Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Non li offendo... ma i Jackal fanno molti più danni e hanno un raggio d'azione assai maggiore, se poi sono messi in coppia con i Cacciatori, formano una combo davvero efficace, non imbattibile ma efficace. :teach: :mrgreen:

Io i Grunt li uso solo a partita ormai inoltrata, quando c'è da massare e fare carne da macello; Riempio gli ultimi slot della popolazione (ovvero tra i 40 e 50) e li mando allo sbaraglio insime al resto del mio esercito che di solito è composto da Wraith, Vampire, Engeener e un pò di Jackal + Hunters.

ma io scherzavo!!! lo so che fanno schifo!! è che sono carine le vocine lol :mrgreen:

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

per quanto riguarda l'obiettivo titano, c'è una mappa 1vs1 (liberazione mi pare) in cui si possono rilasciare flood a pagamento.

Ecco, basta piazzare in deathmatch i propri Grizzly sopra i due punti di rilascio così i flood non avranno scampo, e ripetere l'operazione più e più volte. Se non ti distruggono unità basterà arrivare a 3500, il moltiplicatore farà il resto. :teach:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so se può interessarvi: Torneo di HW 3vs3 organizzato da TLC

http://xbox360.thelivecommunity.it/index.p...-Halo-Wars.html

 

Abbiamo tempo fino al 28 Marzo per iscriverci...mettiamo su una bella squadretta? Fatemi sapere, provvederò io stesso all'iscrizione :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

si mi piace l' idea!!! dovrei mettermi il live gold uno di questi gg... solo che mi dovrete insegnare delle strategie buone... magari lo prendete come allenamento.... lol! che ne dite?(P.S. dipende poi a che ora è perchè fra la scuola e i compiti e tutto il resto io all' xbox ci gioco dalle 2 alle 3 e dalle 9 alle 11...)

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi aggiungimi pure.... ma io non ho il gold perchè essendomi scaduto l' abbonamento e avendo un codice da 48 ore apparentemente non funzionante.... ne sto approfittando per completare alcuni obbiettivi di gears e halo wars(quelli della campagna)

Modificato da SniperPower5000

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi aggiungetemi, oggi ho iniziato a giocare ad halo wars e tempo qualche giorno per abituarmi vorrei giocarci online
qualcuno ha una strategia veloce e piuttosto pericolosa da suggerirmi??

 

per quanto riguarda l'obiettivo titano, c'è una mappa 1vs1 (liberazione mi pare) in cui si possono rilasciare flood a pagamento.

Ecco, basta piazzare in deathmatch i propri Grizzly sopra i due punti di rilascio così i flood non avranno scampo, e ripetere l'operazione più e più volte. Se non ti distruggono unità basterà arrivare a 3500, il moltiplicatore farà il resto. :teach:

3500 cosa??

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato a giocare ieri e mi chiedevo una cosa: mettiamo che sullo schermo ho 10 unità (tra marines, mezzi, ecc..) e io ne voglio selezionare velocemente solo 5, c'è un modo? perchè se ho capito bene puoi selezionare la singola unita andandoci sopra con il cursore e spingere il tasto A, oppure tutte le unità che hai sullo schermo con il tasto RB.

Ma se io voglio lasciare li sul posto alcune e altre muoverle sono costretto a selezionarle una per una?

 

Grazie, ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tieni premuto il tasto A, il cursore diventa un cerchio espandibile. Trascinandolo potrai poi selezionare le unità che ti servono

 

 

uhuhuhu bella questa, non vedo l'ora di essere a casa per provarla!!!

 

GRAZIE

 

allora oltre a tenere premuto a...potete fare doppio click con a su un'unità e verrano selezionate tutte le unità dello stesso tipo :ok:

 

 

 

Ottima a anche questa, mi sa che mi ci vuole il manuale chissà quante altre cose non so...

 

GRAZIE!

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco veramente bello e innovativo, l'idea di dare un numero abbastanza limitato costringe il giocatore ad essere più tattico e non sbaraglione (come sono io di solito negli altri giochi di sto genere :D).

E' anche l'unico gioco in cui non riesco a finire tutte le missioni sempre al primo colpo (anzi spesso e volentieri perdo).

Vale i soldi che ho speso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...