Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

ok io con una semplice armatura di mithril ho 86% di scudo.La ho usata su un armatura di mithril perchè almeno ho tanta difesa e pesa poco.Cmq devo ancora incantare lo scudo,l'amuleto a collo e un anello...... tanto di solito uso la pelle del salvatore perchè così mi proteggo per 25% a magicka e raggiungo 75%Cmq ho scelto l'apprendista ma tanto l'effetto moltiplica il danno solo di quello che passa cioè moltiplica il danno del 25% quindi tra poco se trovo un altro oggetto magico che protegge o riflette magicka come lo stemma di chorrol sto a 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok io con una semplice armatura di mithril ho 86% di scudo.La ho usata su un armatura di mithril perchè almeno ho tanta difesa e pesa poco.Cmq devo ancora incantare lo scudo,l'amuleto a collo e un anello...... tanto di solito uso la pelle del salvatore perchè così mi proteggo per 25% a magicka e raggiungo 75%Cmq ho scelto l'apprendista ma tanto l'effetto moltiplica il danno solo di quello che passa cioè moltiplica il danno del 25% quindi tra poco se trovo un altro oggetto magico che protegge o riflette magicka come lo stemma di chorrol sto a 100%

 

no non farlo perchè non può superare i 85- 86 , però ti consiglio vivamente di usare quella deadric perchè quando diventerai un maestro non perserà nulla e inoltre protegge di 86 senza alcun incantesimo pertanto la puoi incantare come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho preso tutto l'equipaggiamento dei knight of the nine ma mi manca solo la mazza.

come faccio a prenderla? ho provato anche a mettermi gli stivali ma non me li fa equipaggiare, che devo fare? :piange:

 

allora per indossare le parti dell armatura devi chiedere perdono su gli tepietti di tutti gli deivisto che mi sa che hai accoppato qualcuno da quando hai trovato i pezzi, invece per la mazza se non misbaglio si trova in uno dei sotterranei delle cattedrali dentro una statua(dove vieni teletrasportato) in una specie di rovina galleggiante per aria e davanti a te c è un precipizio infinito, per superarlo non devi fare alro che indossare tutti i pezzi che hai dell armatura (lo passi camminado sul vuoto)

Link al commento
Condividi su altri siti

no devi per forza indossare gli stivali gli altri pezzi non bastano

 

ho preso umbra.La cosa strana è che sono a livello 24 e mi leva solo 17.Come mai????

 

sicuramente è perchè la tua abilita con la spade è bassa infatti a livello 100 toglie 32 di base (quanto se non di più di uno spadone 2 mani daedric)

Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti non lo faccio ma mi discpiace lasciarla faccio collezione di oggetti strani e la maschera aha un bel design ma naturalmente umbra me la tengo stretta

 

ah bè mi stavo preoccupando che avessi perso il senno comunque l elmo con il design più strano è quello che assomiglia ad un teschio di quella specie di crostacei giganti terrestri

Link al commento
Condividi su altri siti

la devo ancora fare.....Mi sto divertendo per i dungeon......Ora la vado a fare...Quale mi consigli di dare ad umbacano????

 

dagli Assolutamente quella vera di nanalada o qualcosa del genere perchè se gli dai l altra non non vedrai più ne l una ne l altra inoltre se gli dai quella che ti ho detto questa diventerà perfino più potente di quella di lindai quindi immaginati (il più potente elmo di tutto il gioco), però preparuti ad affrontare una dura ,durissima lotta e non sto scherzando nemmeno per uno che è al mio livello quello che ti aspetta è una passeggiata, be però poi vedrai :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

be camaleonte 100% e nemmanco mi vedono :mrgreen: Non lo faccio però almeno mi salgono le skill

 

fossi in te non ci conterei troppo preparati assorbi magia e rifletti magia fidati, poi preparati a tutti i costi anche individua vita è fondamentale per vedere il boss invisibile che dovrai affrontare alla fine insieme ai lich

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...