Vai al contenuto

L.A. Noire


Piddario

Messaggi raccomandati

ma cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!non è assolutamente un capovaloro questo gioco ma un gioco mediocre!!!!!non si può fare veramente niente e poi s e avete notato alla fine vi danno un giudizio ma non si poteva fare altro!!!l'attesa non è valsa :bang:

 

http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/23464_412625919609_300938004609_5167499_175574_a.jpg

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!non è assolutamente un capovaloro questo gioco ma un gioco mediocre!!!!!non si può fare veramente niente e poi s e avete notato alla fine vi danno un giudizio ma non si poteva fare altro!!!l'attesa non è valsa :bang:

 

 

 

Questo capita quando comprate giochi a scatola chiusa! anche i bambini sapevano che non sarebe stato un alla GTA e menomale dico io! questo è un gioco che si basa sull'investigazione! non sul prendere la macchina uccidere persone a caso investendole e fare baldoria! per quello c'è GTA e Mafia II

 

Sia lodato il Team Bondi e la R* per questo Capolavoro!

  • Upvote 2
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è veramente difficile fare le domande giuste o dirgli che stanno mentendo... capolavoro assoluto, il team bondi ha veramente superato se stesso...

 

 

quoto in pieno...gli interrogatori sono un capolavoro...può capitare di fare domande giuste e risolvere subito il caso oppure ricevere informazioni sbagliate..a mio parere l'unica pecca sono i sottotitoli che nelle sequenze di parlato complesse bisogna comunque leggere perdendo molte espressioni facciali dei testimoni..anche se in effetti.. un gioco del genere non può essere doppiato..perderebbe tutto il suo fascino

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capita quando comprate giochi a scatola chiusa! anche i bambini sapevano che non sarebe stato un alla GTA e menomale dico io! questo è un gioco che si basa sull'investigazione! non sul prendere la macchina uccidere persone a caso investendole e fare baldoria! per quello c'è GTA e Mafia II

 

Sia lodato il Team Bondi e la R* per questo Capolavoro!

se era un clone di GTA probabimente ne avrei fatto a meno...invece cosi'...aaaaaaah,e' il gioco che ho sempre desiderato :bow:

 

Speriamo che si sbrighino a riattivare lo Store perche' voglio scaricarmi il caso extra :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa al Mediaworld ero quasi convinto di prenderlo per PS3 dopo che hai detto del contenuto esclusivo...asd poi appena ho visto il bollino nella confezione 360 che diceva "un piccolo lapsus" e soundtrack..l'ho preso immediatamente per xbox (ma a 64.90 e non 49.90 come dicevano alcuni)...soprattutto perchè c'è la voglia di fare 1000G :)

Comunque, lo inizio subito dopo aver finito Dragon Age Origins (altro giocone)...i vostri commenti mi fanno esaltare..asd

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco fa al Mediaworld ero quasi convinto di prenderlo per PS3 dopo che hai detto del contenuto esclusivo...asd poi appena ho visto il bollino nella confezione 360 che diceva "un piccolo lapsus" e soundtrack..l'ho preso immediatamente per xbox...soprattutto perchè c'è la voglia di fare 1000G :)

 

ah okey...comunque quei 2 contenuti sono presenti pure sulla Ps3 solo che manca il bollino.Vabbe',poco importa...l'importante e' che l'hai preso.Goditelo a manetta e disattiva gli aiuti subito :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che si sbrighino a riattivare lo Store perche' voglio scaricarmi il caso extra :ok:

 

Che, per inciso, se ho ben capito, i problemi di freeze e surriscaldamenti affliggono soprattutto i vecchi modelli di PS3 e sono spesso dovuti al fatto che lo Store è offline e quindi se si cerca di entrarvi dal menù principale del gioco si freeza... Insomma, molti allarmismi per nulla? Lo spero, perché quella per PS3 è l'unica versione che, a tempo debito, acquisterò... Forse arriverò in tempo per la GOTY con tutti i DLC che rilasceranno...

 

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah okey...comunque quei 2 contenuti sono presenti pure sulla Ps3 solo che manca il bollino.Vabbe',poco importa...l'importante e' che l'hai preso.Goditelo a manetta e disattiva gli aiuti subito :ok:

 

..sicuro...sarà la prima cosa che faccio..

ot. per PS3 ormai aspetto come esclusiva The last guardian. :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo capita quando comprate giochi a scatola chiusa! anche i bambini sapevano che non sarebe stato un alla GTA e menomale dico io! questo è un gioco che si basa sull'investigazione! non sul prendere la macchina uccidere persone a caso investendole e fare baldoria! per quello c'è GTA e Mafia II

 

Sia lodato il Team Bondi e la R* per questo Capolavoro!

