Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

Tornando al cadavere nel lago, non mi ricordo ben la zona, cmq è uno zombie decapitato morto, addosso ha una lettera in cui parla del suo amore non corrisposto, forse anche un fiore (i fiori centrano qualcosa cmq)

In ogni caso, non è che è lui a scriver "tutte" le lettere d' amore. Di quelle ce ne sono un sacco, molte anche in stanze di locande, e servon solo per fare un pò di colore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ci penso io :teach:

 

1 La quantita di magicka si aumenta cambiando segno zodiacale presso alcune rune sparse in giro, aumentando l' intelligenza quando sali di livello (un puntio di inteligenzaq equivale a due punti di Magicka) , con gli incatesimi fortifica Magicka da applicare su un oggetto o bevendo pozioni o evocando incantesimi con queste proprietà( consiglio l' oggetto incantato perchè come effetto è duraturo)

 

2 Serve per aumentare l' indice di gradimento delle persone oggetto dell' incantesimo è si può rivelare utile quando si hanno pochi soldi e non si vuole fare il minigioco di persuasione ( consiglio di incantare un oggetto con questo effetto )

 

3 Devi vedere se sei arrivato al salvataggio n° 300 oppure ne hai altri 299 prima... se è il secondo caso cancellane almeno 285 per evitare di impallare il gioco! Se questo fosse già avvenuto li puoi cancellare anche dall' Hard Disk nel menù sistema :ok:

 

Spero di essere stato esaudiente con le risposte :ok:

 

 

davvero grazie infinite ;)

 

 

cmq non mi è chiara il fatto dei salvataggi :??: :

cioè io sono arrivato al 324esimo salvataggio (ovviamente ho sempre sovrascritto non è che nee ho fatti tutti diversi :whew: )....

vuoi dire che nell'hard disk c sono 324 salvataggi cancellabili e non solo uno??? :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

senti un pò kua: :teach:

allora x i salvataggi basta ke tu, appena accendi l'xbox, tieni premuto il tasto A finkè nn kompare il logo bethesda...svuoterai la cache :ok:...lo zombi decapitato col fiore è a nord della città imperiale + o meno...c'è anche un troll ke si è suicidato sotto al ponte ke è vicino alla località BOCCA DELLA PANTERA (la quest secondaria: la sentinella abbandonata ke troverete a bravil vi porterà lì)... :ok:

 

Ditelo ke sn 1 drago!!!!!!!!!! :ok:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

..................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, un guerriero......uhm......ehm......beh, meglio il killer, silenzioso quanto letale......cmq sei 1 grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:

La nebbia salirà e inghiottirà la luce...a silent hill non c'è luce, perchè luce è speranza, e a silent hill non esiste speranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

senti un pò kua: :teach:

allora x i salvataggi basta ke tu, appena accendi l'xbox, tieni premuto il tasto A finkè nn kompare il logo bethesda...svuoterai la cache :ok:...lo zombi decapitato col fiore è a nord della città imperiale + o meno...c'è anche un troll ke si è suicidato sotto al ponte ke è vicino alla località BOCCA DELLA PANTERA (la quest secondaria: la sentinella abbandonata ke troverete a bravil vi porterà lì)... :ok:

 

Ditelo ke sn 1 drago!!!!!!!!!! :ok:

 

 

grazie ;)

 

appena ne ho la possibilità proverò

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a solo 7 ore di gioco...

ora vedendo questo topic capisco che già un sacco di cose non le avevo capite...ed altre ancora adesso mi risultano sconosciute...

esiste on line almeno un tutorial per poter capire i fondamentali di questo gioco?

e se sì..mi conviene ricominciare da capo? (sono al punto in cui devo chiudere il primo cancello di oblivion)

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tu ti riferissi alla chiave dello scheletro che è in realtà un grimaldello indistruttibile che ti da 40 punti di sicurezza e si ottiene facendo un santuario dedrico di cui purtroppo non ricordo il nome :rolleyes:

 

 

ok grazie..

mi hai già aiutato ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...