Gravedigger Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 sono molto indeciso...la noire mi aveva intrippato molto,tanto che ero sicuro che l'avrei comprato al day one,però ho dei dubbi,a causa della linearità del gioco..ho un pò di paura,perchè se i casi sono tutti uguali,che noia....per il fatto del genere investigativo e delle poche sparatorie non mi preoccupa,anzi,qualcosa di nuovo bisogna sempre provarlo..spero solo non sia cosi lineare come tutti dicono..un altra cosa,è vero che dal mw costa 49? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Scusa, che prove dovrei mostrare? E perché non dovrei farti controllare la gamecard? Sai che ti dico? Voglio dirti la verità: si, sobo un pirata. Non mi sono connesso finché non avrei avuto la versione sicura per il live. In piú non potró andare in live per 2 o 3 giorni per la nuova antipirateria. Contento ora? La gamecard lo tolta per altri motivi... Se vuoi rubare sei libero di farlo (ma dovrai pure accettare di pagarne le conseguenze se ti beccano, sbandierarlo in giro comunque non è un atteggiamento saggio!) però, come scritto anche nel regolamento che ti è stato riportato, sei pregato di non parlarne qui, vedi d' ora in avanti di attenerti alle regole se non vuoi essere sospeso. Grazie. Prima di tutto Black Master abbassa i toni.Seconda cosa,a mio avviso Chuck non deve dimostrare proprio nulla.Sentire queste storielle inquisitorie mi fa ammazzare dalle risate.Anche se Bartowski avesse ottenuto il gioco illegalmente,a te cosa e te ne importa,e soprattutto cosa toglie a te? Mi sembra che i toni debba abbassarli pure tu, parti in quarta contro Black Master senza aver letto il regolamento visto che gli stava facendo notare che l' ha violato In generale datevi tutti una bella calmata. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Come sempre M4rco è devastante e paragonabile a una Bmw M3 Tornando a parlare del gioco, qualcuno potrebbe postare le sue prime impressioni, delineando in linea generale tutti i campi (grafico, sonoro, gameplay, ecc) e possibilmente anche i pro e i contro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Ragazzi qualcuno che ha iniziato a giocarci puo postare un po di impressioni, qualche pro e contro, se vi sembra coinvolgente, insomma convincetemi perchè la scimmietta si è fermata alle caviglie . Parlo da grande fan della serie GTA ovviamente . edit:M.Dragon, involontariamente abbiamo chiesto la stessa cosa nello stesso momento Modificato 20 Maggio 2011 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Come sempre M4rco è devastante e paragonabile a una Bmw M3 Tornando a parlare del gioco, qualcuno potrebbe postare le sue prime impressioni, delineando in linea generale tutti i campi (grafico, sonoro, gameplay, ecc) e possibilmente anche i pro e i contro. Qui tutti giocano e nessuno parla Come al solito io ho sempre fortuna!! alla Feltrinelli è arrivata l'edizione normale e non la Pre Order Pack con il DLC che ho ordinato io! Fuc* Yeah! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 qualcuno lo ha preso al mediaworld?si legge in qualche forum che sta a 50 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Appena preso al gamestop!! Giuro che non sono stato convinto fino all'ultimo momento di entrare nel negozio!! Adesso invece, con il gioco sotto mano, mi sono accorto di aver fatto una cosa giustissima!! Questa è la confezione e il contenuto della versione gamestop: http://img638.imageshack.us/img638/8374/imag0479b.jpghttp://img21.imageshack.us/img21/6290/imag0480h.jpg Buone indagini a tutti!! Modificato 20 Maggio 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lardo Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 yes finalmente uscito! stasera zero vita sociale mi chiudo in camera al buio "a tu per tu" con il mio full hd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
