Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mmm io a dire il vero ero indeciso tra paralizza,distruzione e silenzio...... paralizza e silenzio perchè sono basso in illusione e almeno li posso usare subito e distruzione per avere incantesimi potenti anche a 0 magicka.. per cattura anime ci sono molte armi con questo effetto oppure semplici incantesimi

 

ps:curiosità ma l'armatura del crociato dopo averla completata ti viene levata se uccidi qualche innocente?? avevo letto ceh dopo la morte di due

innocenti ti veniva levata

 

levo silenzio perchè ora che ci penso uno così lo trovo a aste di rindir

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm io a dire il vero ero indeciso tra paralizza,distruzione e silenzio...... paralizza e silenzio perchè sono basso in illusione e almeno li posso usare subito e distruzione per avere incantesimi potenti anche a 0 magicka.. per cattura anime ci sono molte armi con questo effetto oppure semplici incantesimi

 

ps:curiosità ma l'armatura del crociato dopo averla completata ti viene levata se uccidi qualche innocente?? avevo letto ceh dopo la morte di due

innocenti ti veniva levata

 

levo silenzio perchè ora che ci penso uno così lo trovo a aste di rindir

allora: il bastone comunque lo devi sciegliere in base alle tue abilità :teach: , si, l'armtura del crociato ti scompare appena commetti sia un furto o un uccisione :teach: e poi devi fare di nuovo il giro dei santuari per riperla :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora: il bastone comunque lo devi sciegliere in base alle tue abilità :teach: , si, l'armtura del crociato ti scompare appena commetti sia un furto o un uccisione :teach: e poi devi fare di nuovo il giro dei santuari per riperla :teach:

 

ma se la levo e uccido scompare lo stesso?????? o se la lascio a casa?? devo ancora iniziare la quest ma volevo sapere se potevo farla prima della confranternita temevo che venisse levata per sempre.... ma in ogni caso ci vuole molto a ripassare per tutti i santurari???

basterebbe ripregare in chiesa in tutti i mini altari???? scusate se vi assillo con tante domande

 

sapete se la moltiplicazione funziona anche con i bastoni magici??? a me un a volta uno me lo ha copiato ma ora non funziona più volevo copiare l'everscamp perchè faccio collezzione di oggetti strani

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se la levo e uccido scompare lo stesso?????? o se la lascio a casa?? devo ancora iniziare la quest ma volevo sapere se potevo farla prima della confranternita temevo che venisse levata per sempre.... ma in ogni caso ci vuole molto a ripassare per tutti i santurari???

basterebbe ripregare in chiesa in tutti i mini altari???? scusate se vi assillo con tante domande

 

sapete se la moltiplicazione funziona anche con i bastoni magici??? a me un a volta uno me lo ha copiato ma ora non funziona più volevo copiare l'everscamp perchè faccio collezzione di oggetti strani

allora...io l'ho lasciato alla casa dei cavalieri dei nove e adesso posso fare quello che voglio :teach: no, se lo perdi devi pregare nei santuari dove avevi pregato per diventare pellegrini

la moltiplicazione può darsi che tu nn l'abbia + xchè hai le shiverng :teach:

domanda, domanda pure....esisto per questo io :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho per ps3 l'aggiornamento non esiste per ps3 ma no lo faccio bene faccio la cosa con altri oggetti e funziona. Ci tengo però a specificare che i trucchi non li uso ma lo volevo solo usare per sdoppiare l'everscamp e tenermelo completando pure la quest

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace collezionare tutti i tipi di armi per tutti i materiali e tutti i pezzi delle varie armature. Mi manca però l'elmo in maglia di cotta. Sapete dove posso trovarlo o chi lo vende?????? I nemici non indossano quasi mai elmi

 

potreste dirmi inoltre per favore a cosa serve dissipa?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace collezionare tutti i tipi di armi per tutti i materiali e tutti i pezzi delle varie armature. Mi manca però l'elmo in maglia di cotta. Sapete dove posso trovarlo o chi lo vende?????? I nemici non indossano quasi mai elmi

 

potreste dirmi inoltre per favore a cosa serve dissipa?????????

beh, prima dimmi a che liv. sei, perchè prima di un certo liv. nn compaiono gli elmi in maglia cotta. Se sei al l giusto prova al mercato imperiale

dissipa magica rimuove gli effetti generati da incantesimi presenti sul bersaglio. Questo non ha effetto su abilità, malattie, maledizioni o oggetti con effetto costante. La magnitudo del Dissipamento deve eccedere la resistenza dell'incantesimo (sulla base del suo costo di lancio) perchè questo possa essere dissipato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piace collezionare tutti i tipi di armi per tutti i materiali e tutti i pezzi delle varie armature. Mi manca però l'elmo in maglia di cotta. Sapete dove posso trovarlo o chi lo vende?????? I nemici non indossano quasi mai elmi

 

potreste dirmi inoltre per favore a cosa serve dissipa?????????

 

be puoi trovarla nel mercato della citta imperiale alla miglior difesa

 

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie xste per dissipa ma per l'emo avevo cmq già risolto

 

cmq non ho capito bene ma dissipa per rimuovere un effetto deve avere 100%??? ( a meno che qualcuno non ha già resistenza a un certo incantesimo???)

 

no dissipa elimina gli incantesimi su di te a condizione che abbiano un costo di magika inferiore al costo di magika del tuo incantesimo di dissipa

Link al commento
Condividi su altri siti

no principamente è che ti volevo dire di un luogo segreto dove c è una mazza leggendaria però è meglio che aspetti di salire al livello 30 peò mi sembra strano che tu a livello 11 riasci a raggiungere i 370 di magika pur essendo un bretone, per caso il tuo segno è lapprendista giusto?

 

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

no principamente è che ti volevo dire di un luogo segreto dove c è una mazza leggendaria però è meglio che aspetti di salire al livello 30

 

di pure se non mi rovina la trama cmq dimmi almeno che trama che riguarda poi ti dico se lo voglio sapere grazie

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...