Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

ho notato una bella cosa....La mazza di zenithar si diciamo autolivella come umbra....Non proprio.Cioè io l'avevo presa e faceva 8 di danno ora la sono andata a prendere al priorato leva 14.Sarà pure sempre una mazza scrausa ma almeno sale da sola...

 

anzi si livella tutta l'armatura!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho notato una bella cosa....La mazza di zenithar si diciamo autolivella come umbra....Non proprio.Cioè io l'avevo presa e faceva 8 di danno ora la sono andata a prendere al priorato leva 14.Sarà pure sempre una mazza scrausa ma almeno sale da sola...

 

anzi si livella tutta l'armatura!!!!!

 

secondo me il suo danno si è alzato perchè tu ai alzato le tue skill nell uso dellla mazza quindi è aumentato anche il denno che provoca

Link al commento
Condividi su altri siti

è una curiosità mia:vado in giro con armatura daedrica e la riparo appena si rovina perchè mi serve diventare esperto in armaiolo in fretta...Se usassi un armatura scadente che si rovina prima l'armaiolo salirebbe come per riparare un'armatura daedrica o più velocemente???

Link al commento
Condividi su altri siti

è una curiosità mia:vado in giro con armatura daedrica e la riparo appena si rovina perchè mi serve diventare esperto in armaiolo in fretta...Se usassi un armatura scadente che si rovina prima l'armaiolo salirebbe come per riparare un'armatura daedrica o più velocemente???

 

bo francamente non ne ho idea però suppongo di si anche se io ho sempre portato le armature migliori

Link al commento
Condividi su altri siti

tu che pezzi usi per l'armatura assorbi magicka???

 

allora ho gli stivali +15 assorbi magia che mi sono creato con il sigillo trascendentale

l anello della stregoneria che da +25 sia ad assorbi magia sia +25 alla tua magika

l amuleto della gilda della magia che da +26 all assorbi magia

i gambali anti-mago che danno +20 ad assorbi magia

e la corazza che mi sono creato con il sigillo trascendentale che da +15 ad assorbi magia (questa a volte la cambio per una che mi da +50 alla magika anchessa creata con il sigillo trascendentale)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok per ora ho solo i gambali anti mago poi prendere l'amuleto è facile cercherò altri pezzi..

 

più che altro quado vai nel mondo di oblivion prima di prendere il sigillo salva poi se ottieni quello buono va bene altrimanti carica la partita , questo è un buon modo per ottenere questo tipo di sigillo in particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho trovati non importa mi serviva arrivare la 50 per riparare gli oggetti magici ora non ho problemi tanto usavo fortifica armaiolo 100 per 5 secondi il martello diventava indistruttibile ma non so perchè con fortifica non mi faceva riparare gli oggetti magici.Ora che sto al 50 posso riparare tutto con un solo martello infinito

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

li ho trovati non importa mi serviva arrivare la 50 per riparare gli oggetti magici ora non ho problemi tanto usavo fortifica armaiolo 100 per 5 secondi il martello diventava indistruttibile ma non so perchè con fortifica non mi faceva riparare gli oggetti magici.Ora che sto al 50 posso riparare tutto con un solo martello infinito

 

be il perchè è semplice visto che pur avendo 100 nell abilità di armaiolo tu restavi sempre un apprendista e non un maestro come pensavi

Link al commento
Condividi su altri siti

no non pensavo di essere maestro lo avevo capito che era per questo motivo che non riparavo le armi magiche prima ho scritto male.Quanta salute hai in tutto????

 

cmq sono riuscito a creare un incantesimo con più effetti anche su un normale altare...boo prima non me lo faceva

 

 

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...