Dr4ke360 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 pazzesco! cioè, nei negozi se osiamo anche solo toccarlo ci linciano, dal sito li spediscono e li consegnano prima del D1, davvero dei geni...ed io che sto li a sbattermi come un fesso in quel cavolo di negozio... mah......... ovviamente non è una critica a te, ma ai geni di Gamestop! beh dal sito penso spediscano prima per evitare problemi di ritardi dovuti a corrieri e gestione spedizioni...poi se sei fortunato arriva mezza giornata prima del day one...quindi beh...a parte la comodita' di riceverlo a casa non cambia nulla...qualche ora prima o qualche ora dopo che cambia?io principalmente mi affido a loro in quanto non ho mai avuto alcun tipo di problema fino ad ora e per evitare di telefonare,prendere la macchina,arrivare al negozio, farmi la fila, pregarli di darmi i coupons con i bonus dei preorder che casualmente il piu delle volte dicono di non averli ancora ricevuti e tornare a casa...questioni di pigrizia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Mi ero quasi convinto a prenderlo per PS3...ma dopo che ho letto la news del surriscaldamento ho decisamente cambiato idea asd...con la xbox360 se non era si aggira il problema installando tutto su hhd Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Mi ero quasi convinto a prenderlo per PS3...ma dopo che ho letto la news del surriscaldamento ho decisamente cambiato idea asd...con la xbox360 se non era si aggira il problema installando tutto su hhd C'è da dire però che installare sull'HDD tre dvd è una vera seccatura... voglio giocare! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) Mi sorge una domanda: ma perchè sto calo di qualità? Ovviamente faccio riferimento ai videogiochi precedenti della R*, che ha sempre messo un qualcosina in più degli altri. Per primo, non mi capacito della mancanza della mappa... Cavolo, era una firma della R*. Più che per l'utilità era un bonus davvero gradito. Adesso salta fuori il fatto dei dvd messi nella maniera da evitare. Poi tutti sti dlc che hanno sparso a pagamento o in pre-ordine... Alla fine, quando è stato per rdr si sapevano quali erano gli extra e dove prenderli, oltre al fatto della limited edition che li conteneva tutti. E poi comunque ci sono stati solo dlc corposi, non cosi spezzettati. Boh. Non è una critica ne voglio sollevare polveroni, ma non riesco a capire perchè queste scelte diverse ( e sbagliate) per come la vedo io, per un prodotto che dovrebbe essere di punta per la software house, dato il lavoro e la tecnologia che c'è dietro... Modificato 19 Maggio 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Mi sorge una domanda: ma perchè sto calo di qualità? Ovviamente faccio riferimento ai videogiochi precedenti della R*, che ha sempre messo un qualcosina in più degli altri. Per primo, non mi capacito della mancanza della mappa... Cavolo, era una firma della R*. Più che per l'utilità era un bonus davvero gradito. Adesso salta fuori il fatto dei dvd messi nella maniera da evitare. Poi tutti sti dlc che hanno sparso a pagamento o in pre-ordine... Alla fine, quando è stato per rdr si sapevano quali erano gli extra e dove prenderli, oltre al fatto della limited edition che li conteneva tutti. E poi comunque ci sono stati solo dlc corposi, non cosi spezzettati. Boh. Non è una critica ne voglio sollevare polveroni, ma non riesco a capire perchè queste scelte diverse ( e sbagliate) per come la vedo io, per un prodotto che dovrebbe essere di punta per la software house, dato il lavoro e la tecnologia che c'è dietro... Concordo, un calo di qualità davvero notevole. Ho adorato la mappa in tutti i giochi pubblicati da Rockstar a partire da GTA Vice City sulla prima Xbox e adesso mi ritrovo questo che non ce l'ha e che rispetto alla custodia americana ha i dvd messi alla bell'e meglio... Rockstar, ultimamente sei messa un po' a risparmio. Eppure non mi pare che i soldi ti manchino, eh? