TheDon Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 (modificato) si perchè infatti ho notato che mi riflettono pochissimo potete aiutarmi??? ho iniziato la quest di vincente valtieri Spoiler! --Clicca per mostrare--per diventare vampiro mi ha morso e fino qua tutto ok ma non si è risolta la quest.Gli ho parlato e lui mi ha detto che per trovare la cura devo parlare con raminus polus.Ci parlo e lu come solito mi manda dal conte.Mi si apre quindi la quest per la cura ma la quest di valtieri non provede e non riesco a completarla.C'è un altro modo oltre a ucciderlo??? potrebbe essere che poi devi decidere se dare l'antidoto a valtieri o al conte???? tanto io prefersico rimanere vampiro e mi moltiplico l'antidoto Modificato 20 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 20 Marzo 2008 Condividi Inviato 20 Marzo 2008 si perchè infatti ho notato che mi riflettono pochissimo potete aiutarmi??? ho iniziato la quest di vincente valtieri Spoiler! --Clicca per mostrare--per diventare vampiro mi ha morso e fino qua tutto ok ma non si è risolta la quest.Gli ho parlato e lui mi ha detto che per trovare la cura devo parlare con raminus polus.Ci parlo e lu come solito mi manda dal conte.Mi si apre quindi la quest per la cura ma la quest di valtieri non provede e non riesco a completarla.C'è un altro modo oltre a ucciderlo??? potrebbe essere che poi devi decidere se dare l'antidoto a valtieri o al conte???? tanto io prefersico rimanere vampiro e mi moltiplico l'antidoto no la missione di sto vampiro non può essere conclusa perchè è tipo come l arena che non finisce mai anche se diventa inutilizzabile una volta ucciso però la quest non scompare e rimane irrisolta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ok allora finisco con tranquillità la purificazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Mio fratello ha rotto il disco di Oblivion ... Speriamo di trovarne uno nuovo il prima possibile... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 che???????????????????????????????????????? io gliela facevo pagare amaramente :evil: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 che???????????????????????????????????????? io gliela facevo pagare amaramente :evil: spero che l hai ipiccato da qualche parte facendolo passare per un incidente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ehi sapete come andare avanti alla quest preso nella caccia??? uso la barca arrvo all'isola ma non riesco a entrare nel torrione perchè la porta non si apre.Che devo fare???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 ehi sapete come andare avanti alla quest preso nella caccia??? uso la barca arrvo all'isola ma non riesco a entrare nel torrione perchè la porta non si apre.Che devo fare???? Mi ricordo solo che ero stato mezz'ora a girare fuori... Questo ti dovrebbe aiutare http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=13577 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 grazie 1000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Ciao a tutti, sono nuovo e nn posseggo XboX, ma bensì Ps3! Mi sono innamorato di Oblivion ed è così che ho trovato il vostro forum, spero che mi accoglierete comunque! All'inizio ho letto di persone che si chiedevano perch si chiamasse Oblivion: ma scherzate? Si chiama così perché in questo episodio e in solo questo, credo, ci sono protali per il mondo DIMENTICATO di Oblivion... e ce ne saranno infiniti, sono random e sempre più difficili! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo e nn posseggo XboX, ma bensì Ps3! Mi sono innamorato di Oblivion ed è così che ho trovato il vostro forum, spero che mi accoglierete comunque! All'inizio ho letto di persone che si chiedevano perch si chiamasse Oblivion: ma scherzate? Si chiama così perché in questo episodio e in solo questo, credo, ci sono protali per il mondo DIMENTICATO di Oblivion... e ce ne saranno infiniti, sono random e sempre più difficili! concordo con te! non so perchè gli sia venuto questo dubbio.Ma comunque penso loro intendessero perchè quel mondo si chiama oblivion ma non ha senso perchè è un nome come un altro come il mondo normale si chiama cyrodiil Modificato 21 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 concordo con te! non so perchè gli sia venuto questo dubbio.Ma comunque penso loro intendessero perchè quel mondo si chiama oblivion ma non ha senso perchè è un nome come un altro come il mondo normale si chiama cyrodiil Certo, cmq è strano: seguendo la logica di tutti gl ialtri episodi si sarebbe dovuto chiamare Tamriel... cq nn sono andati tanto lontani dal motivo, Oblivion si chiama così appunto perchéé è dimenticato, almeno lo credo... ci sono solo mostri e daedra con armatura completa... sarebbe venuta bene qualche bella città completa Daedra, nè? :loving: Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 