schism2675 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Mi avete fatto venire voglia Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/schism2675.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Appena preso al gamestop!! Giuro che non sono stato convinto fino all'ultimo momento di entrare nel negozio!! Adesso invece, con il gioco sotto mano, mi sono accorto di aver fatto una cosa giustissima!! Questa è la confezione e il contenuto della versione gamestop: http://img638.imageshack.us/img638/8374/imag0479b.jpghttp://img21.imageshack.us/img21/6290/imag0480h.jpg Buone indagini a tutti!! La confezione è stupenda c***o.Non vedo l'ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Ok ragazzi, tra ieri ed oggi ci avrò giocato all'incirca sei ore e l'unica cosa che posso dirvi è questa: è il gioco migliore a cui ho avuto modo di giocare durante il 2011. Sono arrivato al primo caso della Omicidi e devo dire che diventa sempre più coinvolgente. Come se non bastasse la città è bellissima e le quest secondarie sono abbastanza diversificate da non essere mai noiose, almeno per il momento. Per chi volesse sapere di più sul discorso Free Roam legga lo spoiler, non ho intenzione di rovinare la sorpresa a nessuno Ogni qualvolta si completano tutti i casi di un determinato reparto (Traffico, Omicidi, Narcotici, Incendi Dolosi) si sbloccherà la modalità "Strade di L.A", ossia una modalità Free Roaming in cui sarà possibile girovagare per la città senza avere alcun caso assegnato e sarà possibile anche prendere parte alle sub quest, scoprire i luoghi famosi della città e raccogliere collezionabili (tra cui anche auto). Durante questa modalità, inoltre, ci sarà il ciclo giorno-notte. Oltre a questo vi confermo che alcuni interni sono esplorabili anche durante questa modalità, dato che mi è capitato di entrare in un paio di garage e addirittura in un bar! (anche se non ho potuto interagire in nessun modo con le persone al suo interno) Modificato 20 Maggio 2011 da Black Master Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ok ragazzi, tra ieri ed oggi ci avrò giocato all'incirca sei ore e l'unica cosa che posso dirvi è questa: è il gioco migliore a cui ho avuto modo di giocare durante il 2011. Sono arrivato al primo caso della Omicidi e devo dire che diventa sempre più coinvolgente. Come se non bastasse la città è bellissima e le quest secondarie sono abbastanza diversificate da non essere mai noiose, almeno per il momento. Per chi volesse sapere di più sul discorso Free Roam legga lo spoiler, non ho intenzione di rovinare la sorpresa a nessuno Ogni qualvolta si completano tutti i casi di un determinato reparto (Traffico, Omicidi, Narcotici, Incendi Dolosi) si sbloccherà la modalità "Strade di L.A", ossia una modalità Free Roaming in cui sarà possibile girovagare per la città senza avere alcun caso assegnato e sarà possibile anche prendere parte alle sub quest, scoprire i luoghi famosi della città e raccogliere collezionabili (tra cui anche autobus). Durante questa modalità, inoltre, ci sarà il ciclo giorno-notte. Oltre a questo vi confermo che alcuni interni sono esplorabili anche durante questa modalità, dato che mi è capitato di entrare in un paio di garage e addirittura in un bar! (anche se non ho potuto interagire in nessun modo con le persone al suo interno) devo procurarmelo al più presto !! w rockstar ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 sembra ufficiale,dal mw a 49 euro fino a dopodomani!!!!!!!!!!!!mi sa che a questo prezzo me lo compro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 pensate rientri nelle promonovità pure questo titolo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) anche io ho trovato solo quella normale... peccato... cmq io non ho il divisore per i dvd, sono tutti 1 sopra all altro... io l ho pagato 59 Modificato 20 Maggio 2011 da tobyax Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) 9 pagine di riconoscimenti nel manuale!! Che figata!!! La cinesica mi ha sempre affascianto e qui si deve operare moltissimo con quella!! Bellissimo!! :wub: Modificato 20 Maggio 2011 da Nick NitrOS Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) Il gioco (provato disabilitando ogni aiuto) a livello generale inizia con una serie di casi e situazioni che possono sembrare brevi e banali, ma non lasciatevi ingannare.. servono più che altro da tutorial (infatti non si avrà valutazione su questi), servono più per far capire al giocatore come funziona il gameplay e come muoversi per svolgere