Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

no non puoi perchè quell oggetto deve essere usato da ubarco per aprire una parete alla fine della serie di missioni che ti da, però tu sai vero che la corona che devi dare ad ubarco è quella che devi rubare vero?

 

si ma poi me le posso tenere tutte e due le corone???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma poi me le posso tenere tutte e due le corone???

 

si però devi dare ASSOLUTAMENTE ad ubarco la corona vera NON quella di lindai (la quale la devi però recuperare prima di dare la corona di nanalata a ubarco)non ti preoccupere se inizialmente quella di nanalata non è granghè poi vedrai diventerà perfino più potente di quella di lindai, ma se darai a umbarco quella di lindai non ne avrai nessuna delle due quindi fai MOlta attenzione a questo particolare.

 

ricordati alla fine ti aspetterà una DURA DURA lotta contro 6 lich e un boss invisibile tutti contemporaneamente quindi preparati!

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso dita della montagna al 20 e ora però questo ha danno 140 in 5 piedi ma la fregatura è che costa 609 di magicka!!!!!! come lo uso??? non è possibile vero???

 

si però devi dare ASSOLUTAMENTE ad ubarco la corona vera NON quella di lindai (la quale la devi però recuperare prima di dare la corona di nanalata a ubarco)non ti preoccupere se inizialmente quella di nanalata non è granghè poi vedrai diventerà perfino più potente di quella di lindai, ma se darai a umbarco quella di lindai non ne avrai nessuna delle due quindi fai MOlta attenzione a questo particolare.

 

ricordati alla fine ti aspetterà una DURA DURA lotta contro 6 lich e un boss invisibile tutti contemporaneamente quindi preparati!

:ph34r: :ph34r: vbb con l'apotheosis e qualche incantesimo ben fatto li farò volare per aria :mrgreen:

 

a proposito dove trovo del brandy per attivare la missione di sanguine????? prima di riniziare ce lo avevo ma ora non mi ricordo dove trovarlo

Brandy risolto

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

comprati i guanti che ti danno 20% resistenza gelo, fuoco, colpo (se non sbaglio) e poi ho trovato un'asta che leva 33 punti di fuoco 33 di gelo e 33 fulmine...devastante!!!!

 

dici a me???Perchè ho già scritto di avere l'apotheosis

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

poco poco......solo 8 :piange: però sono fortissimo! univ. arcana già "fatta" ora devo finire le sue quest. guerrieri neanche iniziata :fischio: metà dei santuari fatti, e poi che ho più........già ma la cosa di cui vado fiero è il mio capitale.......... 70000 (vabbè i zeri sono perchè non ho voglia di contare gli spiccioli :mrgreen: ) circa sono un riccone :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

poco poco......solo 8 :piange: però sono fortissimo! univ. arcana già "fatta" ora devo finire le sue quest. guerrieri neanche iniziata :fischio: metà dei santuari fatti, e poi che ho più........già ma la cosa di cui vado fiero è il mio capitale.......... 70000 (vabbè i zeri sono perchè non ho voglia di contare gli spiccioli :mrgreen: ) circa sono un riccone :mrgreen:

 

invidio i tuoi soldi ma sono sicuto che qulche prestito a dorian lo hai chiesto :mrgreen: Io sono al 22 di livello un bel po' di più di te :fischio: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

invidio i tuoi soldi ma sono sicuto che qulche prestito a dorian lo hai chiesto :mrgreen: Io sono al 22 di livello un bel po' di più di te :fischio: :mrgreen:

con calma ci arrivo anch'io :mrgreen: e poi è risaputo che dorian è tirchio.....anche perchè me lo sono bruciato.....cioè ho scoperto che il trucco si attivava al liv. 3 mentre io i soldini glieli avevo chiesti quando ero al liv.1 e il trucco non ha funzionato :prr: :prr:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...