Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho perso StagnoScuro :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :ph34r: :ph34r:

 

ma M'qaid il bugiardo quanto ha in velocità :mrgreen: ??

 

a be parecchi perchè anchio faccio una fatica della madonna a seguirlo e considera che ho il massimo in velocità anche se è stata una caccia inutile che non porta da nessuna parte (in pratica scappa solo da te)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è mi sa parecchio :mrgreen: non ti preoccupare era successo pure a me.Quando uccide qualcuno o finisce un combattimtno risalici sopra o lui se ne andrà via...be non lo potrai più ritrovare mi dispiace.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzavo :mrgreen: lo trovi a forte farragut(si srive così???)

 

ehi lord hai mai provato a farti un'incantesimo per avocarti l'aramtrua daedrica tutta in un sol colpo???? so che per te è inutile perchè pure quella vera pesa 0 ma prima lo avevi mai fatto???? più che per funzionalità mi piace che fa tutto il completo ha un effetto pittoresco :mrgreen:

Vi sembro per caso :crazy:

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

è mi sa parecchio icon_mrgreen.gif non ti preoccupare era successo pure a me.Quando uccide qualcuno o finisce un combattimtno risalici sopra o lui se ne andrà via...be non lo potrai più ritrovare mi dispiace.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzavo icon_mrgreen.gif lo trovi a forte farragut(si srive così???)

 

ehi lord hai mai provato a farti un'incantesimo per avocarti l'aramtrua daedrica tutta in un sol colpo???? so che per te è inutile perchè pure quella vera pesa 0 ma prima lo avevi mai fatto???? più che per funzionalità mi piace che fa tutto il completo ha un effetto pittoresco icon_mrgreen.gif

Vi sembro per caso crazy.gif

 

:whew: :whew: :whew: :whew: mi hai fatto prendere un colpo....ok allora vado a forte farragut :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie mille :ok:

 

di niente

 

sapete se c'è un modo per tenersi l'amuleto del negromante?? ne ho sentito parlare su un sito dove ci sono scritte tutte le armi olivellate per non perdermi le migliori.Aument di ben 140 la magicka e di 14 l'intelligenza!!!!!!!!!che poi fa calare la forza vbbè provvederò

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete se c'è un modo per tenersi l'amuleto del negromante?? ne ho sentito parlare su un sito dove ci sono scritte tutte le armi olivellate per non perdermi le migliori.Aument di ben 140 la magicka e di 14 l'intelligenza!!!!!!!!!che poi fa calare la forza vbbè provvederò

 

:shocked: :shocked: io l'ho dato a traven

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

vbb non tanto lo sapevo....oblivino non puoi che sapere certe cosa prima di farle perchè anche su google se cerchi una cosa prima di trovarla trovi un botto di cose senza spoiler cmq hai fatto bene a metterlo per non rovinare la storia aglli altri.Cmq intendevo riprenderlo prima

curiosità mia ma chi è lord of saffiron???perchè su google ho trovato un certo saffron che era il dio delle fenici

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

è mi sa parecchio :mrgreen: non ti preoccupare era successo pure a me.Quando uccide qualcuno o finisce un combattimtno risalici sopra o lui se ne andrà via...be non lo potrai più ritrovare mi dispiace.............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

scherzavo :mrgreen: lo trovi a forte farragut(si srive così???)

 

ehi lord hai mai provato a farti un'incantesimo per avocarti l'aramtrua daedrica tutta in un sol colpo???? so che per te è inutile perchè pure quella vera pesa 0 ma prima lo avevi mai fatto???? più che per funzionalità mi piace che fa tutto il completo ha un effetto pittoresco :mrgreen:

Vi sembro per caso :crazy:

 

 

non ne ho avuto bisogno perchè lo ho già trovato in uno di quei libri che ti danno gli incantesimi di cui ti avevo già parlato :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!!! ora comprati a bravil l'incantesimo invisibilità per 30 secondi volevi quello no?? lo troverai da una certa Rita che si trova nel seminterrato verso le 10 di mattina

 

Nella gilda dei maghi di Bravil? ok devo vedere...comunque sono diventato apprendista anche in evocazione e quasi a recupero :rulez: e mi sono anche iscritto alla gilda dei guerrieri..................fila tutto troppo liscio :|

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

mo ti verrà qualche bug irreversibile che ti devo dire :mrgreen: cmq quando stai al 75 in evocazione fai un giro alla gilda di chorrol vendono icnantesim utili e molte evocazioni compreso l'atronach di ghiaccio

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

i lamrchio d'oro,spirito e un arco con 20 danni di fuoco per aumentare anche mira.Utile acnhe il bastone che paralizza per 8 secondi e quello che infligge 80 danni elettrici.Tu???A mi piace pure la lama d'ebano ma la uso di meno

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 57 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...