Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

si perchè infatti ho notato che mi riflettono pochissimo

 

potete aiutarmi??? ho iniziato la quest di vincente valtieri

per diventare vampiro mi ha morso e fino qua tutto ok ma non si è risolta la quest.Gli ho parlato e lui mi ha detto che per trovare la cura devo parlare con raminus polus.Ci parlo e lu come solito mi manda dal conte.Mi si apre quindi la quest per la cura ma la quest di valtieri non provede e non riesco a completarla.C'è un altro modo oltre a ucciderlo??? potrebbe essere che poi devi decidere se dare l'antidoto a valtieri o al conte???? tanto io prefersico rimanere vampiro e mi moltiplico l'antidoto
Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si perchè infatti ho notato che mi riflettono pochissimo

 

potete aiutarmi??? ho iniziato la quest di vincente valtieri

per diventare vampiro mi ha morso e fino qua tutto ok ma non si è risolta la quest.Gli ho parlato e lui mi ha detto che per trovare la cura devo parlare con raminus polus.Ci parlo e lu come solito mi manda dal conte.Mi si apre quindi la quest per la cura ma la quest di valtieri non provede e non riesco a completarla.C'è un altro modo oltre a ucciderlo??? potrebbe essere che poi devi decidere se dare l'antidoto a valtieri o al conte???? tanto io prefersico rimanere vampiro e mi moltiplico l'antidoto

 

no la missione di sto vampiro non può essere conclusa perchè è tipo come l arena che non finisce mai anche se diventa inutilizzabile una volta ucciso però la quest non scompare e rimane irrisolta :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi sapete come andare avanti alla quest preso nella caccia??? uso la barca arrvo all'isola ma non riesco a entrare nel torrione perchè la porta non si apre.Che devo fare????

 

Mi ricordo solo che ero stato mezz'ora a girare fuori...

 

Questo ti dovrebbe aiutare

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=13577

:ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e nn posseggo XboX, ma bensì Ps3! Mi sono innamorato di Oblivion ed è così che ho trovato il vostro forum, spero che mi accoglierete comunque!

 

All'inizio ho letto di persone che si chiedevano perch si chiamasse Oblivion: ma scherzate? :shock:

Si chiama così perché in questo episodio e in solo questo, credo, ci sono protali per il mondo DIMENTICATO di Oblivion... e ce ne saranno infiniti, sono random e sempre più difficili! :ok:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo e nn posseggo XboX, ma bensì Ps3! Mi sono innamorato di Oblivion ed è così che ho trovato il vostro forum, spero che mi accoglierete comunque!

 

All'inizio ho letto di persone che si chiedevano perch si chiamasse Oblivion: ma scherzate? :shock:

Si chiama così perché in questo episodio e in solo questo, credo, ci sono protali per il mondo DIMENTICATO di Oblivion... e ce ne saranno infiniti, sono random e sempre più difficili! :ok:

 

concordo con te! non so perchè gli sia venuto questo dubbio.Ma comunque penso loro intendessero perchè quel mondo si chiama oblivion ma non ha senso perchè è un nome come un altro come il mondo normale si chiama cyrodiil

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con te! non so perchè gli sia venuto questo dubbio.Ma comunque penso loro intendessero perchè quel mondo si chiama oblivion ma non ha senso perchè è un nome come un altro come il mondo normale si chiama cyrodiil

 

Certo, cmq è strano: seguendo la logica di tutti gl ialtri episodi si sarebbe dovuto chiamare Tamriel... cq nn sono andati tanto lontani dal motivo, Oblivion si chiama così appunto perchéé è dimenticato, almeno lo credo... ci sono solo mostri e daedra con armatura completa... sarebbe venuta bene qualche bella città completa Daedra, nè? :loving:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.Visto che il francese è una lingua latina come l'italiano la traduzione nostra dovrebbe essere dimenticanza.Comunque il gioco è stato fatto in inglese quindi non so.Comunque anche in italiano oblio signifa dimenticanza quindi non vedo il dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.Visto che il francese è una lingua latina come l'italiano la traduzione nostra dovrebbe essere dimenticanza.Comunque il gioco è stato fatto in inglese quindi non so.Comunque anche in italiano oblio signifa dimenticanza quindi non vedo il dubbio

 

si come significato in italiano è lo stesso ma in inglese ha un significato leggermente diveso tra oblio e dimenticanza anche se è difficile da spiegare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende.Visto che il francese è una lingua latina come l'italiano la traduzione nostra dovrebbe essere dimenticanza.Comunque il gioco è stato fatto in inglese quindi non so.Comunque anche in italiano oblio signifa dimenticanza quindi non vedo il dubbio

 

Be', Oblio nn significa proprio "dimenticanza"... mai sentito dire: "è finito nell'Oblio"? :mrgreen: Certo, alla fine il significato è "dimenticanza", però si dovrebbe cercare più a fondo, il significato latino che è la radice... :ph34r:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', Oblio nn significa proprio "dimenticanza"... mai sentito dire: "è finito nell'Oblio"? :mrgreen: Certo, alla fine il significato è "dimenticanza", però si dovrebbe cercare più a fondo, il significato latino che è la radice... :ph34r:

 

si ma finire nell oblio guarda che significa letteralmente essere dimenticati , poi nei film o cartoni gli viene dato un significato tutto loro

Link al commento
Condividi su altri siti

per averne la sicurezza ho cercato 2 secondi fa sul dizionario d'italiano.Poi si sa con i tempi che corrono le parole assumo significati diversi nei modi di dire ma il vero significato in italiano è dimenticanza.E se in inglese si traduce oblio è di sicuro così

Link al commento
Condividi su altri siti

per averne la sicurezza ho cercato 2 secondi fa sul dizionario d'italiano.Poi si sa con i tempi che corrono le parole assumo significati diversi nei modi di dire ma il vero significato in italiano è dimenticanza.E se in inglese si traduce oblio è di sicuro così

 

Magari Obli+vion... la via dell'Oblio... mi sa che ho sparato una boiata :ph34r: Però dovremmo cercare SOLO in inglese, in italiano è diverso... Bsognerebbe avere il dizionario di inglese, e nn l traduttore...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha usato il traduttore??? in italiano significa oblivion non ci sta niente da fare.Vion=via???? E in che lingua il cinese :mrgreen: ???

 

ei kingame come stai messo???ossia con che armature e armi vai in giro???

 

Certo! Il cinese! Ci sta conquistando! :mrgreen:

 

Allora, io sto andando in giro con Armatura daedrica solo per rafforzarla, altrimenti andrei in giro con una spelndida armatura di etro... :fischio: La mia arma è la Spada Spirito, con lo scudo daedrico... :mrgreen: Come arma mi tengo anche la Spada del Mezzo Orco e il Pugnale di Mannimarco... e anche il mio Bastone Paralizza 8 secondi... :loving:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo! Il cinese! Ci sta conquistando! :mrgreen:

 

Allora, io sto andando in giro con Armatura daedrica solo per rafforzarla, altrimenti andrei in giro con una spelndida armatura di etro... :fischio: La mia arma è la Spada Spirito, con lo scudo daedrico... :mrgreen: Come arma mi tengo anche la Spada del Mezzo Orco e il Pugnale di Mannimarco... e anche il mio Bastone Paralizza 8 secondi... :loving:

 

scusa ma cos è l armatura di etro????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...