Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono facili da trovare 2 le vendono all'emporio mistico del mercato dell'imperial city,2 o 3 le trovi all'entrata dell'universitò arcana e l'ultima nel seminterrato della strega

 

rispondo a iko: le armi magicke hanno un totale di punti ad esempio 1600.Ogni colpo a segno spreca una parte di questi punti.Una volta che non ci sono più punti a sufficienza per un colpo l'arma perde il suo effetto.Per ircaricarlo servono le gemme dell'anima.Per usarle devi averle nell'inventario e devi uccidere una creatura dopo avergli lanciato contro l'incantesimo trappola dell'anima.Se al gemma è abbastanza grossa catturerà l'anima.Il mostro deve essere ucciso prima del termine dell'effetto.Una volta catturata un anima basta cliccare sulla gemma dall'inventario e ricaricare l'arma che si vuole.Una volta usata la gemma scompare tranne la stella d'azura che è una gemma speciale infinita

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOOo!!!

 

Il maestro armaiolo m icheide, per addestrarmi, di troare un libro e dargli la risposta, ma lui mi fa dire sempre "Niente"! Ho usato cerca ma anche leggendo il manuale delle armi, pagina dopo pagine mi fa dire semrpe e solo niente...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono facili da trovare 2 le vendono all'emporio mistico del mercato dell'imperial city,2 o 3 le trovi all'entrata dell'universitò arcana e l'ultima nel seminterrato della strega

 

rispondo a iko: le armi magicke hanno un totale di punti ad esempio 1600.Ogni colpo a segno spreca una parte di questi punti.Una volta che non ci sono più punti a sufficienza per un colpo l'arma perde il suo effetto.Per ircaricarlo servono le gemme dell'anima.Per usarle devi averle nell'inventario e devi uccidere una creatura dopo avergli lanciato contro l'incantesimo trappola dell'anima.Se al gemma è abbastanza grossa catturerà l'anima.Il mostro deve essere ucciso prima del termine dell'effetto.Una volta catturata un anima basta cliccare sulla gemma dall'inventario e ricaricare l'arma che si vuole.Una volta usata la gemma scompare tranne la stella d'azura che è una gemma speciale infinita

 

grazie mille ma quelle ne ho 6 gia vuote :mrgreen: mi mancano solo altri 3 spicchi d'aglio e uccidere il vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTOOOOOOOOOOOo!!!

 

Il maestro armaiolo m icheide, per addestrarmi, di troare un libro e dargli la risposta, ma lui mi fa dire sempre "Niente"! Ho usato cerca ma anche leggendo il manuale delle armi, pagina dopo pagine mi fa dire semrpe e solo niente...

 

all di spicchi ne trovi sul tavolo di jauffre al priorato di weinon e nel sotterraneo di spinadirosa o nel sotterraneo dello studioso delle ninroot

Link al commento
Condividi su altri siti

mi manca solo quella di anvil e ho trovato in tutto solo 3 di cui 2 le ho rovate su uno scaffale a quella di chorrol

 

Guarda, se vai nei sotterranei di tutti i palazi ne trovi almeno due, appesi alle colonne... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non tutti solo quelli più grandi come quelli a skngard e certi a chorrol

 

Boh, io in tutti i sotterranei ne trovo almeno uno, a parte rare eccezioni... :D

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeecctiùùùù... :ph34r:

 

Domani mattina mi arriva Shivering isles....e alle 8.01 vado a vedere se il barbone del mio portinaio ce l'ha :dance: :dance:

 

Hai ict bocts?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...