Vai al contenuto

Blue Dragon

giodimetal

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Per forza normale, mi sembra che non si possa subito giocare a difficile anche perchè i nemici anche ai primi livelli sono fortissimi se non sei potenziato (quindi dopo aver finito il gioco)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova linfa vitale sul marketplace pacchetto aggiuntivo x blue dragon con nuovi boss e oggetti a 400mp

Buongiorno a tutti

Ieri ho acquistato questo pack, ma nn sono riuscito a trovare la via x questi sotteranei casuali, ho completato il gioco e ripartito da un salvataggio

precedente alla vittoria finale, ma girando nn ho trovato nulla...

Sembra che si dovrebbero usare i teletrasporti...

Te sai per caso come arrivarci

:??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Ieri ho acquistato questo pack, ma nn sono riuscito a trovare la via x questi sotteranei casuali, ho completato il gioco e ripartito da un salvataggio

precedente alla vittoria finale, ma girando nn ho trovato nulla...

Sembra che si dovrebbero usare i teletrasporti...

Te sai per caso come arrivarci

:??:

no mi spiace appena so qualcosa posto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Per forza normale, mi sembra che non si possa subito giocare a difficile anche perchè i nemici anche ai primi livelli sono fortissimi se non sei potenziato (quindi dopo aver finito il gioco)

A me e' sembrato veramente facile il gioco e dopo essere arrivato a meta' del primo disco ho deciso di riniziarlo a difficile.

E' effettivamente piu' complicato, ma non mi sembra cosi impossibile, bisogna solo gestire la tattica nel modo giusto.

Pero' non ho cancellato gli altri save..e' veramente cosi impossibile se non si finisce il gioco almeno una volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
come sblocco l obbiettivo attacco da seconda linea

.....

E fuorviante la spiegazione di quell'obiettivo, in realtà per sbloccarlo devi attacare un mostro alle spalle, quindi non devi prendere con il cyclic counter ma avvicinarti velocemente mentre e girato e attaccarlo (Se vuoi per essere più sicuro saltagli contro mentre è girato)

Ovviamente se nel corso del gioco fai sta cosa per 100 volte.......sarà un'altro obiettivo sbloccato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non lo sblocca perciò l'ho chiesto!!! cmq..qualcuno ha giocato ad impossibile?

E' impossibile l'obiettivo si sblocca così sicuro al 100%, magari lo prendi un po li lato.

Quando lo prendi da dietro te ne accordi x' all'inizio della battaglia il mostro sarà di spalle :ok:

Per il livello impossibile io l'ho giocato, ma la seconda volta riprendendo le caratteristiche dalla partita precendente (livello 60 circa).

Partire direttamente da quel livello (come dice il nome stesso) dovrebbe essere impossibile o quasi :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...io sn partito cmq..dal livello 56..ma uccidere il primo mostro...è impossibile..lo squalo della terra!

mmmm io ricordo che a livello 60 anche in impossibile è stata una mezza passeggiata, se ormai hai dimestichezza con le magie non dovresti trovare grosse difficoltà anche x' ormai a quel livello il danno che procuri sarà abbastanza elevato

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm io ricordo che a livello 60 anche in impossibile è stata una mezza passeggiata, se ormai hai dimestichezza con le magie non dovresti trovare grosse difficoltà anche x' ormai a quel livello il danno che procuri sarà abbastanza elevato

si i mostri saranno facili..ma io nn riesco a battere lo squallo quello all'inizio del gioco mi toglie 130

e io poko!! come avete fatto?? senno m secco rifarlo a difficile è troppo facile!

cmq grazie x le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ma scusa tu quanta energia hai.....dovresti avere 999 il che ti assicura 7 turni (puoi poi usare l'abilità -non ricordo il nome- che ti assorbe i pm quando subisci attacchi- e quindi sono ulteriori turni a tuo favore) inoltre dovresti avere tutti gli accessori...vedi quelli che ti pompano di più e indossali tutti ed infine.......attaccalo :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...