovunque mi giro trovo ancora posti che non ho visitato, peccato non ci siano piu' storie strane da seguire, tracce da trovare sui libri ecc per arrivare in posti altrimenti difficili da trovare, un po come accadeva in morrowind.. pero' ancora quando voglio solo divertirmi e cazzeggiare alla grande Oblivion resta al top..

l'hai detto bello :dance:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sì sì quello sì ma debbo fare lo stesso con ogni portale? :crazy:

esatto con tutti!

ti do un consiglio, siccome dentro i portali, la perimetria e casuale , se tu salvi prima di entrare, puoi ricaricare , se non riesci ad andare avanti e trovare uno un po' piu facile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che i portali sono sempre differenti ma poi gira e rigira sono sempre molto simili...comunque ti do un'altro consiglio, salva prima di prendere la pietra sigillo che fa chiudere il portale perchè tutte le volte che ricarichi ti dà una pietra con poteri differenti che magari più ti si addice se la vuoi utilizzare per incantare un arma o un'armatura!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che i portali sono sempre differenti ma poi gira e rigira sono sempre molto simili...comunque ti do un'altro consiglio, salva prima di prendere la pietra sigillo che fa chiudere il portale perchè tutte le volte che ricarichi ti dà una pietra con poteri differenti che magari più ti si addice se la vuoi utilizzare per incantare un arma o un'armatura!! :mrgreen:

ma voi sapete propio tutto! :mrgreen:

grazie gentaglia!

E per il lavoro del livello mò sono a 17° ma ho già guadagnato esperienza per i prossimi 10 livelli!

adesso faccio così eppoi .... livello 50 arrivo :drunken:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non venivo da parecchio in questa sezione...in pratica da quando ho finito Oblivion,ma mi fa piacere vedere che è ancora giocato e apprezzato,francamente resta uno dei migliori giochi che abbia mai giocato...bellissimo,potrei aggiungere tanti aggettivi ed elogi,ma solo chi l'ha giocato e chi ne ha saputo carpire la profondità e lo spirito può apprezzarlo fino in fondo...

 

Saluto tutti quelli che ancora lo giocano...bravi! :ok:

 

 

Mi scappa la lacrima al ricordo... :cry: :cry: :mrgreen: :mrgreen: :loving: :loving:

 

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...