Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ho trovato qualcosa di strano...mentre andavo al santuario di H.Mora, ho incontrato sulla mia strada un cancello di Oblivion che si chiamava: Lucien Lachance :shocked: :shocked: :shocked: eppure l'ho sigillato ed non ho trovato niente di strano :crazy:.

A proposito al santuario di H.Mora mi dice che non ho seguito il suo percorso...eppure ho fatto:

Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala...quale manca :??:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato qualcosa di strano...mentre andavo al santuario di H.Mora, ho incontrato sulla mia strada un cancello di Oblivion che si chiamava: Lucien Lachance :shocked: :shocked: :shocked: eppure l'ho sigillato ed non ho trovato niente di strano :crazy:.

A proposito al santuario di H.Mora mi dice che non ho seguito il suo percorso...eppure ho fatto:

Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala...quale manca :??:

sicuro di averli fatti tutti?!?!? he calcola che se hai fatto quelli che hai scritto ti manca:

 

Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala, Azura, Noctural, :teach: :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

be in verità prima ne aveva 20!!! comunque a me piace un sacco vampiro!!! Se mai mi curerò vi metterò la foto da normale.Saffiorn mi fai vedere il tuo???

 

be adesso non cè lo salvata comunque sono dell idea che tutti i vampiri indipendentemente dalla razza sono bruttissimi ed inoltre una volta che sarai ritornato un breton la tua faccia non sarà più quella di prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho un prolbema ora che sono andato avanti e sono andato contro la mitica alba in tutte le città all'imporvviso mi vengono addosso dei loro membri.Il punto è che i cadaveri rimangono li nelle città.C'è un modo per sbarazzarsene???

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro di averli fatti tutti?!?!? he calcola che se hai fatto quelli che hai scritto ti manca:

 

Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala, Azura, Noctural,

 

Li ho fatti tutti :fischio:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...