Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, oggi ho cercato di fare una partita con un mio amico e non ci siamo riusciti. Mi ha detto che il problema era che avevamo la connessione in contrasto, che vuol dire? :??: A me non è proprio mai successa questa cosa :whew:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, PARTITONA con fleaToMIK e Silver! Hanno iniziato a farci il MAZZO poi di botto tra io che producevo soldi a palate e donavo agli altri, i wolverine, gli hornet ed i Talo e gli latri che conquistavano basi a manetta li abbiamo proprio presi a bastonate.

C'è stato proprio un momento in cui abbiamo detto "qua non ne usciamo vivi" poi nel giro di 40 minuti BAM!!!! E via di vittoria :drunken: :drunken: :drunken:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti....

nessuno sa come fare l'obbiettivo "Vincitore Finale" quello dove devi utilizzare uno dei 6 poteri del leader per distruggere l'utlima unità nemica...

 

Qualcuno l'ha fatto???? va bene in quelsiasi livello di difficcolta e anche nel deathmach ????

 

AIutatemi.......

 

ciaocia tutti

PS grande gioco!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente l'ho preso!

Ci si becca allora stasera :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi contare le unita perciò se fai un locust che occupa 3 non importa sul campo ne conta come uno, io ti consiglio di fare tu il profeta e IA la donna che non mi viene in mente il nome, deathmatch ti crei il tempio e 4 locust e vai all'attacco.. io l'ho fatto in 3 minuti

io fatto come dici te..... ma non riesco.... mi fanno fuori in quel modo...

mi spieghi come hai fatto ?????

 

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto

 

 

 

Ancora nessuno ha scoperto la storia del 16° teschio??!?!?!?! che palle 15/16 è una rosicata pazzesca :acc:

 

Se scoprite qualcosa mi raccomando di informarmi.Per ora neanche gli americani sanno che fare :whew:

 

._. Tristezza a palate

In tutto ci sono 17 teschi, 15 raccolti in Campagna e 2 tramite riscatto codice: il primo è il Wrath Guardia d'onore unico e l'altro è il Warthog sputafuoco unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

le casse nere a cosa servono?

a completare la cronologia Halo

 

Ciao a tutti....

nessuno sa come fare l'obbiettivo "Vincitore Finale" quello dove devi utilizzare uno dei 6 poteri del leader per distruggere l'utlima unità nemica...

 

Qualcuno l'ha fatto???? va bene in quelsiasi livello di difficcolta e anche nel deathmach ????

 

AIutatemi.......

 

ciaocia tutti

PS grande gioco!!!!!!!!

Si(però l'ho fatto per caso) in poche parole quando il nemico ti attacca(o si deve diffendere) l'ultima unità che rimane viva la devi fare fuori con uno dei poteri dei leader(come il CAM o il raggio di Rimorso),ti consiglio di farlo con uno dei leader covenant,va bene qualsiasi difficoltà quindi ti consiglio al livello normale(facile non l'ho mai provato quindi non so come sià...e se ti attaccano) che di solitò attaccano con gruppi deboli deboli.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo chiedervi una cosa riguardante un "possibile" dfetto del gioco :shock:

 

ieri andando nella modalità cinema ho scelto l'opzione vedi tutti. Mentre visionavo i video ad un certo punto mi sono accorto di una distorsione dell'imagine localizzata più o meno a metà della metà superiore dello schermo. Non è particolarmente evidente, ma se uno se ne accorge può risultargli fastidiosa. Forse se si decide di vederne uno e basta questo difetto non si riscontra (questa cosa devo ancora verificarla), per cui consiglio di scegliere comunque l'opzione vedi tutti. Se qualcuno di voi ha la pazienza di controllare mi farebbe un piacere, più che altro per capire se è un problema solo mio, oppure riguarda il gioco. In alcuni filmati si nota più di altri. Ad esempio in quello che ha nel titolo la parola "cucciolone" è piuttosto evidente (lo potete vedere più o meno all'altezza dei visi dei personaggi). Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel video presenta un pò di tearing, l'ho notato anche io.....è particolarmente evidente, almeno sul mio televisore, se si gioca con una risoluzione di 1080p. Stranamente negli altri filmati non si nota e se si setta il televisore a 1080i scompare del tutto.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non l'ho notato solo in quello, ma anche in altri anche se era meno evidente. Si, io gioco a 1080p, ma avendo da poco acquistato la TV devo un attimo vedere come si passa a 1080i (in effetti ignoravo che che si potesse passare da un formato all'altro). Quindi sarebbe un difetto del gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà non l'ho notato solo in quello, ma anche in altri anche se era meno evidente. Si, io gioco a 1080p, ma avendo da poco acquistato la TV devo un attimo vedere come si passa a 1080i (in effetti ignoravo che che si potesse passare da un formato all'altro). Quindi sarebbe un difetto del gioco?

 

Anche RE5 ha questo problema, ma in Re5 si nota anche durante il gioco. Io in Halo Wars l'ho notato solo nel filmato da te citato. Comunque puoi cambiare le impostazioni di visualizzazione direttamente dai menu della console.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono riuscito a farmi dare dal GS il codice che se lo sono fatti dare via telefono dalla sede centrale, piccolo problema: non funge :asd: Continua a darmelo errato :acc:

Il commesso mi ha fatto pure storie quando glielo ho chiesto per la decima volta "per una macchinina così tutto sto macello...." (NON gli ho sclerato in faccia, solo che era la centesima volta che li chiamavo/andavo lì).

BOH!?

Ho idea che per questa volta lascio perdere se no tra 3 anni semo ancora là :whew:

 

Comunque devo ancora capire come fanno sempre gli altri ad avere il quadruplo del mio esercito in metà del tempo. Cioè io non ci riesco proprio a farlo con i pochi soldi che si fanno all'inizio! Qualche consiglio?

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...