Vai al contenuto

L.A. Noire

Piddario

Messaggi raccomandati

Nessuno ha ancora trovato un negozio che lo vende già? :lol:

imho chi l'ha già è immerso totalmente a fare il detective e non legge più il forum :asd:

però se per spirito di solidarietà doveste capitare da queste parti potreste segnalare la rottura del D1 (anche se ormai fa poca differenza)

• Upvote 1
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

se domani riesci già ad averlo posta sul topic cosi vado anchio a prenderlo visto che l'ho prenotato anchio da blockbuster

Oggi nella lista amici qualcuno ci giocava..come è possibile? console modificata? ma che nervi dio santo noi dobbiamo aspettare e questa gentaglia c'è l'ha gia? a meno che sia un import dall'UK.. :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi nella lista amici qualcuno ci giocava..come è possibile? console modificata? ma che nervi dio santo noi dobbiamo aspettare e questa gentaglia c'è l'ha gia? a meno che sia un import dall'UK.. :prr:

Vedi...a meno 3 giorni dal day one non mi sembra cosi' strano che qualcuno ci stia gia' giocando,basta avere le giuste conoscenze col negoziante di fiducia ed il gioco e' fatto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercarlo in qualche negozietto,solitamente le catene non fanno miracoli

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto gatsu72 veramente il solito schifo schifo schifo! Quella che mi fa più rabbia è che la gente corretta deve aspettare come regola il 20 ed è giustissimo ma non è neanche giusto che c'è gente che come al solito scarica i giochi ILLEGALMENTE!

Ma a 3 giorni dal D1 non è mica detto che sia stato scaricato il gioco! io li ho sempre 3/4 giorni prima perchè conosco il negoziante! in cosa avrei commesso errore? se voi li prendete dai ari Game Stop è compagnia bella è solo colpa vostra!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni vigilia di un gioco con alto Hype succede il finimondo:

"chi c'è l'ha?"

"Chi lo ha preso?"

"Lo hai piratato?"

"Postate lo scontrino?"

"Mi attacco al telefono e rompo le palle a quegli incompetenti di Blockbuster e Gamestop"

Che palle. Post su post...

Conviene non loggarsi fino a che non sia passato l'incubo Day One.

Ciao a tutti.

38 min di gameplay mi sembrano sufficienti per farsi un'idea, li ho postati e tanti saluti, perché tra poco si intensificherà la caccia alle streghe ed il bombardamento di:

-3

-2

-1

"Ho chiamato, non rompono il Day One, posta lo scontrino..."

:rolleyes:

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a 3 giorni dal D1 non è mica detto che sia stato scaricato il gioco! io li ho sempre 3/4 giorni prima perchè conosco il negoziante! in cosa avrei commesso errore? se voi li prendete dai ari Game Stop è compagnia bella è solo colpa vostra!

Ma una volta non bastava mostrare lo scontrino ?

Cioè mi pare una polemica inutile come in tutti i dayone

1. Non riesco a capire perchè qualcuno ha tanta voglia di fare il figo a dire io ce l'ho già.

2. Se ne vuoi parlare prima e lo hai preso originale non devi temere nulla, dimostri che è originale e anzi aiuti chi è indeciso a scegliere con il tuo parere.

3. Se non mostri lo scontrino perchè hai tuoi motivi per non farlo ti stai in silenzio fino al dayone.

:ok:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta non bastava mostrare lo scontrino ?

Cioè mi pare una polemica inutile come in tutti i dayone

1. Non riesco a capire perchè qualcuno ha tanta voglia di fare il figo a dire io ce l'ho già.

2. Se ne vuoi parlare prima e lo hai preso originale non devi temere nulla, dimostri che è originale e anzi aiuti chi è indeciso a scegliere con il tuo parere.

3. Se non mostri lo scontrino perchè hai tuoi motivi per non farlo ti stai in silenzio fino al dayone.

:ok:

No il mio è un discorso in Generale! come puoi vedere dalla mia GamerTag non ho mica il gioco :ok: tralaltro lo prenderò per Ps3 ma aspetto l'Ok della Feltrinelli ( visto che c'era un offerta pazza l'ho preso lì ) ma difficilmente rompono il D1 anzi... Mai!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ad ogni vigilia di un gioco con alto Hype succede il finimondo:

"chi c'è l'ha?"

"Chi lo ha preso?"

"Lo hai piratato?"

"Postate lo scontrino?"

"Mi attacco al telefono e rompo le palle a quegli incompetenti di Blockbuster e Gamestop"

Che palle. Post su post...

Conviene non loggarsi fino a che non sia passato l'incubo Day One.

Ciao a tutti.

38 min di gameplay mi sembrano sufficienti per farsi un'idea, li ho postati e tanti saluti, perché tra poco si intensificherà la caccia alle streghe ed il bombardamento di:

-3

-2

-1

"Ho chiamato, non rompono il Day One, posta lo scontrino..."

:rolleyes:

Anche tu sei da quotare alla grande!

Ma come dimenticare le paginate su cosa contiene e dove prendere le limited?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...