Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Oggi se tutto va bene che esco presto dal lavoro mi ci rimetto su qualche ora sperando di riuscire a fare qualche missione in più visto che l'ultima volta ero rimasto bloccato alla missione 4-5 (non ricordo che numero di missione fosse) cioè quella dove devo salvare le persone con le scialuppe.

Qualche consiglio? :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Raga ma la storia principale com'è? E' intrigante? Non ho ancora avuto modo di provarla...sono presissimo dalle partite on line per adesso (il gioco ce l'ho dal lancio)!!! Ho messo assieme una squadra praticamente imbattibile... :mrgreen: se qualcuno volesse sfidarci 2vs2, 3vs3...che voi sappiate esistono tornei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato online, spettacolo, sfondato in 1vs1 e 3vs3... Alla fine per chi macina RTS, ne farà di strada.

A me piace essere gli umani ( non ricordo in game come si chiamano), i Covenant mi stanno sul caxxo, ma nel 3vs3 ho avuto una notizia sconvolgente... Lo Scarab fà malissimo.

Sul lato umani nella prima ho usato il ragazzotto :P, i Grizzly sono qualcosa di dannoso :|.Se ci metti dentro gli Spartan non crollano più. Poi il suo raggio fa moolto male :D.

Mentre il generale l'ho provato ma non mi ha entusiasmato, sarà che è stata veramente troppo veloce, ma questi elephant di cui parlate cosa fanno? Sono davvero cosi forti?

Lanciare i Talo è veramente fichissimo, vedi i lanci di meteoriti che volano per tutta la mappa :).

Io come gamertag ho Andrix88 aggiungetemi per giocare assieme :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh dego non lo so ma usciranno abreve puoi contarci :)

Per caso in questi 3vs3 sono incluso anche io con i miei covenant ? :ok:

 

 

Per la missione delle scialuppe, se non ti crei una base non duri molto......io ne ho create 2..............una solo con i magazzini, un'altra un magazzino un reattore e uno per fare gli hornet.

 

Allora: appena ti dice che puoi crearti una base lascia gli hornet che ti da all'inizio tra la base 1 e la 2. Non ti moriranno mai tutti anzi..........saranno devastanti....... e manda il sergente a creare la base e lascialo li a difenderla....

 

Non fare altre unita' al di fuori degli hornet (spaccherai veramente il culo a tutti i covenant) ma ci vuole un pochino di tempo....tanto il sergente se la cava benissimo.......(ogni tanto manda qualche cura agli hornet sulle piattaforme di lancio che hai lasciato la).

 

Dal momento che riesci a creare il primo hornet considera la partita vinta.

 

PS: OCchio pero' con il sergente cura le navicelle da lancio perche senno' ai 20 minuti non ci arrivano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenuto della versione Limited Edition:

 

Tre nuove mappe multiplayer Halo 3.

Fumetto rilegato Halo Wars: La genesi.

Veicolo unico in gioco: Wraith "guardia d’onore".

6 carte leader.

Aggiornamento Spirit of Fire.

 

 

su internet ho trovato questo, qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'aggiornamento spirit of fire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma la storia principale com'è? E' intrigante? Non ho ancora avuto modo di provarla...sono presissimo dalle partite on line per adesso (il gioco ce l'ho dal lancio)!!! Ho messo assieme una squadra praticamente imbattibile... :mrgreen: se qualcuno volesse sfidarci 2vs2, 3vs3...che voi sappiate esistono tornei?

Noi di TLC penso che ne faremo uno a tempo debito. Adesso come adesso stiamo valutando quante richieste ci sono in modo da saperci gestiere :ok: Invito quindi tutti a farsi sentire su thelivecommunity :bow:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Contenuto della versione Limited Edition:

 

Tre nuove mappe multiplayer Halo 3.

Fumetto rilegato Halo Wars: La genesi.

Veicolo unico in gioco: Wraith "guardia d’onore".

6 carte leader.

Aggiornamento Spirit of Fire.

 

 

su internet ho trovato questo, qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'aggiornamento spirit of fire?

Un semplice scudetto della spirit of fire di plastica che si appiccica sui muri lisci... Molto probabilente l' elemento più inutile che comprende la limited!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Contenuto della versione Limited Edition:

 

Tre nuove mappe multiplayer Halo 3.

Fumetto rilegato Halo Wars: La genesi.

Veicolo unico in gioco: Wraith "guardia d’onore".

6 carte leader.

Aggiornamento Spirit of Fire.

 

 

su internet ho trovato questo, qualcuno sa dirmi in cosa consiste l'aggiornamento spirit of fire?

E' che abbiamo traduttori che traducono ma non sanno cosa. In verità nella versione inglese c'è scrittp Patch = stemma, i traduttori lo hanno tradotto come Aggiornamento.

Comunque è una toppa della Spirit of Fire

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi se tutto va bene che esco presto dal lavoro mi ci rimetto su qualche ora sperando di riuscire a fare qualche missione in più visto che l'ultima volta ero rimasto bloccato alla missione 4-5 (non ricordo che numero di missione fosse) cioè quella dove devo salvare le persone con le scialuppe.

Qualche consiglio? :rolleyes:

 

 

Dipende dalla difficoltà...in eroico non è per niente facilissima -.-" Sfrutta le torrette i marines diventano potentissimi li dentro.

E...Cerca Adam :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla difficoltà...in eroico non è per niente facilissima -.-" Sfrutta le torrette i marines diventano potentissimi li dentro.

E...Cerca Adam :fischio:

No, lo sto facendo in normale :rolleyes:

Chi è sto "adam"?

 

@Andrix88

Sì, iscrivitici e poi qua rispondi al sondaggio:

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=1201

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità io ho già visto uno scarab verde con lo spartan, per rispondere a homerjlogan,questo mi accadeva nel 1 vs 1,o nel 2 vs 2,ricevevo ondate di grizly o di falco con supporto vulture da ambedue le parti e questo non è molto bello :mrgreen:

ps: alla fine ho perso

MA NOOO!

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok, comunque ragazzi se mi va bene oggi lo vado a prendere in edizione limited, se mi va male la ordino su ebay

L'importante è averla, casomai appena lo prendo posso aggiungervi per fare qualche partitina?

me puoi aggiungermi da subito...

 

Non è la 3 :crazy:

ma non lo devi nemmeno salvare! è uno spartan! o mi sbaglio?

P.S. robbi red mi puoi dare la tua gamertag? (burzum ti ho già aggiunto semmai quando ci si vede ci facciamo qualche partita in 2vs2 opure 3vs3 in macthcmaking.....)

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia tag è Robbi red eyes, comunque oggi mi si è rotta l'XBOX e quindi non potrò dedicarmi ad halo wars, cmq tu aggiungimi,se ti fa piacere dammi il tuo contatto msn e ti faccio sapere.

oggi sono riuscito a farla partire,ho fatto un 1 vs 1 e con l'arbiter e i cacciatori ho matrangato dall'inizio il mio avversario che poverino non reagiva :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi contare le unita perciò se fai un locust che occupa 3 non importa sul campo ne conta come uno, io ti consiglio di fare tu il profeta e IA la donna che non mi viene in mente il nome, deathmatch ti crei il tempio e 4 locust e vai all'attacco.. io l'ho fatto in 3 minuti

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...