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 O forse ne hanno troppi La cosa è semplice, il mercato europeo tira ben poco e ci bistrattano... non è colpa loro ma di tutti, basta ricordarsi il famoso 4° DVD versione Pal di Lost Odyssey Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) Concordo, un calo di qualità davvero notevole. Ho adorato la mappa in tutti i giochi pubblicati da Rockstar a partire da GTA Vice City sulla prima Xbox e adesso mi ritrovo questo che non ce l'ha e che rispetto alla custodia americana ha i dvd messi alla bell'e meglio... Rockstar, ultimamente sei messa un po' a risparmio. Eppure non mi pare che i soldi ti manchino, eh? L.A. Noire è solo prodotto da Rockstar ma il team non è lo stesso di RDR. Cmq visto che lo hanno inserito nel social club sono curioso di vedere se ci saranno eventi stile RDR. Modificato 19 Maggio 2011 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) Ho adorato la mappa in tutti i giochi pubblicati da Rockstar a partire da GTA Vice City sulla prima Xbox Ma infatti la prima cosa che facevo dopo aver scartato il gioco era aprire la mappa. Poi partiva il sorriso ebete, rapida sfogliata al manuale, che anche quello era una gran cosa e poi inserivo il dvd... Mah... X Dinix: io intendevo la qualità della confezione (inteso come tutto ciò che non è il gioco in se). Per questo ho detto rockstar. Non penso che il team bondi abbia scelto tutto dalla a alla z. Se cosi fosse le critiche vanno a loro, ma il discorso non cambia! Modificato 19 Maggio 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) Mi ero quasi convinto a prenderlo per PS3...ma dopo che ho letto la news del surriscaldamento ho decisamente cambiato idea asd...con la xbox360 se non era si aggira il problema installando tutto su hhd Non so. Mi sa che si casca male comunque:R* support per il freeze su PS3 e 360 (!) Modificato 19 Maggio 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 (modificato) Non so. Mi sa che si casca male comunque:R* support per il freeze su PS3 e 360 (!) If you are on PS3, try playing while signed out of PSN. non credo ci siano problemi, casomai il contrario NO Console War era una battuta. Cmq a parte la confezione Social Club molto ben fatto: http://socialclub.rockstargames.com/games/lan/community.html Modificato 19 Maggio 2011 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Skise posso quotarti ma non al 100%Il problema dei bug c'è sempre stato ma negli ultimi anni è aumentato del 1000%1000.Quando uscì la prima xbox lo dissi e ne discutevo con i miei clienti al negozio. Hard Disk=Pc=patch=Guai moltiplicatiSe da una parte l'inclusione dell'online su console è stato un guaio (giochi più corti ed altro), dall'altra parte è stata una salvezza per i programmatori, sempre più costretti dai publisher a fare uscire un gioco il più velocemente possibile e quindi, con meno controlli al beta testing.Il topic in cui scriviamo è restrittivo, è un problema globale e non certo di la noire o mk.Prendiamola dal lato positivo ed accogliamo le patch, i bimbiminkia che si lamentano del netcode lasciamoli parlare. Pensa ai vecchi giochi che crashavano e si bloccavano (ET su Atari finiva se cadevi in un buco ) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 cut Mi piace il tuo ragionamento! Se qualcuno ci vuole incul.are noi gli diaciamo 1 ed 1 sola volta ''ahi, mi fai male!''. Poi se capisce è bene, se no continua, noi però zitti! Chiusa la parentesi sarcastica, ti rispondo che c'è modo e modo per lamentarsi. Se si trolla solo per spalare merd.a gratis allora ti do ragione, ma se si discute (e quindi per te vuol dire lamentarsi) su cose che, data la tipologia di gioco, vanno a portare solo fastidio, io credo siano legittime.Poi, come ho detto, se si sfocia nel trolleggio e ripetizione allora è giusto dire basta.Altra cosa, probabilmente tu sei uno di quelli che ha i mezzi per ovviare a questi problemi, tipo conosci l'inglese, hai una connessione flat 24H/24H, uno schermo 42 pollici per leggere i sottotitoli, ma delle volte, giusto per avere una visione completa, si dovrebbe pensare a chi non ha 1 o più di queste possibilità (ovviamente non per sua colpa). Sai, ti ritroveresti a pensare che in fondo in fondo non avevano tutto questo torto. Ti dico ciò, in quanto pure io ho tutti i mezzi per superare questo problema, ma mi sono trovato a giocare a giochi bugguti senza possibilità di update... E non è bello! