Vai al contenuto

Blue Dragon

giodimetal

Messaggi raccomandati

Io il Mecha Dorato e la Pupù Reale li ho sconfitti con i personaggi a lv 66 e le ombre a 99, però ogni persoggio aveva come abilità principale mago nero e quelle equipaggiate erano: magia bianca, resurrezzione, essenza magica, doppio incanto, rapidità ninja e quelle per aumentare il danno critico. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooo io mi scoccioooooooooooo di allenare le altre ombreeeeeeeeeeeeeeee.... ma cosi li posso sconfiggere? arrivando a un buon livello? dimmi di si ti prego... :piange: ... io sto come me l'ho impostato il gioco.. marumaro monaco... kluke nera... giro bianca.... shu maesro di spada.. zola assassino...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooo io mi scoccioooooooooooo di allenare le altre ombreeeeeeeeeeeeeeee.... ma cosi li posso sconfiggere? arrivando a un buon livello? dimmi di si ti prego... :piange: ... io sto come me l'ho impostato il gioco.. marumaro monaco... kluke nera... giro bianca.... shu maesro di spada.. zola assassino...

Dovresti farcela ad ucciderli ma devi portare i personaggi a lv 99 più o meno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho sconfitti, sudandomela, con i personaggi tutti tra il livello 76-80 le classi

Shu Maestro di spada 99 Guadiano 36 Generale 36

Kluke Magia Nera 99 Magia Bianca e Supporto Magico 36 Generale 36

Giro Magia Bianca 99 Magia Nera e Supporto Magico 36 Generale 36

Marumaro Monaco 99 Maestro di Spada 36 Generale 36

Zola Assassino 99 Maestro di Spada 36 Generale 36

In questo modo avevo i Maghi con tutte le abilità della Magia al Massimo e anche i Guerrieri con le abilità Sbloccate

avendo tutti anche l'Ombra Generale a livello massimo, visto che per tutte le ombre a livello 36 hai sbloccato tutte le abilità, avevo 8 Slot Abilità e 3 Accessori,

Quindi tutti erano equipaggiati di tutto punto con gli oggetti più potenti del gioco.

Solo cosi sono riuscito a battere la Pupu Reale e il Mecha che è più insidioso come Mostro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao sono un paio di giorni che gioco a blue dragon e devo dire che m piace sempre di più ...sinceramente non m erano mai piaciuti prima i giochi di ruolo tipo final fantasy xo' questo è troppo bello la grafica e paesaggi la musica ...ti tengono incollati allo schermo x ore e poi i combattimenti con i boss sono stupendi ... a quanto sembra il gioco e' piuttosto lungo o sbaglio?

ciao...anke io inzialmente non amavo i GDR...poi ho giocato a FINAL FANTASY 10 ed è diventato il mio giovo preferito....BLUE DRAGON ha gli stessi creatori di FINAL FANTASY quindi per forza ke è bello....l'unica cosa ke nn mi piace è la storia...a mio parere troppo banale.

MA LE MUSICHE NOBUO si sentono!!!!!mamma mia ke atmosfera!!!!^^ :loving:

ciao a tutti!

sono nuovo del forum...

volevo kiedervi:sapete se c'è qualke posto dove ci si può allenare per guadagnare un pò di livelli..???

non combattendo però contro le pippe ne contro i vari boss delle missioni secondarie...ke mi ammazzano con 3 colpi!Azz

ora sono circa a LV 45 CON TUTTI...

fatemi sapere

GRAZIE

SCATUSH!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca pupazza, lo sapete cosa sono gli SPOILER o no??? sembra il terzo mondo informatico....

comunque segnalo il download gratuito sul marketplace del "ULTRAMODIFICATORE" che permettera' alcune cosucce tra le quali giocare a difficolta' doppia....bel lavoro MS...

Modificato da piperprinx
Link al commento
Condividi su altri siti

raqgazzi dove si trova mecha robot dorato perchè nella antica fabbrica a me nn mi apapre niente come mai? forse devo fare una cosa prima? e poi dove sta di preciso il serpente fecale dorato? grazie dell'aiuto (in anticipo) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hola chicos, primero post da Barcellona :mrgreen:

qualcuno ha porovato a scaricare il contenuto che aumenta la difficoltà?

com'è?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Blu Dragon ed ho appena iniziato.

(quindi non voglio cercare troppe notizie per evitare spoiler)

Ma ho letto di un aggiornamento che aumenta la difficolta.

Ma all'inizio del gioco non mi ha chiesto a quale difficolta' volevo giocare.

Lo chiede piu' avanti?

E' una opzione del menu?

oppure il download aumenta i parametri del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Blu Dragon ed ho appena iniziato.

(quindi non voglio cercare troppe notizie per evitare spoiler)

Ma ho letto di un aggiornamento che aumenta la difficolta.

Ma all'inizio del gioco non mi ha chiesto a quale difficolta' volevo giocare.

Lo chiede piu' avanti?

E' una opzione del menu?

oppure il download aumenta i parametri del gioco.

trovi una nuova voce con un + di fianco chhe ti permette di scegliere la difficolta' della nuova partita, e/o di iniziare con personaggi di livello avanzato (credo piu' di 50)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma io sto al livello 72 di personaggi a tutti... e 82 le ombre è mai possibile che nn riesco a battere il drago quello vicino talta? ma a che livello devo stare? perchè io nn ho usato la magia barriera nn ho sviluppato l'ombra mi pare che sta al livello 20... vabbè a che livello devo stare per sconfiggere il drago vicino talta e quello nelle montagne di gul? in + quest'ultimo è ancora + forte ufff

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il drago di Talta l'ho trovato scarsissimo mi ha fatto solo un attacco ed è schiattato mentre quello delle montagne di Gul è più tosto. Non ci sono accorgimenti particolari io ho semplicemente attaccato con tutto.

