Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

azz...ma ti hanno dato un codice??????A me il sito dove ho ordinato mi ha mandato solo il codice per l'abito The Broderick :bang:

 

Ma quel caso sara' riscattabile gratuitamente una volta che riattivero' lo store?Senno' me lo compro eh......

 

Non lo sò, ma non penso sarà riscattabile gratuitamente! dentro il gioco c'è un opuscoletto con il codice!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vero?Mi ha rapito troppo,ora che ho staccato non faccio altro che ripensare al caso a cui sto' indagando!!!!! :mrgreen:

ma vi rendete conto che cazz0 di gioco che e' ragazzi??????? :shock:

 

PS:ma l'hai preso per 360?

 

A che caso sei arrivato? :mrgreen:

P.s devo dire che Cole mi pare piuttosto "standard" come personaggio, sarà che sono abituato a vedere l'attore dai tempi di Mad Man e c'ho fatto ampiamente l'abitudine :mrgreen:

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

A che caso sei arrivato? :mrgreen:

P.s devo dire che Cole mi pare piuttosto "standard" come personaggio, sarà che sono abituato a vedere l'attore dai tempi di Mad Man e c'ho fatto ampiamente l'abitudine :mrgreen:

al primo vero caso da detective(credo che sia il quarto o quinto).Credo che da li in poi ognuno sia abbastanza lunghetto da risolvere,poi senza gli aiuti spendo tantissimo tempo nella scena del crimine :mrgreen:

 

Non lo sò, ma non penso sarà riscattabile gratuitamente! dentro il gioco c'è un opuscoletto con il codice!

ah e' dentro la custodia,ottimo! :ok:

 

 

Riguardo Cole...io sinceramente non conoscevo l'attore che lo interpretava(non amo molto le serie tv,lo ammetto)pero' mi sembra perfetto per la parte,azzeccatissimo.Poi siamo appena all'inizio,diamogli tempo di carburare durante la storia per vedere tutte le sfaccettature del suo carattere

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

al primo vero caso da detective(credo che sia il quarto o quinto).Credo che da li in poi ognuno sia abbastanza lunghetto da risolvere,poi senza gli aiuti spendo tantissimo tempo nella scena del crimine :mrgreen:

 

Quindi consigliate di disattivare gli aiuti? tipo la vibrazione o la musichetta che sfuma?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi consigliate di disattivare gli aiuti? tipo la vibrazione o la musichetta che sfuma?

fallo subito!E' stata la prima cosa che ho fatto dopo aver premuto Start.E disattiva pure l'opzione che ti fa superare in automatico le fasi action(inseguimenti etc etc)dopo averle fallite 3 volte di seguito.

 

Con gli aiuti sei guidato e non e' bello.Senza aiuti devi avere 12 occhi e perlustrarti in lungo e largo ogni scena del crimine,permetti che la soddisfazione e' maggiore?????? :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrò fatto 2 orette ma le prime impressioni sono ottime! Che animazioni facciali hanno i personaggi.. incredibili, anche i movimenti sono molto naturali e fluidi, sia camminando che correndo ma anche semplicemente lo scavalcare un muretto. Mai visto delle persone poligonali così "vive"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ciao a tutti

avrei una domanda, nella confezione normale ci sono codici da scaricare per avere il gioco completo?

Perchè se è si mi faccio la croce e da consumatore, malvolentieri faccio un favore a Rockstar, e vado a prenderlo nuovo al media a 50 euro.

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hanno accontentato anche i casualoni asd...mamma mia..spendo 70€ e me lo dovrei fare con gli aiuti cosi lo finisco prima???? Sarei un noob/fail..asd..meno male che si puo disattivare TUTTO..

comunque..i commenti positivi fanno sempre piacere...poi io non è che mi aspetto un GTA investigation...voglio solo un gioco con una trama appassionante..mi basta anche poca azione..e l'idea di perdere ore a risolvere un caso mi fa già sbavare.

Purtroppo oggi sono arrivato in ritardissimo al Blockbuster..avevano l'ultima copia PS3 che però un bambino scattante mi ha fregato sotto naso asd, domani gli arriva l'altra ondata di copie e lo inizierò su 360..(dopo aver finito DA Origins).

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè hanno accontentato anche i casualoni asd...mamma mia..spendo 70€ e me lo dovrei fare con gli aiuti cosi lo finisco prima???? Sarei un noob/fail..asd..meno male che si puo disattivare TUTTO..

comunque..i commenti positivi fanno sempre piacere...poi io non è che mi aspetto un GTA investigation...voglio solo un gioco con una trama appassionante..mi basta anche poca azione..e l'idea di perdere ore a risolvere un caso mi fa già sbavare.

