Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

CUT

Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio?

Se giochi Covenant fatti subito il tempio e mandi il Leader a distruggere basi ribelli e a conquistarle, per avere più soldi/edifici.

Se giochi Marine, potenziati i Warthog almeno a Granatiere, te ne costruisci 4-5 e vai a conquistare i ribelli sempre per soldi/edifici. Se hai 3 edifici che ti costruiscono Falco, li costruisci in 1/3 del tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio?

Tu chi usi?Loro chi stavano usando?dipende da questo perchè con i covenant fai abbastanza in fretta,puoi comunque provare(se usi i cst)a riempire tutti gli spazi tranne uno con la base rifornimenti,il rimanente per il reattore così li potenzi a pesante,dopo che ti fai un bel gruzzoletto ricicli un paio di basi rifornimenti e provi a farti l'esercito oppure come già detto conquisti le basi ribelli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il gioco,che dire:spettacolo!!!!

Pero' una cosa mi pare strana:aldila' di alcune informazioni secondarie,piccoli riferimenti o tramite la cronologia,non è che ci sia un vero riallacciamento alla storia di halo vera e propria(mi ha fatto morire quando hanno nominato la pillar of autumn in un filmato,che bello :mrgreen: ).

Per carità,il gioco a me piace uan cifra,ma perchè farlo cosi' distaccato?Proprio non capisco...

E ora via con gli obiettivi!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio?

Dovresti cercare di conquistare nel più breve tempo possibile le basi vicino alla tua (con pochi marines potenziati con primo sangue è facilissimo) ed intanto sviluppare le basi rifornimento (importantissimo!!!) assieme ai reattori, dipende comunque da chi usi, ogni personaggio ha caratteristiche differenti.

Ragazzi pensate...non ero sicuro di voler prendere questo gioco :acc:

Cosa mi sarei perso... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che personaggio usate?

io adoro l'arbiter.....è un personaggio spettacolare! poi quando va in modalità furia....... :loving:

Le unità Falco sono incredibilmente potenti...tra i Covenat preferisco il Brute, specialmente se voglio adottare una strategia offensiva sin dall'inizio della partita...

 

Raggiunto il grado di TENENTE su xboxlive!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai finito con leggendario venerdì sera,stupendo lo scontro degli spartan con gli elite(il filmato)è stata la cosa più bella che io abbia mai visto manco al cinema ho visto cose così,mi veniva quasi da piangere...... :ph34r: ,raccolto tutte le casse nere,mi mancano 3 teschi li prendo domani.Allora per chi volesse fare l'obbiettivo scooter dell'i.a e vinci con meno di 10 unità(a livello eroico),è molto facile vi spiego

basta che selezionate la mappa(è una delle prime,è una mappa con la neve che si può giocare in 1 vs 1),allora prendete i covenant come esercito,bene selezionate come leader rimorso,ora come cominciate costruite subito veloci un tempio(per primo)e poi un deposito veivoli(o meglio una caserma),finito il tempio prendete velocemente rimorso andate ad attaccare la base nemica,ora distruggete le 2 torrette anteriori e mettetevi in una posizione in cui quelle davanti non possono colpirvi,fatto ciò attaccate la base,con il raggio o normalmente come preferite,lasciate un attimo rimorso e andate a costruirvi i bashee(oppure se volete anche la fanteria grunt),non superate le 10 unità,dopo che avrete distrutto la base,correte a cercare possibili superstiti,eliminateli prima che costruiscano una seconda base,se tutto va bene e con un pò di fortuna in 3 o 4 minuti avrete 2 obbiettivi

Modificato da chief117

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si vede il grado?

Seleziona multiplayer - registro di servizio. Troverai sia il grado che i punti corrispondenti per capire quanto manca al livello successivo...

 

Io sono riuscito a fare circa 7000 punti in una sola partita durata circa un'ora e mezza con un inglese. Non feci altro che difendermi :acc: alla fine fui sconfitto :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bel gioco!!! Pensare che non volevo prenderlo perchè non amo gli rts.

Una cosa, sto facendo la campagna in normale e per me è abbastanza impegnativo. In leggendario com'è?

 

Ho preso la limited edition, ma non ho più halo 3, se a qualcuno può interessare gli do il codice per scaricare le mappe (gratis) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bel gioco!!! Pensare che non volevo prenderlo perchè non amo gli rts.

Una cosa, sto facendo la campagna in normale e per me è abbastanza impegnativo. In leggendario com'è?

 

Ho preso la limited edition, ma non ho più halo 3, se a qualcuno può interessare gli do il codice per scaricare le mappe (gratis) :mrgreen:

Me lo dai a me per favore?ti ho mandanto anche un pm :mrgreen:se vero che me lo vuoi dare scrivimelo in pm

Modificato da zeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che bel gioco!!! Pensare che non volevo prenderlo perchè non amo gli rts.

Una cosa, sto facendo la campagna in normale e per me è abbastanza impegnativo. In leggendario com'è?

 

Ho preso la limited edition, ma non ho più halo 3, se a qualcuno può interessare gli do il codice per scaricare le mappe (gratis) :mrgreen:

 

 

in leggendario non è difficile,c'è solo una missione dura che è la 4 quella di arcadia,quella ragazzi vi farà sudare ve lo assicuro,già che ci sono una domanda non ci ho ancora provato ma per ottenere 20000 punti in una partita schermaglia come faccio consigli?grazie

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

in leggendario non è difficile,c'è solo una missione dura che è la 4 quella di arcadia,quella ragazzi vi farà sudare ve lo assicuro,già che ci sono una domanda non ci ho ancora provato ma per ottenere 20000 punti in una partita schermaglia come faccio consigli?grazie

 

Ok grazie, immaginavo che Arcadia fosse tosta perchè gia in normale mi ha dato parecchio da fare (sono veramente scarso).

 

PS: il codice delle mappe lo ho gia dato a zeed

Link al commento
Condividi su altri siti

però è un peccato che non ci siano mappae nello spazio, non stonerebbero neanche tanto visto che halo 2 inizia proprio così, purtroppo però è molto difficile fare le tre dimensioni, ma almeno una bella stazioncina...si sa se usciranno espansioni? qualcuno sa la posizione delle casse nere e di adam?

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

si sa se usciranno espansioni? qualcuno sa la posizione delle casse nere e di adam?

Se non erro ne avevano accennato qualche tempo fa in una news dove dicevano che anche se gli studious non ci sono più avrebbero continuato a supportare il gioco :rolleyes:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...