i casi(anche se non è sufficiente a capire bene tutto.. necessita andar un pò più avanti per comprendere meglio le meccaniche).. GAMEPLAY: Cosa fondamentale su cui si basa questo gioco.. è abbastanza bello e interessante, come detto più volte nelle recensioni si basa fondamentalmente sul cercare indizi e interrogare eventuali testimoni/indiziati/sospettati, ed è possibile giungere alla soluzione del caso in più modi.. cioè per esempio conducendo in modo corretto un interrogatorio si può riuscire ad incastrare il colpevole e farlo confessare, o se non si riesce a condurre un buon interrogatorio l'indiziato si chiuderà a riccio e non vorrà più parlare, o potrebbe semplicemente fare dichiarazioni false che portano su piste errate (o su nessuna pista) e quindi si dovrà arrivare alla soluzione percorrendo altre strade (se si falliscono tutte le strade si arriva al game over, e si dovrà iniziare dall'ultimo checkpoint prima del fallimento).. Cercare gli indizi non è stato finora particolarmente difficile, basta fare un pò d'attenzione a tutto.. invece gli interrogatori sono tutt'altro che facili.. diciamo che si possono fare domande in base agli indizi trovati (infatti vi conviene prima indagare , trovare indizi e poi interrogare), alcuni indizi saranno irrilevanti, altri saranno cruciali.. altri invece possono sembrarvi fuori luogo, ma dopo esser giunti alla risoluzione del caso capirete che invece erano forse i più importanti.. Ovviamente tutti gli indizi, luoghi e persone d'interesse al caso verranno annotati nel bloc-notes che potremo consultare quando preferiamo..La difficoltà degli interrogatori stà nel capire davvero dall'espressione se dice la verità o no, ci sono quindi 3 opzioni: verità se ovviamente dice la verità, menzogna se siete certi che mente poichè avete una prova che lo dimostra (e dovete appunto dimostrarlo) o dubbio se pensate che stia mentendo (o nascondendo qualcosa), ma non avete prove per dimostrarlo..Le fasi d'azione capitano sia nei casi che nelle missioni secondarie, spaziano dalle sparatorie agli inseguimenti a piedi o in auto (preferisco a piedi), nelle sparatorie è tutto simile a RDR, mentre negli inseguimenti voi muovete il personaggio, ma le acrobazie (scavalcare, saltare) le compie in automatico, questo credo per conferire maggiore spettacolarità e fluidità agli inseguimenti.. che possono essere conclusi con l'ausilio o meno della pistola, con la morte o la cattura del criminale..La fisica della guida è molto arcade, lo sterzo forse troppo sensibile.. ma penso che abituandosi non dovrebbe essere un problema.. per chi voleva saperlo, è possibile guidare qualsiasi auto, solo che invece di rubarle si requisiscono (visto che si è della polizia)..In conclusione il gameplay è davvero innovativo, una spruzzata di originalità in mezzo a tanti titoli abbastanza simili tra loro ci voleva.. GRAFICA: anche questa parte è molto importante in questo gioco, sopratutto a livello di visi ed espressioni, riprodotte in modo davvero molto realistiche, che necessitano ovviamente ai fini del gameplay.. la città è resa pure in modo ottimo, diciamo che mi sembra graficamente di poco superiore a Mafia 2.. Si tratta di una mappa davvero immensa, molto molto più grande di quella di Mafia2, non pensavo fosse così enorme.. sembra abbastanza viva, traffico ben popolato da auto e tram.. forse gli incidenti e gli urti non sono resi in modo ottimo ma può darsi che mi sbaglio, e in ogni caso roba di poco conto.. le scene del crimine sono rese abbastanza bene, con tanti oggetti da poter esaminare (anche se ininfluenti).. non ho riscontrato alcun tipo di freez, e non ho notato pop-up o cali di frame.. a me è parso fluido, ma non mi sono soffermato troppo su questi aspetti prettamente tecnici.. a me interessava più la sostanza del gioco.. STORIA: la storia mi sembra, per quel poco che ho potuto vedere, ottima e ben raccontata.. c'è una storia di fondo raccontata ogni tanto per mezzo di flashback, e un'altra storia raccontata per mezzo di brevi video visionabili ogni volta che si trovano giornali, e legati al titolo del giornale.. e poi ovviamente le storie legate ai singoli casi, che stà a noi scoprire mettendo assieme