Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per armatura unica che intendi????Al livello tuo dovrebbe essere buonca quella degli orchi e d'ebano metti quelle....se ormai sei avanti con le leggere orendi la mitrhil...per ora un buon anello è quello di namira che da riletti incantesimo 12% e rifletti danno 11%..come collana usa la pietrafoolle draconiana che da 50% resisti a malattia e veleno.Certo se poi hai già gli oggetti di cui parlavamo metti quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

per armatura unica che intendi????Al livello tuo dovrebbe essere buonca quella degli orchi e d'ebano metti quelle....se ormai sei avanti con le leggere orendi la mitrhil...per ora un buon anello è quello di namira che da riletti incantesimo 12% e rifletti danno 11%..come collana usa la pietrafoolle draconiana che da 50% resisti a malattia e veleno.Certo se poi hai già gli oggetti di cui parlavamo metti quelli

 

 

scusa ma a cosa ti stai riferendo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne vale la pena per -25 foraza e resistenza???? cmq ora che vedo la collana con la testa di scheletro disegnata è l'amuleto del negromante...la cosa strana è che l'altra volta al'amuleto bevincantesimo aveva quel design ma il suo solito effetto

 

scusa ma a cosa ti stai riferendo?????

 

parlo con topo ragno

 

Link al commento
Condividi su altri siti

per armatura unica che intendi????Al livello tuo dovrebbe essere buonca quella degli orchi e d'ebano metti quelle....se ormai sei avanti con le leggere orendi la mitrhil...per ora un buon anello è quello di namira che da riletti incantesimo 12% e rifletti danno 11%..come collana usa la pietrafoolle draconiana che da 50% resisti a malattia e veleno.Certo se poi hai già gli oggetti di cui parlavamo metti quelli

 

Io ho armatura leggera...e comunque dove trovo l'anello di Namira e la pietra folle draconiana?

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lui ha come abilità principale le leggere quindi è meglio continuare con quelle.Cmq una votla a livello maestro i due tipi di armature si equivalgono quindi è piuttosto una decisione da prendere a livello basso se si vuole avere più protezione o velocità o se si vuole avere nbonus in velocità o resistenza

Link al commento
Condividi su altri siti

be francamente ti consiglio di indossare sempre un armatura pesante in modo che una volta raggiunto lo status di maestro l armatura peserà 0

 

Ma non ho l'abilità poi preferisco armatura leggere cosiché uccido furtivamente :ph34r:

 

per l'anello di namira devi fare la quest del santuario daedrico di namira che si trova un po' ad est di bruma mentre la pietrafolle devi fare la quest del passo del pallore che ti da la contessa di bruma

 

Per il santuario di Namira che liv. devo essere e cosa le devo donare :??:

 

 

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

be io sono furtivo anche con la pesante basta che uso un incantesimo invisibilità..cmq non richiede un livello specifico ci si può andare sempre e non richiede nient'altro che avere un suddito ripugnante... spogliati e bevi una bottiglia di vino economico dovrebbe bastare..

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma lui ha come abilità principale le leggere quindi è meglio continuare con quelle.Cmq una votla a livello maestro i due tipi di armature si equivalgono quindi è piuttosto una decisione da prendere a livello basso se si vuole avere più protezione o velocità o se si vuole avere nbonus in velocità o resistenza

 

:crazy: ti sbagli l armatura pesante ti proteggerà sempre meglio fidati io lo so visto che sono maestro in entrambe :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi faccio cosi: Mi prendo un'armatura...la incanto e poi nei dungeon uso un'incantesimo di invisibilità e il mio individua vita 120 per 60 sec. :ok:

 

ma guarda che puoi uccisere furtivamente anche con quella pesante

 

Ma mi sentono :shock: devi dire che sono anche espertò in furtività

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè a livello mestro la leggera prende un bonus di 50% in più di scudo quindi.... contando che una armatura in vetro da una resistenza dell'esatta metà della daedrica a livello maestro lo scudo offerto è uguale...

 

:crazy: ti sbagli raggiunge il 75% di quella daedrica finfatti il la metà del 50% è il 25% e 50+25 fa 75%

Link al commento
Condividi su altri siti

be non è necessario basta che usi l arco per colpirli da lontano e non ti sentono nemmeno

 

Mi diverto poco con l'arco :? perciò voglio essere al massimo della furtività per strisciare dietro al nemico e affondare il mio pugnale (creato da me che vale 2800 e fa danno salute 25) nelle loro carni :evil: :dagger:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

come l'hai uccisa con il tuo pugnale?????? io pure ci ho messo poco prima però la ho bombardata con delle freccie per aumentare mira che ci mette tanto...dopo 100 freccie naturalmetne stava a vita piena.....quindi l'ho curata..sisi l'ho curata la volevo sfidare a vita piena sono sceso ho evocato un atronach di ghiaccio l'ho paralizata per 8 secondi e l'ho massacrata con la lama d'ebano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...