P.S Ho battuto la maledetta PUPU' REALE! Evvai

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente il drago di Talta l'ho trovato scarsissimo mi ha fatto solo un attacco ed è schiattato mentre quello delle montagne di Gul è più tosto. Non ci sono accorgimenti particolari io ho semplicemente attaccato con tutto.

P.S Ho battuto la maledetta PUPU' REALE! Evvai

a che livello stanno i tuoi personaggi ?

io ho battuto il drago che si trovano vicino talta, e quello che si trova nella zona desertica, mentre sto provando a battere quello nelle montagne di gul, ma è un osso duro :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

era scarsissimo quello vicino talta??? ma come? io nn lo riesco a battere eppure sto a un livello alto forse nn gioco bene? con i personaggi sto al livello 73 e le ombre 83 cmq io le abilità delle ombre sono rimaste come l'inizio cie zola assassino shu maestro di spade marumaro monaco jiro magia bianca e kluke nera :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro ti assicuro che ho avuto più problemi con il drago della tormenta e quello di Gul. Per quanto riguarda la pupù reale ero a circa 70 con i personaggi e le ombre principali a 70 ma mi sono concentrato su vari punti

1) Shu difensore l'ho potenziato per benino e poi ho cambiato classe (maestro di spada 71) con le abilità protettore (quindi difesa totale e l'abilità che permette di utilizzare anche i PM al posto dei PD)

2) gli altri personaggi tutti maghi (due supporto due barriera, tutti bianca e due nera) a potenziare e proteggere Shu

3) Ovviamente "doppio incanto" e "resurrezione" per tutti tranne Shu (per Zola doppia resurrezione)

4) attaccare con la spada dell'oscurità (quella che costa 25 mp) e quando capita doppia magia oscurità del mago nero

5) almeno 4 corporeo

Ci sono riuscito in questo modo, poi il resto del gioco è una passeggiata (non sono ancora andato avanti sono al Cubo primitivo)

Comunque utilizziamo l'altro topic per gli spoiler

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Link al commento
Condividi su altri siti

era scarsissimo quello vicino talta??? ma come? io nn lo riesco a battere eppure sto a un livello alto forse nn gioco bene? con i personaggi sto al livello 73 e le ombre 83 cmq io le abilità delle ombre sono rimaste come l'inizio cie zola assassino shu maestro di spade marumaro monaco jiro magia bianca e kluke nera :\

Proprio per questo motivo non riesci a battere un nemico tanto scarso :rolleyes:

La prima cosa da fare, e queste sono proprio le basi per un J-RPG, è fare in modo che tutti apprendano le abilità più importanti come doppio colpo e rapidità ninja (Assassino), doppio incanto e carica magica rapida (Magia di Supporto) e ressurrezione (Magia Bianca).

Individuare il punto debole del nemico ed elaborare un minimo di strategia con tutti gli incantesimi di supporto :teach:

Immagino tu non abbia mai giocato ad un J-RPG, Blue Dragon solo nelle fasi avanzate richiede un minimo di strategia ma solitamente non basta la forza bruta :rolleyes:

Spero d'esserti stato d'aiuto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho trovato veramente facile! Se riuscite a battere il mecha dorato e la pupù reale il gioco lo finite senza colpo ferire. Pensate che l'ultimo avversario (ovviemente non spoiler) è riuscito ad attaccarmi solo UNA volta

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io ho giocato a vari rpg ad esempio final fantasy x quello si che è stato un capolavoro... io cmq ho resurezione con jiro che fa rinascere quelli KO poi con zola doppio colpo lo tengo... vabbe si nn ho aumentato le altrè abiltà come magia barriere ecc.. ma per un semplice motio

è che mi scocciavo farlo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

nono io ho giocato a vari rpg ad esempio final fantasy x quello si che è stato un capolavoro... io cmq ho resurezione con jiro che fa rinascere quelli KO poi con zola doppio colpo lo tengo... vabbe si nn ho aumentato le altrè abiltà come magia barriere ecc.. ma per un semplice motio

è che mi scocciavo farlo

:D

Final Fantasy X un capolavoro? :crazy: :crazy: :crazy: (Scusate l'OT ma è stato più forte di me :fischio: )

Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'unico a considerarlo tale anche se io la penso come te, in compenso io considero un capolavoro l' VIII che dai più è schifato (secondo me solo perchè è venuto dopo sua maestà il VII) quindi come al solito il "de gustibus" regna sovrano.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

non è l'unico a considerarlo tale anche se io la penso come te, in compenso io considero un capolavoro l' VIII che dai più è schifato (secondo me solo perchè è venuto dopo sua maestà il VII) quindi come al solito il "de gustibus" regna sovrano.

uno che dice final fantasy 8 non è bello o è pazzo o non l'ha giocato fino in fondo perdendosi un gioco perfetto con una storia superba (quanto mi piaceva il gioco di carte :loving:) per me rimane sicuramente il miglior gdr di sempre. anche ff7 non era male ma aveva la pecca della grafica e che era tutto in inglese.....

blue dragon sto a circa 35 ore di gioco ed ancora posso dare un giudizio globale fin quando non lo avrò completato cmq per ora lo ritengo un buon gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...