si comunque il significato dovrebbe significare dimenticanza in teoria quindi dovrebbe essere così comunque io gli altri episodi non li ho giocati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 si comunque il significato dovrebbe significare dimenticanza in teoria quindi dovrebbe essere così comunque io gli altri episodi non li ho giocati be il significato sarebbe oblio e dovrebbe riferirsi anche secondo me al fatto della presenza dei cancelli dell oblio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 è da ricordarsi che in francese oublier significa dimenticare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 è da ricordarsi che in francese oublier significa dimenticare si ma in inglese oblivion significa letteralmente oblio e suppongo che si basi più sul inglese che sul francese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 dipende.Visto che il francese è una lingua latina come l'italiano la traduzione nostra dovrebbe essere dimenticanza.Comunque il gioco è stato fatto in inglese quindi non so.Comunque anche in italiano oblio signifa dimenticanza quindi non vedo il dubbio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 dipende.Visto che il francese è una lingua latina come l'italiano la traduzione nostra dovrebbe essere dimenticanza.Comunque il gioco è stato fatto in inglese quindi non so.Comunque anche in italiano oblio signifa dimenticanza quindi non vedo il dubbio si come significato in italiano è lo stesso ma in inglese ha un significato leggermente diveso tra oblio e dimenticanza anche se è difficile da spiegare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 dipende.Visto che il francese è una lingua latina come l'italiano la traduzione nostra dovrebbe essere dimenticanza.Comunque il gioco è stato fatto in inglese quindi non so.Comunque anche in italiano oblio signifa dimenticanza quindi non vedo il dubbio Be', Oblio nn significa proprio "dimenticanza"... mai sentito dire: "è finito nell'Oblio"? Certo, alla fine il significato è "dimenticanza", però si dovrebbe cercare più a fondo, il significato latino che è la radice... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 Be', Oblio nn significa proprio "dimenticanza"... mai sentito dire: "è finito nell'Oblio"? Certo, alla fine il significato è "dimenticanza", però si dovrebbe cercare più a fondo, il significato latino che è la radice... si ma finire nell oblio guarda che significa letteralmente essere dimenticati , poi nei film o cartoni gli viene dato un significato tutto loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 per averne la sicurezza ho cercato 2 secondi fa sul dizionario d'italiano.Poi si sa con i tempi che corrono le parole assumo significati diversi nei modi di dire ma il vero significato in italiano è dimenticanza.E se in inglese si traduce oblio è di sicuro così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 per averne la sicurezza ho cercato 2 secondi fa sul dizionario d'italiano.Poi si sa con i tempi che corrono le parole assumo significati diversi nei modi di dire ma il vero significato in italiano è dimenticanza.E se in inglese si traduce oblio è di sicuro così Magari Obli+vion... la via dell'Oblio... mi sa che ho sparato una boiata Però dovremmo cercare SOLO in inglese, in italiano è diverso... Bsognerebbe avere il dizionario di inglese, e nn l traduttore... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 21 Marzo 2008 Condividi Inviato 21 Marzo 2008 e chi ha usato il traduttore??? in italiano significa oblivion non ci sta niente da fare.Vion=via???? E in che lingua il cinese ??? ei kingame come stai messo???ossia con che armature e armi vai in giro??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 e chi ha usato il traduttore??? in italiano significa oblivion non ci sta niente da fare.Vion=via???? E in che lingua il cinese ??? ei kingame come stai messo???ossia con che armature e armi vai in giro??? Certo! Il cinese! Ci sta conquistando! Allora, io sto andando in giro con Armatura daedrica solo per rafforzarla, altrimenti andrei in giro con una spelndida armatura di etro... La mia arma è la Spada Spirito, con lo scudo daedrico... Come arma mi tengo anche la Spada del Mezzo Orco e il Pugnale di Mannimarco... e anche il mio Bastone Paralizza 8 secondi... :loving: Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Certo! Il cinese! Ci sta conquistando! Allora, io sto andando in giro con Armatura daedrica solo per rafforzarla, altrimenti andrei in giro con una spelndida armatura di etro... La mia arma è la Spada Spirito, con lo scudo daedrico... Come arma mi tengo anche la Spada del Mezzo Orco e il Pugnale di Mannimarco... e anche il mio Bastone Paralizza 8 secondi... :loving: scusa ma cos è l armatura di etro???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.