TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ha scritto male vetro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ragazzi ho trovato qualcosa di strano...mentre andavo al santuario di H.Mora, ho incontrato sulla mia strada un cancello di Oblivion che si chiamava: Lucien Lachance :shocked: :shocked: :shocked: eppure l'ho sigillato ed non ho trovato niente di strano . A proposito al santuario di H.Mora mi dice che non ho seguito il suo percorso...eppure ho fatto: Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala...quale manca :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ne hai fatti 13 quindi te ne mancano o 2 o 3 guarda qua http://www.tes.altervista.org/quest_daedra.php Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ne hai fatti 13 quindi te ne mancano o 2 o 3 guarda qua Le ho fatte tutte...forse è un bug? oppure io a C.Vile non ho dato Spirito forse e questo!? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no non c'entra niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 no non c'entra niente Quindi? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 non le hai fatte tutte.Comunque con clavicus vile ci devi almeno parlare e dirgli che ti tieni umbra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 non le hai fatte tutte.Comunque con clavicus vile ci devi almeno parlare e dirgli che ti tieni umbra. Già gli ho parlato Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 e allora te ne manca qualcuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 Ragazzi ho trovato qualcosa di strano...mentre andavo al santuario di H.Mora, ho incontrato sulla mia strada un cancello di Oblivion che si chiamava: Lucien Lachance :shocked: :shocked: :shocked: eppure l'ho sigillato ed non ho trovato niente di strano . A proposito al santuario di H.Mora mi dice che non ho seguito il suo percorso...eppure ho fatto: Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala...quale manca :??: sicuro di averli fatti tutti?!?!? he calcola che se hai fatto quelli che hai scritto ti manca: Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala, Azura, Noctural, Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 si vede la foto del mio pg??? ti piace marcus??? tanto agli altri manco lo chiedo lo so che odiano i breton... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 (modificato) si vede la foto del mio pg??? ti piace marcus??? tanto agli altri manco lo chiedo lo so che odiano i breton... ehi thedon ma per curiosità quanti anni ha il tuo pg 80 per caso?????? è bruttissimo perfino per essere un breton Modificato 22 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 be in verità prima ne aveva 20!!! comunque a me piace un sacco vampiro!!! Se mai mi curerò vi metterò la foto da normale.Saffiorn mi fai vedere il tuo??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 be in verità prima ne aveva 20!!! comunque a me piace un sacco vampiro!!! Se mai mi curerò vi metterò la foto da normale.Saffiorn mi fai vedere il tuo??? be adesso non cè lo salvata comunque sono dell idea che tutti i vampiri indipendentemente dalla razza sono bruttissimi ed inoltre una volta che sarai ritornato un breton la tua faccia non sarà più quella di prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 hai detto che cambia ma di pochissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 hai detto che cambia ma di pochissimo si infatti è così o almeno nel mio caso è stato così poi nel tuo non lo sò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 dovrebbe dipendere dal tempo che passa perchè per me con il trascorrere di questo il pg ha piccoli cambiamenti che lo portano alla vecchiaia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 dovrebbe dipendere dal tempo che passa perchè per me con il trascorrere di questo il pg ha piccoli cambiamenti che lo portano alla vecchiaia no non dipende dal tempo di questo ne sono sicuro ma non so dirti da cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 comunque ho un prolbema ora che sono andato avanti e sono andato contro la mitica alba in tutte le città all'imporvviso mi vengono addosso dei loro membri.Il punto è che i cadaveri rimangono li nelle città.C'è un modo per sbarazzarsene??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 comunque ho un prolbema ora che sono andato avanti e sono andato contro la mitica alba in tutte le città all'imporvviso mi vengono addosso dei loro membri.Il punto è che i cadaveri rimangono li nelle città.C'è un modo per sbarazzarsene??? quando la missione sarà finita svaniranno da soli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 quanto costa ogni arredamento per spinadirosa???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 quanto costa ogni arredamento per spinadirosa???? be dipende va dai 1000 fino a quasi 4000 ma ce ne sono circa 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ok tanto sto andando a vendere tutto quell oche ho accumulato che ho doppio e per ora ho fatto 200000septim Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 sicuro di averli fatti tutti?!?!? he calcola che se hai fatto quelli che hai scritto ti manca: Hircine,Namira,Vaermina,Bhoetia,Sheograth,Sanguine,Mogal B.,C.Vile,Nocturnal,Meridia,Malacath,Peryte,Mephala, Azura, Noctural, Li ho fatti tutti Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 22 Marzo 2008 Condividi Inviato 22 Marzo 2008 ok tanto sto andando a vendere tutto quell oche ho accumulato che ho doppio e per ora ho fatto 200000septim si allora ti bastano sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.