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ma perchè non si riesce a far entrare nella testa il semplice concetto di sviluppatore/produttore?MA perché non te la risparmi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 attraverso il capo Brendan McNamara, ha rivelato un interessante retroscena durante un’intervista per gamespot “Ci hanno sempre considerati degli stupidi ambiziosi. Insieme a Rockstar, facciamo giochi veramente grandi. Alla fine siamo riusciti a raggiungere tutti i traguardi che ci eravamo prefissati, compreso quello di inserire l’intero gioco in ‘soli’ tre dischi per la versione X360. Ha richiesto molti sforzi farlo stare in tre dischi: ad un certo punto dello sviluppo ci siamo ritrovati a pensare di dover riversare il tutto su quattro, cinque o addirittura sei dischi. Non è stato un traguardo semplice da raggiungere: la nostra è la mappa cittadina più grande e complessa che sia mai stata creata per un titolo Rockstar, senza contare le 21 ore di scene interpretate dagli attori e il dettaglio delle centinaia di oggetti da analizzare nelle indagini. Ma non preoccupatevi, la suddivisione del materiale è stata pensata affinchè dobbiate cambiare i dischi solo 2 volte. A meno che non decidiate di installare il tutto su HD”. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 ciao, potete spiegarmi cos'è il social club visto che a causa dell'aggiornamento dell'xbox dovrò aspettare qualche giorno prima di connettermi.Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Non avendo avuto mai un gioco per console con più dischi qualcuno che ha già questo gioco potrebbe spiegarmi come funzionerà lo swap dei dischi?Cioè esempio: Inizio con il disco 1 e arrivo al disco 2. Poi spengo. Quando riaccendo devo far ripartire con il disco 1 oppure direttamente con il 2? Invece quando si arriva al 3 si andrà per sempre avanti con il 3? Anche per i dlc futuri? Oppure ci sono casi in cui bisogna rimettere i dischi precedenti? Scusate ma non ho ben chiara questa cosa ^^Grazie in anticipo Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BIKERcaffe Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Non so come funziona di preciso ma ad esempio con Forza Motorsport 3 usi il disco 2 solo per installare i contenuti extra, poi giochi sempre con il disco 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quando t dice di mettere il disco 2, apri il carrello e metti il secondo disco, senza spegnere la 360, una volta chiuso il carrello il gioco continuerà normalmente, e la stessa cosa per il dvd 3 Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Non avendo avuto mai un gioco per console con più dischi qualcuno che ha già questo gioco potrebbe spiegarmi come funzionerà lo swap dei dischi?Cioè esempio: Inizio con il disco 1 e arrivo al disco 2. Poi spengo. Quando riaccendo devo far ripartire con il disco 1 oppure direttamente con il 2? Invece quando si arriva al 3 si andrà per sempre avanti con il 3? Anche per i dlc futuri? Oppure ci sono casi in cui bisogna rimettere i dischi precedenti? Scusate ma non ho ben chiara questa cosa ^^Grazie in anticipo Allora: tu giochi normalmente col disco 1. Hai tutta la mappa, tutto il mondo esplorabile ecc... ad un certo punto di compare la scritta: "inserisci DVD 2". Tu lo metti e continui a giocare. D'ora in avanti userai solo il DVD 2, l'1 no, ma avrai lo stesso ancora tutta la mappa, tutto il mondo esplorabile ecc... sarà esattamente come avere il DVD 1. Stessa cosa per il 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quindi mettendo il primo disco installi...poi sei apposto?non devi installare altro?speriamo perchè con la mia pro sono al limite con lo spazio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quindi mettendo il primo disco installi...poi sei apposto?non devi installare altro?speriamo perchè con la mia pro sono al limite con lo spazio no. Poi ( se vuoi, non sei obbligato ) devi installare anche il DVD 2 e in seguito il 3, ma volendo prima puoi cancellare il DVD 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 ragazzi ma solo gamestop darà i due dlc bonus o saranno in tutte le confezioni come la versione epic di bulletstorm? qualcuno sa rispondermi? Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilde Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 quindi mettendo il primo disco installi...poi sei apposto?non devi installare altro?speriamo perchè con la mia pro sono al limite con lo spazio Dovrebbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chuck Bartowski Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Dovrebbe...non è così, leggi il mio post precedente! Io posso dirlo con sicurezza, ho il gioco da 5 giorni ormai! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 In questo senso posso dire: finalmente un modo per utilizzare un po' i 250 Gb! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.