Non posso fare altro che concordare :bow: .

Se si voleva un gioco meno cervellotico, meglio andare altrove.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, com'è questo gioco? Stesse bellissime sensazioni (per me) provate con Red Dead Redemption?

eh,paragone difficile tra i 2 giochi.Io ho adorato da matti red read redemption/undead nightmare ma questo e' di un livello un po' piu' alto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, com'è questo gioco? Stesse bellissime sensazioni (per me) provate con Red Dead Redemption?

Eh mica siamo te! :) No, questo per dire che potrebbe piacere o non piacere. E' diverso da rdr, ma il family feeling della rockstar è ben presente. Comunque, il miglior giudice non potrai essere che tu stesso. Leggi le recensioni, i commenti e vedi i video di gameplay. Ciò sarà più che sufficiente per un giudizio. Se vuoi il mio, prendilo subito! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, com'è questo gioco? Stesse bellissime sensazioni (per me) provate con Red Dead Redemption?

 

Penso che l'unica cosa che 'sto gioco ha in comune con RDR sia il fatto che entrambi sono pubblicati da Rockstar :)

Se ti aspetti un Free Roaming pieno di azione e tante cose da fare nella mappa allora puoi lasciarlo tranquillamente sullo scaffale. Se invece vuoi goderti una bella storia e ti piace l'idea di risolvere crimini e lavorare come un poliziotto, allora in questo caso puoi prenderlo ad occhi chiusi :)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

avrebbero dovuto mettere i sottotitoli in alto, così si sarebbero potute vedere meglio le espressioni facciali.... :rolleyes:

...ancora con stà storia sei sottotitoli, è così BASTA!, cmq io riesco sia a leggere che vedere le espresssioni (magari non tutte).

Il gioco è sicuramente una chicca ed è godibilissimo, la mia paura è che duri poco visto che me lo stò mangiando, insomma un ottimo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso da MW al prezzo di 49.98!!!

 

Ho letto che la promozione è valida fino a domani (dal 20 al 22 maggio), quindi affrettatevi!!!!! ._.

 

non so se qualcuno l'aveva già detto, nel caso... ora lo sapete XD

 

Il bello è che ero partito con l'idea di ricomprarmi GoW2 (mai finito)... ma quando ho visto sto prezzone non ho resistito.

 

Cioè, l'ho pagato come se l'avessi preso import in UK (più o meno XD) ._. 20 cocuzze in meno del GS (che nello stesso centro commerciale sta a tipo 10 metri lol) e degli altri negozi ovviamente.

 

Insomma, devo ancora installarlo... ma so già che mi piacerà (adoro i giochi logici, e sto amando Deadly Premonition... questo qui sento già di adorarlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qualcuno mi sa dire se ordinandolo da zaavi o siti simili ha comunque i sottotitoli in ita??

 

B) B) B)

 

 

SI te lo confermo al 100% sott. in ITA (preso da Amazon.com/UK a 41,54€) dovrebbe arrivarmi Martedì e poi.................. suta a cù biot :lol: :lol: :lol:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena provato un po' (fatto un pezzo del prologo)... ma quanta roba ._.

 

Sto gioco è veramente figo, poco da dire.

 

Solo che per una volta anche io sento l'esigenza di un doppiaggio... godersi tutte le espressioni dei personaggi (fatte veramente BENE) anche durante i video è molto difficile se si deve leggere i sub... tanto che in qualche video ho proprio evitato di leggerli tentando di tradurre ad orecchio il tutto (ci riesco con le voci normali ma non con quella fuoricampo che è "distorta").

 

Non comprometterà la grandezza del gioco... ma per una volta avrei gioito ad avere un buon doppiaggio in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non comprometterà la grandezza del gioco... ma per una volta avrei gioito ad avere un buon doppiaggio in italiano...

 

B) B) B)

 

Ovviamente visto il mio post di prima non ho ancora provato il gioco ma a priori anche io concordo con te al 100% magari un doppiaggio come quello di Mafia 2

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...