Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ma tanto non lo indosso ce l'ho a casa nell'armadio.Come anelli tengo quello di namira 14% rifletti e poi uno che dovrebbe essere lo stregoneria ma che ancora non ho quindi metterò un altro con assorbi magicka.Contando che ho moltiplicato i siggilli assorbi ora ne ho ancora è ho l'armatura già quasi tutta fatta.

Ho adesso assorbi 80 e rifletti 82.Per quanto credo sto benissimo :mrgreen: i nemici mi attaccano e muoiono e passano solo pochi incantesimi

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma tanto non lo indosso ce l'ho a casa nell'armadio.Come anelli tengo quello di namira 14% rifletti e poi uno che dovrebbe essere lo stregoneria ma che ancora non ho quindi metterò un altro con assorbi magicka.Contando che ho moltiplicato i siggilli assorbi ora ne ho ancora è ho l'armatura già quasi tutta fatta.

Ho adesso assorbi 80 e rifletti 82.Per quanto credo sto benissimo :mrgreen: i nemici mi attaccano e muoiono e passano solo pochi incantesimi

 

e be dai sei meso abbastanza bene anche se non ancora al mio livello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi fido molto prima dicevi pure che non si assorbivano le armi prima voglio testare

 

ok fatti colpire da un arcere senza contrattaccare e vediamo chi muore prima o se gli infliggi anche solo 1 danno ed inoltre prima dicevo che l armatura assorbi non assorbiva le armi perchè probabilmente la mia resistnza alla magia impediva l incantesimo ancora prima dell effetto di assorbimento :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi con la maschera di gray fox vero???? se li trovo ti farò sapere

 

no be a dir la verita intendevo attaccandoli tu prima oppure prova a evocare quei lucertoloni che evocano anche gli xivilai che riflettono il danno e prova ad attaccarli con le frecce e vedrai che non subirai danni (sempre che loro non ti infliggano danno attaccandoti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...