i vari pezzi del puzzle.. è davvero interessante come risulta tutto ben legato assieme, ed è bello star lì a pensare agli indizi, alle dichiarazioni e cercare di collegare tutto per ottenere una visione totale di ciò che potrebbe esser successo.. avendo fatto praticamente un solo caso (oltre ai casi tutorial) non posso dir molto più sulla storia..SONORO: Buona colonna sonora ispirata al periodo in cui è ambientato il gioco, dialoghi in inglese ben sincronizzati al labbiale (con sottotitoli italiano abbastanza chiari da leggere), segnalo che, a differenza di GTA o Mafia 2, non è possibile cambiare la radio in ascolto in auto.. ottimo sonoro in conclusione, ma avrei preferito avere anche il parlato in italiano.. LONGEVITA': A me sembra avere una buona longevità, giocato bene e con attenzione, per fare tutorial + 1 caso + 2 secondarie ci ho impiegato 4 ore circa.. quindi considerando che ci sono 21 casi, 40 missioni secondarie, più 13 giornali, più 95 auto da trovare e guidare, più pellicole d'oro da trovare, penso ci impiegherò 40 ore circa andando di fretta, mentre si superano tranquillamente andando con calma.. CONCLUSIONE: A mio parere sembra un gioco davvero stupendo, un gioco che ti spinge un pò a usare la testa, a fare attenzione e a riflettere bene prima di scegliere cosa fare.. Ti dà la possibilità di immedesimarti finalmente in un detective, seguire delle indagini, interrogare e fare la parte dei buoni una volta tanto, invece che il solito criminale stile mafia o gta.. Modificato 20 Maggio 2011 da Skylab 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starman Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 raga, e per la questione dei sottotitoli? Com'è la questione delle espressioni faccioli rapportate a questi? E' facile seguirle? Nonostante gli interrogativi, conto comunque di prenderlo al più presto: sempre più convinto che sia un titolo imperdibile Cita Rhaegar fought nobly,Rhaegar fought valiantly,Rhaegar fought honorably,and Rhaegar died. G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Le musiche sono bellissime.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 (modificato) per gli interrogatori non ce problema visto che i sospetti continuano a fare espressioni anche dopo aver finito di parlare, pero mentre parlano tutti i personaggi in generale, io non riesco a stare a vedere entrambe le cose ed e un peccato perche i volti mentre parlano sono strepitosi... o leggo o li guardo Modificato 20 Maggio 2011 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Forse sarò l unico, ma ringrazio rockstar per non aver tradotto il gioco, così quello che dicono i personaggi rispecchiano le labbra, mentre se era in italiani, dovevano ricreare tutte le espressioni... Cmq gioco bellissimo per ora..... 1 Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ma quel bollino con sulla copertina del gioco che dice: contenuto aggiuntivo "la citta nuda" e "ricerca dei distintivi" si riferisce a dei DLC ? e se si perchè li hanno fatti "fino ad esaurimento scorte" ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 ma quel bollino con sulla copertina del gioco che dice: contenuto aggiuntivo "la citta nuda" e "ricerca dei distintivi" si riferisce a dei DLC ? e se si perchè li hanno fatti "fino ad esaurimento scorte" ?Penso che quellanera esclusiva gamestop, da compy e euronics avevano solo l edizione normale....... Purtroppo... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Penso che quellanera esclusiva gamestop, da compy e euronics avevano solo l edizione normale....... Purtroppo... ma non saranno nemmeno scaricabili dal LIVE ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beri73 Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 "la citta nuda" e "ricerca dei distintivi" con il pre order a game stop ......e vanno ad aggiungersi automaticamente alla storia principale ....... per ora ho fatto le prime indagini da semplice poliziotto e sembra molto bello e intrigante come storia gran gioco a mio parere devo prendere un po di confidenza con gli interrogatori ......io lo consiglierei a tutti .......un saluto Cita DUCATI IL MITO..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.