TheDon Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 chi quello della missione concorrenza sleale o qualcosa del genere????? il design di che amra è e quali sono i suoi effeti???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 (modificato) chi quello della missione concorrenza sleale o qualcosa del genere????? il design di che amra è e quali sono i suoi effeti???? si proprio quello ed il modello è sulla base della mazza elfica però se non mi sbaglio ha qualche piccola differenza grafica Modificato 29 Febbraio 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 si proprio quello ed il modello è sulla base della mazza elfica però se non mi sbaglio ha qualche piccola differenza grafica e gli effetti????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 e gli effetti????? se non mi sbaglio ha danno da fulmine di 16 o 18 e vulnerabilità a fulmine del 33% cosi provoca danni maggiori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 vbb.. niente di che cmq la prenderò lo stesso. l'effetto è simile allo squartabrividi la spada col design di vetro ma tutta blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 si bene o male è come quella anche se le arme piu potenti sono umbra , la spada dell ordine della spina , murner razor e il marchi d' oro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 una spda forte è anche quella del crociato o zannna dell'alb che trovi nelle shiverng e la lama della pazzia che toglie 20 pt. fuoco 20 pt fulmine che trovi anch'essa nelle shivering Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 1 Marzo 2008 Condividi Inviato 1 Marzo 2008 (modificato) la lama della pazia è una spade che ti danno nelle quest principali di shivering isles vero? Modificato 1 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 la lama della pazia è una spade che ti danno nelle quest principali di shivering isles vero? no, nn c'entra niente con la quest principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) no, nn c'entra niente con la quest principale già è vero ora mi ricordo ma sai non usandola mai a volte mi dimentico di quale spada si tratta infatti io tengo con me solo umbra ed il murder razor ed la lama della zanna per restare leggero Modificato 3 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 sto facendo le quest per umbacano.MI chiedo una volta che gli ho riportato il pannelo ayileid dove lo posso recuperare(rubandoglielo in poche parole???? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 sto facendo le quest per umbacano.MI chiedo una volta che gli ho riportato il pannelo ayileid dove lo posso recuperare(rubandoglielo in poche parole???? ) recuperare cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 (modificato) il pannelo ayleid quell odella miassine nella quale devi rovare un pannello e un altro cacciatore di tesori ti fa un agguato Modificato 3 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 3 Marzo 2008 Condividi Inviato 3 Marzo 2008 il pannelo ayleid quell odella miassine nella quale devi rovare un pannello e un altro cacciatore di tesori ti fa un agguato il pannello alyeid se proprio vuoi puoi rifare tutto fino a quando i mercenari ti prendono il pannello uccidendoli e consegnandolo ad ubarco per qualche migliaio di monete però ti consiglio di andare avanti e di NON tentare assolutamente di riprenderti il pannello se vuoi ottenere i 2 elmi più potenti di tutto il gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 sisi la missione della corona ayled la farò dopo il 25 così da prenderlo al potere massimo.ll pannello lo ha già Umbacano volevo solo sapere se glielo potevo rubare per riprendermelo e lo costudisce.Come per le statuette che possono essetgli rubate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 sucsate ma di quale missione state parlando? che se non è nella shivering (che non ho) la voglio fare anch'io..... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 nono sta anche in oblivion normale!! Basta trovare una statuetta ayleid e andare a casa di umcano a talos plaza della città imperiale.Parla con il maggiordomo e mostragli la statua poi ti accompagnerà da umbacano che ti darà le quest Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 nono sta anche in oblivion normale!! Basta trovare una statuetta ayleid e andare a casa di umcano a talos plaza della città imperiale.Parla con il maggiordomo e mostragli la statua poi ti accompagnerà da umbacano che ti darà le quest lo so sono ignorante....ma cos'è? e dove ne posso trovare una? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 sono dell statuette ne puoi trovare una alla fine del dungeon che vedi appena esci dalle fogne dove stavi all' inizio del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 sono dell statuette ne puoi trovare una alla fine del dungeon che vedi appena esci dalle fogne dove stavi all' inizio del gioco allora basta che entro in uno qualsiasi faccio fuori un po di mostriciattoli e alla fine prendo la statuetta? giusto? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ragazzi ma shivering se lo scarico via xbox live ha i sottotitoli in italiano? mi sono anche scaricato anche Knights of the Nine e ho alcune domande: 1-dove si inizia questa nuova espanzione? 2-ha i sottotitoli in italiano? 3-quante ore sono più o meno? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 allora basta che entro in uno qualsiasi faccio fuori un po di mostriciattoli e alla fine prendo la statuetta? giusto? no le puoi trovare solo dentro le rovine ayleid (alcune non tutte) di solito in bella vista su specie di altari una volta trovate almeno 3 statuette ti aggiorna la missione( una volta che questa è gia stata presa ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 no le puoi trovare solo dentro le rovine ayleid (alcune non tutte) di solito in bella vista su specie di altari una volta trovate almeno 3 statuette ti aggiorna la missione( una volta che questa è gia stata presa ) l'avevo capito dicevo entro in una qualsiasi ROVINA ayleid e la prendo....però se dici che è solo in alcune.....me ne potresti dire una? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 sisi la missione della corona ayled la farò dopo il 25 così da prenderlo al potere massimo.ll pannello lo ha già Umbacano volevo solo sapere se glielo potevo rubare per riprendermelo e lo costudisce.Come per le statuette che possono essetgli rubate no non puoi perchè quell oggetto deve essere usato da ubarco per aprire una parete alla fine della serie di missioni che ti da, però tu sai vero che la corona che devi dare ad ubarco è quella che devi rubare vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 4 Marzo 2008 Condividi Inviato 4 Marzo 2008 ragazzi ma shivering se lo scarico via xbox live ha i sottotitoli in italiano? mi sono anche scaricato anche Knights of the Nine e ho alcune domande: 1-dove si inizia questa nuova espanzione? 2-ha i sottotitoli in italiano? 3-quante ore sono più o meno? grazie mille 1 a anvil, dopo aver parlato cn il profeta, che si trova nei pressi della cappella 2 si, ha i sottotitoli 3 boh, io l'ho finito in 2 settimane giocandoci + o - una o due orette al giorno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.