Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

e che ca**o le magie di evocazione in vendita richiedono tutte 25 o superiore di abilità! come faccio ad aumentae il livello senza lanciare magie?? (contando che ho pochi soldi spesi tutti nel riparare le armature pesanti e comprare incantesimi di cura e pozioni)! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non hai armature magiche addosso non spendere soldi per ripararle compra e cerca in giro i martelli e le ripari da solo, ti sarà molto utile, per salire di livello nella abilità puoi anche rivolgerti agli addestratori, li trovi nelle gilde e diversi anche in giro. pozioni anche ne trovi a fiumi in teoria nei dungeon, io della maggiorparte nono so che farmene..

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai armature magiche addosso non spendere soldi per ripararle compra e cerca in giro i martelli e le ripari da solo, ti sarà molto utile, per salire di livello nella abilità puoi anche rivolgerti agli addestratori, li trovi nelle gilde e diversi anche in giro. pozioni anche ne trovi a fiumi in teoria nei dungeon, io della maggiorparte nono so che farmene..

io nei dungeon non ci vado o perkè trovo daedra a fiumi oppure troll incazzati che mi fanno il culo :ph34r:

io sono un qualificato di armatura pesante e ho un completo in acciaio ma serva a qualcosa??? no perkè i danni che ricevo sono uguali anche se indosso una cotta di maglia :crazy:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un buono scudo? nei dungeon inoltre é utile muoversi furtivamente e attaccare magari da lontano, quando é possibile con un bell'arco.. é strano che a livello 11 incontri daedra vari.. io fino al livello 15 incontravo goblin e qualche non morto in genere, mentre ora sono a livello 20 e le cose cominciano a farsi piu' interessanti.. poi le armature perdono la loro efficacia dal momento che si rompono, puo essere anche per questo che ti fanno piu' male gli attacchi.. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai un buono scudo? nei dungeon inoltre é utile muoversi furtivamente e attaccare magari da lontano, quando é possibile con un bell'arco.. é strano che a livello 11 incontri daedra vari.. io fino al livello 15 incontravo goblin e qualche non morto in genere, mentre ora sono a livello 20 e le cose cominciano a farsi piu' interessanti.. poi le armature perdono la loro efficacia dal momento che si rompono, puo essere anche per questo che ti fanno piu' male gli attacchi.. :ph34r:

forse hai ragione ma per ora giro con l'armatura nera che ti danno alla confraternita oscura perkè è stregata e mi aumenta di 10 la lama (che arriva a 75) :boxe:

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi l'armatura tieni quella che vuoi, controlla solo che sia in buone condizioni e trova uno scudo da affiancare ad una buona spada, l'arco é un optional ma per me é molto utile.. anche muoversi furtivi é una scelta ma attaccando un nemico quando non ti vede ti permette spesso di tirarlo giu' in un sol colpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi l'armatura tieni quella che vuoi, controlla solo che sia in buone condizioni e trova uno scudo da affiancare ad una buona spada, l'arco é un optional ma per me é molto utile.. anche muoversi furtivi é una scelta ma attaccando un nemico quando non ti vede ti permette spesso di tirarlo giu' in un sol colpo.

grazie amico! (la svizzera è bellla in questa stagione? :mrgreen: ) per la spada eccoo le mie solite armi:

spada lunga d'argento+ scudo d'acciaio

martello nanico o spadone nanico (questo fa moolto male) (75 di lama 8) )

arco nanico + frecce d'argento

in blocco ho 25 :piange:

 

 

elite: squartabrividi+ scudo o lama di morte+ scudo

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie amico! (la svizzera è bellla in questa stagione? :mrgreen: ) per la spada eccoo le mie solite armi:

spada lunga d'argento+ scudo d'acciaio

martello nanico o spadone nanico (questo fa moolto male) (75 di lama 8) )

arco nanico + frecce d'argento

in blocco ho 25 :piange:

elite: squartabrividi+ scudo o lama di morte+ scudo

per i martelli serve contundente non lama

comunque i furfanti e scheletri base li fai con una forza inferiore a 25 come anche evoca pugnale stregato(non son sicuro che sia il pugnale)

comunque fidati che l'evocazione serve in quanto alle tue abilità hai gran poco del mago...per allenarti fai come facevo io continua a lanciare incantesimo a tutto e tutti e prima o poi sali di livello anche senza mostri tipo l'illusione continua un po a lanciarla l'unico che non puoi fare cosi è la distruzione ma ci sono i dungeon appostas.....consiglio quelletribu di goblin col totem...c'è ne sono parecchi dentro una sola caverna

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ca**o le magie di evocazione in vendita richiedono tutte 25 o superiore di abilità! come faccio ad aumentae il livello senza lanciare magie?? (contando che ho pochi soldi spesi tutti nel riparare le armature pesanti e comprare incantesimi di cura e pozioni)! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

Che segno zoodiacale hai scelto?

La prima volta avevo scelto uno alla ca$$o :mrgreen: con il 3° personaggio ho messo mago :fischio:

Modificato da jarhead
Link al commento
Condividi su altri siti

devi entrare nel posto dove hai ucciso i cacciatori e mi pare la prima a sinistra trovi un cancello, lo apri e giri la leva, poi il cancello si apre :dance: (se non è la prima a sinistra guarda la mappa.

 

ora sto iniziando le quest deardiche, per la 4 volta!!!!!Xd :crazy: :crazy:

 

però ho trovato un personaggio che mi si addice, dopo i primi 4^^ :teach:

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho sempre trovate così, addosso ai cadaveri, non credo ci siano altri modi per ottenerle senza incantarle tu, con un prezzo in gemme dell'anima assurdo suppongo :??: booh, non ho mai provato ad incantare le frecce, forse non si può :??:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz ragazzi mi sono riproposto che , questa volta prima di inziare la storia devocompletare gilde e missioni facoltative, come si entra nell' ordine degli spadaccini?

per adesso ho finito le 4 gilde l'arena, poi l'ordine del sangue virtuoso e dei cavalieri di leyawiin... pr gli altri ordini boh ... mi potete aiutare??

Non importa come le fai, ma quante ne fai. Halo 2.

Final Fantasy is a life style.

When all was lost... all hope was gone... a new hero was born... his name is Araten.

NARUTO: A new discovery, a new world... a new experience

Oblivion a new vision of the existence : a new world, new friends, new adventures a NEW LIFE

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi diventare spadaccino... o comunque non ci sono missioni da spadaccino (forse lo diventi dopo aver completato la storia principale)

per il resto mi pare che ti manchino solo i santuari daedra.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...