Vai al contenuto

Blue Dragon

giodimetal

Messaggi raccomandati

Salve a tutti scusate se mi intrometto, siccome non ho molto tempo per il forum vorrei avere un paio di risposte...

Blue dragon può essere paragonato a final fantasy 9 ?, cioè devi comprare armi fare cresere il personaggio ? che modalità hanno usato per la traduzione, doppiaggio oppure sottotitoli?, perchè dopo il re questo "giochillo" mi prende bene

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

eiiii nessuno mi aiuta? :piange: .. dove si trova nene? uff nn lo riesco a trovare... aiutooooooooooooooo

Si trova in alto tutto a sinistra della mappa, praticamente all'anglolo estremo della terra dei ghiacci, dentro un enorme cratere!

E' doppiato in modo osceno ma dopo 30 ore di gioco ti abitui :mrgreen:

Scusa se mi permetto di contraddirti ma io ho finito il gioco e ti assicuro che durante i filmati finali avevo lo stesso ribrezzo per il doppiaggio di quando avevo iniziato il gioco; cioè è vero che dopo un bel pò ci fai l'abitudine (diciamo per i dialoghi di intermezzo) ma poi quando arrivano le scene chiave ti ritorna sù tutto il disprezzo per quelle bestie che hanno dato voce a Shu & co.!!

A proposito io vorrei fare una bella petizione ai doppiatori, porgendo loro una sola e semplice domanda: "Ma vi siete impegnati o vi sono venute naturale delle voci così oscene???!!"

Chi firmerebbe la mia petizione?? :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

quote name='D@nte' date='Sep 23 2007, 19:59' post='450010']

ei ragazzi sono arrivato al vero capo finale detority... ma dopo averlo sconfitto.. si contiunua il gioco? o no... perchè io le cose secondarie nn le ho finite ufff

No, non si continua quindi tieniti gli ultimi salvataggi, quelli sul pianeta-cubo dove c'è il buco spazio-temporale altrimenti non potrai continuare a giocare!

[

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi... una volta presi tutti gli equipaggiamenti per il mecha... dopo aver preso tutti e 5 le parti misteriose gamma..... tutte le barriere verdi bianche nere rosse e blu... dopo aver sconfitto i 5 draghi leggendari e mecha robot e la pupù reale.... e dopo aver preso tutto i 23 teletrasporti... cosa manca? cosi sarà finito al 100% o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao sono un paio di giorni che gioco a blue dragon e devo dire che m piace sempre di più ...sinceramente non m erano mai piaciuti prima i giochi di ruolo tipo final fantasy xo' questo è troppo bello la grafica e paesaggi la musica ...ti tengono incollati allo schermo x ore e poi i combattimenti con i boss sono stupendi ... a quanto sembra il gioco e' piuttosto lungo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente non ce la fai propio perchè sei di livelo troppo basso

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

raggazzi per favore mi aiutate? allora io nn riesco a trovare 3 draghi leggendar... e questi sono quello che sta nel deserto dove sono le torri di vetro per vado li e nn lo trovo cioe nn appare eppure la zona la controllo per bene tutta... poi quello nella montagna di gul disattivo la barriera rossa prendo le due casse e nn appare niente manco li.... e poi quello vicini talta dove sta la strada costiera e neanche li appare nessun drago... come mai nn appare niente? dovrei fare qualcosa prima? una missione nn so... aiutatemi :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei al terzo DVD e hai sconfitto il primo dei cinque draghi e non hai parlato con il vecchietto a Kelaso i restanti draghi non compaiono.

Oggi ho rifatto il Boss finale la parte finale di questo gioco mi piace troppo è troppo bello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti adesso ho capito perchè nn comparivano.... cmq oltre ai 5 draghi leggendari e la pupù reale e il mecha robot... nn ce ne sono + di mostri? sono finiti? e poi mecha robot dove si trova di preciso nella fabbrica antica dei robot? nn lo riesco a trovare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I Mostri extra sono i 5 Draghi e i 3 Leggedari.

Il Mecha dorato e la Pupu Reale compaiono solo dopo aver ammazzato il Serpente Fecale Dorato, che trovi su un isola triangolare a Sud della mappa.

Il Mecha è nella stanza principale, dove ti porta il teletratosporto entri e dopo il carrello mobile lo trovi, sta là in mezzo agli altri mostri, lo distingui perchè è tutto dororato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora quello a sud lo ucciso sicuramente... perchè mi è apparsa la pupù reale infatti mi ha ucciso subito :mrgreen: .... ma sarebbe quell'albero che protegge la cassa? perchè sta a sud dove sta i deserto in una isoletta... vabbe ha poca importanza... cmq grazie per mecha robot... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

No l'albero che protegge la cassa sta su di un'altra isoletta.

Il Serpente dorato lo trovi su un isola a forma di triangolo più piccola,

lo distingui perchè è uguale agli altri serpenti però è tutto dorato, devi uccidere prima quello per far comparire gli altri due.

Comunque non confndere la Pupu reale con altre simili che trovi nella stessa location, se non ricordo male prima c'è ne sono altre due che compaiono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ssisi.... quando vado nelle antiche rovine trovo una pupù rosa che dorme e protegge una cassa... lo sconfiggo subito e appare un altra pupù pero argentata e la uccido subito... poi mentre me ne sto andando appare dietro di me la ppù reale cioe quella dorata... e mi leva 1000 a botta e poi usa una nebbia che colpisce tutti e ci leva ugualemnte 1000 a tutti.. è fortissima ma a che livello devo stare per sconfiggerla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...