Purtroppo oggi sono arrivato in ritardissimo al Blockbuster..avevano l'ultima copia PS3 che però un bambino scattante mi ha fregato sotto naso asd, domani gli arriva l'altra ondata di copie e lo inizierò su 360..(dopo aver finito DA Origins).

prenditelo per Ps3 dammi retta :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

prenditelo per Ps3 dammi retta :ok:

 

Bo..ma c'è differenza sostanziale?? o lo dici per farmi fondere la ps3..asd se mi dai qualche buon motivo di sicuro ci penso...mica son fesso che mi piglio la versione peggiore con due console a casa asd.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo..ma c'è differenza sostanziale?? o lo dici per farmi fondere la ps3..asd se mi dai qualche buon motivo di sicuro ci penso...mica son fesso che mi piglio la versione peggiore con due console a casa asd.

 

Tutti quelli che hanno 2 console stanno optando per la versione Ps3(non credo solo per il fatto del singolo disco)tant'e' che tutte le recensioni(o quasi) sono state testate sulla Ps3...vedi ad esempio i maggiori siti italiani.

Aggiungici un caso in esclusiva e' che e' stato sviluppato prima per ps3.

 

Be',io a sto punto non avrei dubbi e scarterei la versione 360...anche se poi effetivamente le differenze non saranno eclatanti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui dopo le prime 3 missioni. L'impatto non è stato tanto emozionante e rivoluzionario quanto mi aspettassi, ma forse perché i casi sono ancora poco articolati. Già il quarto caso, che ho appena iniziato, mi sta prendendo ben di più.

La trama è ancora da approfondire, se ne è vista poca finora. Ecco, forse è un po' criticabile questo incipit così lento.

Grafica così così, ma le espressioni dei volti raggiungono vette imparagonabili a qualsiasi titolo sul mercato. Le fasi di investigazione sono molto curate e finalmente è richiesta un po' di intelligenza in un gioco del genere - per fare un confronto, i giochi di CSI si riducono a un semplice "sposta il cursore ovunque e prima o poi ti accorgerai dove sta la prova"; qui no, gli ambienti sono troppo grandi per poter azzardare una tattica del genere, bisogna selezionare razionalmente le zone da esplorare. Obbligatorio disattivare gli aiuti se ci si vuole immergere in pieno nel titolo.

Mi piace pure la gestione dei dialoghi, molto carichi anche di tensione perché se si sbaglia la domanda si potrebbe essere costretti a rifare da capo la missione.

Peccato per le fasi di shooting molto sommarie e appena abbozzate, con personaggi legnosissimi e IA mediocre.

Gioco comunque che mi sta prendendo tantissimo, se non altro perché non esiste nulla di minimamente simile. :ok:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto un po' tutti : CAPOLAVORO.

Ho appena terminato il primo caso del dipartimento traffici, ma tanto è bastato per il mio giudizio :bow:

La cosa più bella di tutte è cominciare a divagare mentalmente su tutte le possibili spiegazioni dei fatti ed in questo il taccuino è una manna dal cielo. Ad ogni semaforo mi metto a rileggere tutti gli appunti.

 

Solo una cosa rimpiango :

_ Il sistema di guida alla GTA! Sin dalle prime battute in macchina si avverte subito come le auto in Gta 4, grazie al suo sistema di guida, avevano tutto un altro feelling.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io sono stato così Pirla da sbagliare ben 5 volte nel primo vero interrogatorio? O.O

 

Solo 5? I mi sa che ho dovuto usare più tentativi! Iniziavo a pensare che era un gioco che non faceva per me! :asd:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena stato promosso alla omicidi!! :mrgreen:

Altro che!! L'azione c'è eccome!! Non è una sparatoria ogni secondo come con gta4, ma ci sta ed è bella!!

Infatti, nell'incarcio

di arrestare il produttore cinematografico

mi sono divertito tantissimo!! Mi sta piacendo sempre di più sto gioco! Solo che imbrocco poche domande giuste.... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...mi son bloccato nel dipartimento omicidi devo trovare le pozze di catrame di WestLake ma non riesco a trovare in nessun modo e non me la da nemmeno sulla mappa come possibile destinazione... :/ quando qualcuno ci arriverà se potrà aiutarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmmmmmm bene bene è da un po che non mi faccio un giochino nuovo :mrgreen: :mrgreen: sembra molto interessante mi consigliate l'acquisto a pieno prezzo???oppure si può aspettare di trovarlo usato?? B)

 

Basta averlo!! :mrgreen: Se aspetti è solo per una questione economica! Se lo trovi a 50€ adesso è un affare visto il gioco che è! (I titoli rockstar sono i pochi che valgono a prezzo pieno). Se lo trovi a meno, consideralo regalato in quanto ti durerà ed è un giocone!

 

 

Ps: adesso sto al famoso caso ''Lipstick murder''!! :teach:

Modificato da Nick NitrOS
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...