TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e perchè non lo chiamano semplicemente incantesimo di evocazione invece che conjura???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e perchè non lo chiamano semplicemente incantesimo di evocazione invece che conjura???? ah bo non ne ho idea , sarebbe una domanda da fare ai programmatori del gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 19 Marzo 2008 Condividi Inviato 19 Marzo 2008 evvai ho finalmente trovato l'anello mondano!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 esiste il sigillo trascendetale da individua vita 180 piedi.è possibile nel gioco trovare oggetti così??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 esiste il sigillo trascendetale da individua vita 180 piedi.è possibile nel gioco trovare oggetti così??? certo io infatti ne ho uno nella mia collezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 cos'è un anello????? dove lo trovo facilemnte??? o intendevi nella tua collezzione di sigilli??? la sto facendo anche io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 cos'è un anello????? dove lo trovo facilemnte??? o intendevi nella tua collezzione di sigilli??? la sto facendo anche io! no intendevo nella mia collezione di sigilli trascendentali, però puoi trovare anche altri oggetti che hanno sto potere (meno potente) ma con altri effetti aggiuntivi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 vbb io ho un anello 120 piedi ma tanto con 180 non mi serve perchè i nemici non ti possono vedere cmq a 120 piedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 vbb io ho un anello 120 piedi ma tanto con 180 non mi serve perchè i nemici non ti possono vedere cmq a 120 piedi ti consiglio per l anello di cambiarlo perchè tanto ci trovi oggetti con tipo individua vita 60 piedi ma che incementano anche le tue skill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 si ma tanto non lo indosso ce l'ho a casa nell'armadio.Come anelli tengo quello di namira 14% rifletti e poi uno che dovrebbe essere lo stregoneria ma che ancora non ho quindi metterò un altro con assorbi magicka.Contando che ho moltiplicato i siggilli assorbi ora ne ho ancora è ho l'armatura già quasi tutta fatta. Ho adesso assorbi 80 e rifletti 82.Per quanto credo sto benissimo i nemici mi attaccano e muoiono e passano solo pochi incantesimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 si ma tanto non lo indosso ce l'ho a casa nell'armadio.Come anelli tengo quello di namira 14% rifletti e poi uno che dovrebbe essere lo stregoneria ma che ancora non ho quindi metterò un altro con assorbi magicka.Contando che ho moltiplicato i siggilli assorbi ora ne ho ancora è ho l'armatura già quasi tutta fatta. Ho adesso assorbi 80 e rifletti 82.Per quanto credo sto benissimo i nemici mi attaccano e muoiono e passano solo pochi incantesimi e be dai sei meso abbastanza bene anche se non ancora al mio livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 non credo proprio con l'armatura tu vrai pure assrobi al 100 ma rifletti no.Poi per abilità naturalmente sei avanti tu che hai tutto a maestro tranne oratoria e commercio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 non credo proprio con l'armatura tu vrai pure assrobi al 100 ma rifletti no.Poi per abilità naturalmente sei avanti tu che hai tutto a maestro tranne oratoria e commercio guarda che ho anchio rifletti danno ma al 35% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 be io al 78 circa.Un bel po' di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 be io al 78 circa.Un bel po' di più si lo so che ne hai più di me ma a me non serve molto perchè io uso l arco come arma principale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 non mi fido molto prima dicevi pure che non si assorbivano le armi prima voglio testare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 non mi fido molto prima dicevi pure che non si assorbivano le armi prima voglio testare ok fatti colpire da un arcere senza contrattaccare e vediamo chi muore prima o se gli infliggi anche solo 1 danno ed inoltre prima dicevo che l armatura assorbi non assorbiva le armi perchè probabilmente la mia resistnza alla magia impediva l incantesimo ancora prima dell effetto di assorbimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 ok provo ma di ariceri non ne trovo e non ne posso manco evocare perchè quando evochi scheletri ti escono sempre con armi come spade e mazze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 ok provo ma di ariceri non ne trovo e non ne posso manco evocare perchè quando evochi scheletri ti escono sempre con armi come spade e mazze be prova ad istigare gli arceri imperiali nei dintorni di bruma (quelli che vanno a caccia di cervi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 intendi con la maschera di gray fox vero???? se li trovo ti farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 intendi con la maschera di gray fox vero???? se li trovo ti farò sapere no be a dir la verita intendevo attaccandoli tu prima oppure prova a evocare quei lucertoloni che evocano anche gli xivilai che riflettono il danno e prova ad attaccarli con le frecce e vedrai che non subirai danni (sempre che loro non ti infliggano danno attaccandoti) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 i cleannefar hanno rifletti danno????? ma che davero???? non me ne ero mai reso conto.HO notato invece che i sciamani goblin e gli xivlai hanno resisti a magicka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 i cleannefar hanno rifletti danno????? ma che davero???? non me ne ero mai reso conto.HO notato invece che i sciamani goblin e gli xivlai hanno resisti a magicka si ce l hanno come anche gli atronak delle tempeste e forse anche quelli di ghiaccio ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 sarà che non me ne accorgevo perchè glielo riflettevo ancora contro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 sarà che non me ne accorgevo perchè glielo riflettevo ancora contro no non si può riflettere il danno sul danno riflesso ma probabilmente è perchè te ne facevano molto poco e lo confondevi con i colpi che ti infliggevano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.