Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri mi sono imbattuto in una caverna e per la prima volta il gioco é stato incredibilmente generoso, tra oggetti e monete saro' uscito con 20000 septim in piu' in tasca..o meglio addosso visto che gli oggetti non erano affatto male e dubito che li vendero'.. subito dopo mi sparo una pallosissima e infinita grotta di goblin per 150 misere monete e 4 grimaldelli.. ecco che torna la sfiga di sempre.. desolato entro in una rovina ayled e mi trovo in una mega stanzona zeppa di orribili trappole, cristalli che mi sparano e mi levano troppa energia.. per la prima volta in 200 ore di gioco sono morto... ma si possono disattivare i cristalli? che dramma.. alla fine arrivo in fondo, scrigno ayled con 30 m.o !!!! :ph34r: :ph34r: misteri di oblivion..

domanda, ma non é che con la pala in determinati punti si puo' scavare? non ne porto una con me, ma girovagando ho trovato un punto tipo un antica tomba solitaria, circondata da basse pietre, dove devo assolutamente tornare armato di pala.. poi visto che ho sfiga scopriro' che la pala la posso solo esporre nella fatiscente casa di bravil... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

scopriro' che la pala la posso solo esporre nella fatiscente casa di bravil... :ph34r: :ph34r:

mi sa propio che andrà così :whew:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: già, ma dato che mi piace sognare forse ci faro' una capatina lo stesso..

beh, almeno che non sia una missione in cui è esplicitamene necessaria una pala sognare è l'unica cosa che puoi fare, oltre a provarci ovviamente!

:mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho strafinito oblivion...

però la quest principale è cortissima..ci ho messo solamente un giorno.. :ph34r:

 

24 ore?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTA la quest principale in 5 ore? :shock: meglio di Mazinga Z :boxe:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

avrei una domanda: come fare il culo ad umbra??? :piange:

 

 

prima di tutto una pozione o magia individua vita visto che di solito è invisibile,

poi o la mazzugli o usi le magie, a seconda del personaggio che hai,

se hai difficoltà usa le pozioni per "doparti" (ad es. scudo+ripristina energia+fortifica forza+ un veleno per l'avversario)

 

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a spadate....ma non era invisibile comunque se vuoi un modo semplice basta avere magiat distruzione bersaglio e parecchie frecce....visto che tu arrivi dall'alta se tu ti piazzi la e inizi a "sparare" lei non può colpirti...ma non è cosi difficle come sembra

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono andato a spadate....ma non era invisibile comunque se vuoi un modo semplice basta avere magiat distruzione bersaglio e parecchie frecce....visto che tu arrivi dall'alta se tu ti piazzi la e inizi a "sparare" lei non può colpirti...ma non è cosi difficle come sembra

no perkè io volevo mazzarla con lo spadone nanico però mi sega in 3 mosse :piange:

proverò a menarla con l'arco d'argento :ph34r:

ma voi dite ke se la porto fuori dal dungeon fino a una città la menano? no perkè io sono di livello 10

Modificato da drago nero 93

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a me non sembrava così forte, forse non usi una tecnica adeguata.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dfavvero è così importante l'evocazione? :crazy:

io sono un argoniano crociato di livello 11 e di segno mago ho:

forza: 62

intelligenza: 42

volontà:58

resistenza:60

fortuna:50

personalità:35

nelle altre abilità ho 30

 

ora vi elenco le capacità:

lama:62

arm.pesante:58

recupero:50

distruzione:48

contundente:30

per il resto ho dal 30 in giù

come sono? :fischio:

 

 

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...