Black Master Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 ma da console e mania niente?? asd Non me ne parlare... ieri ho chiamato e mi avevano detto che già dalle 12 di oggi l'avrei trovato... Come volevasi dimostrare mi hanno detto che oggi i corrieri non hanno consegnato e se ne riparlerà domani o al massimo venerdì... Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Parlano del fatto che: Nelle autovetture della polizia, e solo in quelle, dice il commentatore, la radio ti trasmetterà gli avvisi di crimini in corso. Si tratta delle missioni secondarie: soprattutto inseguimenti, inseguimenti in auto, ecc.. Una volta che avrai completato i "traffic cases", credo intenda proprio queste missioni date dalla radio della polizia, e sarai promosso, andando nel menù principale, potrai selezionare la modalità free-roaming, priva dei casi della modalità storia, che ti permetterà di: sventare crimini per strada;individuare luoghi caratteristici della città ("landmarks");trovare auto nascoste;e, dice il commentatore, altri collezionabili. Ecco, se ho ben capito, intendono questo.Vedremo. Beh il freeroaming e' il ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 qualcuno sa perchè da amazon.uk è stato rimosso il dlc per il preorder per chi preordina ora? volevo farlo sti giorni se potevo ma è sparito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito.Wow... mi hai fatto crollare un mito in 5 righe Aspettando venerdì... Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito. SE il gioco fosse stato quello descritto da te non credo che in tutte le recenzioni avrebbe preso dal 9.5 in su! poi può essere che mi sbagli visto che non ho il gioco in mano! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 (modificato) Ci sto giocando da ieri ma mi ha un po' deluso. Prima di tutto la storia è molto scarna ( cioè quasi non c'è ) e credo di essere quasi alla fine del DVD 2. Solo qualche caso collegato quando si è nella omicidi. Per il resto Vai sulla scena del crimine, cerchi gli indizi, interroghi 2 tizi, risolvi il caso e dopo un tot di casi ti danno una promozione. Personalmente mi ha deluso. Poi potevano aggiungere un po' di azione in più per variare il gameplay, invece c'è solo 1 inseguimento ad ogni caso e una sparatoria ogni 5. Per uccidere i passanti poi devi passargli sopra 3 volte XD. All'inizio pensavo non morissero, ma poi ci sono riuscito.Si sapeva fin dall'inizio che non era un gioco action.La storia non ti sta dicendo nulla?Strano,a detta di molti e' avvincente... E vabbe',fai sempre in tempo a rivenderlo se non fa per te Modificato 18 Maggio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iron Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Ha solo detto che lo ha deluso. Ciò non implica che non sia bello. Anch'io, per esempio, giocando a Half Life 2 posso esser rimasto deluso (blasfemia ) ma ciò non implica che non sia una pietra miliare. L'ha descritto un po' cinicamente facendo emergere la sua delusione. Tutto qui Cita http://img841.imageshack.us/img841/7857/79fw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 SE il gioco fosse stato quello descritto da te non credo che in tutte le recenzioni avrebbe preso dal 9.5 in su! poi può essere che mi sbagli visto che non ho il gioco in mano!Ma il gioco non è brutto, forse mi sono espresso male, ma fidati 2 punti di grave mancanza li ha, che sono la mancanza di trama continua ( almeno che non si animi nel DVD 3 ma non credo, vi dirò forse domani ) e poi la ripetitività. Detto questo è bello, cioè, risolvere i casi da soddisfazione XD e capire quando un personaggio mente o no è una interessantissimo, ma una volta che lo hai fatto non è rigiocabile, perchè sai già tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 SE il gioco fosse stato quello descritto da te non credo che in tutte le recenzioni avrebbe preso dal 9.5 in su! poi può essere che mi sbagli visto che non ho il gioco in mano!Probabilmente i recensori di mezzo mondo si sono rincretiniti e l'hanno elogiato piu' del dovuto Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 visto la delusioni di molti (io non ci sto ancora giocando, aspetto di trovarne una copia all'usato), se qualcuno se ne vuole disfare e vendermene una copia per 30 euro, io sono pronto a chiudere l'affare ma è già disponibile anche in Italia? Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 visto la delusioni di molti (io non ci sto ancora giocando, aspetto di trovarne una copia all'usato), se qualcuno se ne vuole disfare e vendermene una copia per 30 euro, io sono pronto a chiudere l'affare ma è già disponibile anche in Italia?in tutto il mondo saranno circa 10 gli utenti delusi.Uno di questi ha postato poco fa,prova a mandargli un Pm....magari te lo regala Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Io in ogni caso prenderò questo gioco. Bello o brutto che sia (cosa molto difficile ) è acquisto sicuro, anche per spezzare la solita monotonia degli stessi giochi con cui gioco ormai da tempo. Non ho seguito molto lo sviluppo del gioco, ho visto pochissimi video tra cui una sola videorecensione (di gametrailers) M'intrippa parecchio, ma tanto tanto *___* Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 (modificato) Boh... se ascoltassi i pareri di certa gente davvero mi passerebbe la voglia di comprarlo e investire 70€ su un altro gioco. Quando invece vado a guardare un video come quello postato ultimamente...l'hype cresce e cresce.. voglia di L.A. noire..poche storie p.s. la storia..addirittura su un sito non proprio generoso..ha preso solo 9.8 su 10. Modificato 18 Maggio 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 vabbe',accettiamo pure i pareri negativi.Dopo tutti i votoni presi fa sempre effetto leggere persone che ne sono rimaste deluse no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Io dico solo una cosa, rockstar non mi ha mai deluso e credo che lo abbia fatto con pochi....dopo quell'immenso capolavoro di Red Dead Redemption non vedo come questo possa farmi storcere il naso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo.diciamo che forse il tuo commento iniziale e' stato un po' troppo duro.Ora dici che e' fantastico,prima hai scritto che ti ha deluso. Se una cosa mi delude non la reputo fantastica,capito che intendo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 si, ma io sottolineo che non è un brutto gioco e che io consiglio a tutti di comprare. Solamente che io sono rimasto deluso perchè forse mi aspettavo troppo visto l'hipe che ha creato, ma ripeto, gioco fantastico a cui sto giocando moltissimo. Solo una piccola curiosità: come mai non ti appare il gioco nella gamertag? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Solo una piccola curiosità: come mai non ti appare il gioco nella gamertag? la sua gamertag dice che l'ultima volta si e' collegato 6 ore fa.Di sicuro lo stara' giocando a casa di un amico...oppure ha piu' console con diversi profili Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 la sua gamertag dice che l'ultima volta si e' collegato 6 ore fa.Di sicuro lo stara' giocando a casa di un amico...oppure ha piu' console con diversi profili Oppure è uno dei tanti Jack Sparrow che circolano per il web, che dici? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Solo una piccola curiosità: come mai non ti appare il gioco nella gamertag? perchè non mi connetto a xbox live con la console da 3 giorni. Il "sei ora fa" risale a quando ho visitato il sito internet dell'xbox dal mio computer e quindi ancora microsoft non sa che ho giocato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Oppure è uno dei tanti Jack Sparrow che circolano per il web, che dici? Eheheh,magari ha scaricato una versione con i sottotitoli in turco...ecco spiegata la sua delusione perchè non mi connetto a xbox live con la console da 3 giorni. Il "sei ora fa" risale a quando ho visitato il sito internet dell'xbox dal mio computer e quindi ancora microsoft non sa che ho giocato si scherza tranquillo...alle brutte ti mandiamo la finanza a casa per controllare Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 perchè non mi connetto a xbox live con la console da 3 giorni. Il "sei ora fa" risale a quando ho visitato il sito internet dell'xbox dal mio computer e quindi ancora microsoft non sa che ho giocato Aaaah capisco, mea culpa Sai, mancando ancora un paio di giorni all'uscita ufficiale del gioco c'è sempre il dubbio che certe persone poco raccomandabili vengano qui a discutere del gioco che hanno allegramente piratato e magari si fanno scappare anche qualche spoiler, cosa che personalmente odio. Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 http://img705.imageshack.us/img705/7153/cad201105188cc03.png ahahahah Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.