Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

fossi in te non ci conterei troppo preparati assorbi magia e rifletti magia fidati, poi preparati a tutti i costi anche individua vita è fondamentale per vedere il boss invisibile che dovrai affrontare alla fine insieme ai lich

 

bo se non mi sbaglio o quello della difesa perfetta nella città imperiale o l ubriacona che vende armature a skingrad però quello al quale le puoi vendere al prezzo maggiore è quella speicie di ricercatore che si trova nell interrato della locanda di skingrad che da o l 85% o 90% dei beni che gli vendi però ha pochi soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

c'è un modo per non farsi seguire da un cavallo???? quando faccio un viaggio rapido verso un dungeon lo ammazzano subito!!!!!! Oppure per liberarsene senza avercene un altro

 

mi sa che lo devi ammazzare però poi le guardie ti danno la caccia però questo problema non avviene conil cavallo della confraternita oscura

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo la missione della gilda dei maghi nella quale devo trovare il mago argoniano alla fine i blocco gli dico da venire con me ma dice attaccate guardie e non viene.Le guardie sono tutte morte ma lui non viene che devo fare'????

Link al commento
Condividi su altri siti

no non le trovo.....Carica partita???? vbb provo forse questa volta il bug non avviene

 

ho rifatto tutto e continua così.La prima volta che ero entrato però sono scappato fino alla città imperiale e ho seminato 2 guardie quelle saranno in fgiro per il mondo chissà dove......Cm le trovo???? un salvataggio rpecedente non ce l'ho

Link al commento
Condividi su altri siti

no non le trovo.....Carica partita???? vbb provo forse questa volta il bug non avviene

 

ho rifatto tutto e continua così.La prima volta che ero entrato però sono scappato fino alla città imperiale e ho seminato 2 guardie quelle saranno in fgiro per il mondo chissà dove......Cm le trovo???? un salvataggio rpecedente non ce l'ho

 

se hai un indicatore va bene altrimente devi per forza caricare una partita perchè trovere 2 tizi precisi per oblivion senza indicatore è peggio di trovare un ago in un pagliaio

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah abbattuto il bug!!!!!!!!!!E senza indicatori!!!!!!!!!!!!Che cu**!!!!!!!!!!!!!!!!!!!All vi racconto l'accaduto.Lui dalla grotta non si muoveva e allora ho escogitato un piano....gli ho robato i soldi e lui mi ha seguito fino all'uscita del dungeon!!Però non usciva....all lo ho attaccato ma lui si curava senza seguirmi...Nel suo nascondiglio ho trovato una pergamena dell'incantesimo che fa attaccare spesso la gente e lo ho castato su di lui.Lo ho attaccato e lui mi ha inseguito finalmente di fuori....Qui mi sono arreso gli ho rubato ancora e lui mi ha riseguito.Così fino ai dintorni di chorrol...Qui è apparso un orso...Lo ho fatto fuori insieme ad un minotauro salvando l'argoniano....Ora però l'rgoniano non aveva più niente e non potevo rubargli per farmi seguire..Ho aspettato 4 orae(nel gioco) e è apparsa la gurdia rimanente!!!!!!!!!!!!!!!All ho ucciso rapidamente la guardia e ho inseguito l'egonianoQuesto però scappava da me per tutto il mondo e iniziò un lungo inseguimetnoQuando ci stavo vicino non mi potevo arrendere perchè diceva che stava scappando per salvarsi la vita..Io non mi sono dato per vinto e ho continuato l'inseguimento per almeno 10 minuti veri e dopo aver ammazzato la fauna di mezza chirodiil l'argoniano si è fermato per attaccare a me!QQuesta volta si è arreso e mi ha seguito perchè avevo fatto fuori la guardia.....Il primo essere mortale a battere i bug di questo gioco :fischio: (almeno credo :whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah abbattuto il bug!!!!!!!!!!E senza indicatori!!!!!!!!!!!!Che cu**!!!!!!!!!!!!!!!!!!!All vi racconto l'accaduto.Lui dalla grotta non si muoveva e allora ho escogitato un piano....gli ho robato i soldi e lui mi ha seguito fino all'uscita del dungeon!!Però non usciva....all lo ho attaccato ma lui si curava senza seguirmi...Nel suo nascondiglio ho trovato una pergamena dell'incantesimo che fa attaccare spesso la gente e lo ho castato su di lui.Lo ho attaccato e lui mi ha inseguito finalmente di fuori....Qui mi sono arreso gli ho rubato ancora e lui mi ha riseguito.Così fino ai dintorni di chorrol...Qui è apparso un orso...Lo ho fatto fuori insieme ad un minotauro salvando l'argoniano....Ora però l'rgoniano non aveva più niente e non potevo rubargli per farmi seguire..Ho aspettato 4 orae(nel gioco) e è apparsa la gurdia rimanente!!!!!!!!!!!!!!!All ho ucciso rapidamente la guardia e ho inseguito l'egonianoQuesto però scappava da me per tutto il mondo e iniziò un lungo inseguimetnoQuando ci stavo vicino non mi potevo arrendere perchè diceva che stava scappando per salvarsi la vita..Io non mi sono dato per vinto e ho continuato l'inseguimento per almeno 10 minuti veri e dopo aver ammazzato la fauna di mezza chirodiil l'argoniano si è fermato per attaccare a me!QQuesta volta si è arreso e mi ha seguito perchè avevo fatto fuori la guardia.....Il primo essere mortale a battere i bug di questo gioco :fischio: (almeno credo :whew: )

 

wow hai avuto una fortuna della madonna a trovare quella guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so.... :mrgreen: Ma tu lo hai mai preso l'anello dell'argoniano con il quale si suicida??? da 150 danni di fuoco!!Utile lo ficco al nemico muore co due secondi :evil:

 

si certo e secondo te mi lascio sfuggire un anello unico came quello :mrgreen: io colleziono praticamente ogli cosa che è magica inclusi i libri che danno incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...