Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Tattiche veramente forti?

Beh... se usi i Covenant basta saper usare bene il proprio leader e potenziarlo al massimo il più velocemente possibile, tenere occupato il più possibile il nemico con solo il leader e pochissime altre unità, farsi una seconda base e poi fare 2 Scarab accompagnati da 5-7 Engeneer.

Altrimenti si può fare massa Locust (dopo aver costruito una seconda base) e con L'Arbiter invisibile portarlo in base nemica e poi teletrasportare tutti i Locust (7-9) in base nemica per distruggerla velocemente. (usando l'Overdrive)

In pochi secondi gli distruggi tutta la base e con L'Arbiter in modalità Furia tieni occupate (o alle volte distruggi completamente) le truppe nemiche.

 

Se usi il Profeta del Rimorso puoi fare una cosa simile, sviluppando Assoluzione Divina e potenziando il Raggio purificatore al massimo.

In questo modo Rimorso può volare x tutta la mappa e in pochi secondi con il Raggio può distruggere gli edifici ausiliari della base nemica.

 

Ovviamente quando il tuo Leader viene circondato può bastare usare il Richiamo della base x riportarlo subito al sicuro.

 

Altrimenti se usi il Comandante Brute puoi fare velocemente un Locust e accompagnarlo a delle squadre di Brute (quelli con jetpack, non quelli insieme ai grunt).

In questo modo puoi lentamente (ma inesorabilmente) distruggere la base nemica, proteggendo il tuo Locust con i Brute che sono efficiaci sia contro la fanteria in generale e sia contro i veicoli leggeri come il Warthog.

 

Io uso principalmente i Covenant.

E usandoli spesso posso dirti che la Squadra Grunt fa letteralmente schifo.

Molto meglio combinare dei Jackal con dei Cacciatori che si coprono a vicenda le loro debolezze o magari mettendoci qualche Guardia d'onore su usi il Profeta.

 

In ogni caso penso che sia un pò più facile usare l'UNSC poichè ha unità molto potenti come gli Scorpion e poichè in generale gli umani sono più versatili dei Covenant, disponendo di vari poteri extra come la Cura a zona, i bombardamenti vari (Cam, Cryo, Bomb) e la bomba EMP che blocca i poteri covenant.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Consiglio una tattica diversa per la missione 10,vi avevo consigliato di costruire gli hornet,provate invece a costruire solo gli scorpion,è molto meglio i flooid non vi fanno quasi niente naturalmente fate agli scorpion tutti i potenziamenti.Chiedo scusa ma quali sono gli obbiettivi verdi per fare "pronto per il sequel"?ho quasi preso tutte le medaglie d'oro in ogni missione,facile impostate livello di difficoltà facile poi attivate 5 o 6 teschi a vostro svantaggio e avrete la medaglia d'oro quasi assicurata.Mammamia il filmato "MOSTRI" è il più bello che io abbia mai visto.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

come si usano i codici limited? le mappe e la guardia d'onore? mamma mia online mi stanno spaccando :whew:

 

Per usare i codici basta che vai nel Marketplace, in Riscatta Codice, poi digiti semplicemente i 2 codici per l'Honor Guard Wraith e per l'Halo3 Mythic Map Pack.

Però quando avrai scaricato l'Honor Guard Wraith, per farlo comparire in gioco, dovrai ogni volta ad inizio partita attivarlo premendo start e poi andando in "Teschi", è uno degli ultimi della lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi che avete il gioco,alla lunga è ripetitivo?è abbastanza lungo?Volevo prenderlo ma poi non l'ho fatto per i troppi titoli da finire,cmq appena possible lo prendero'...volevo un po'di impressioni da chi ce l'ha e l'ha giocato un po'....

Ti deve piacere il genere RTS. Ripetitivo dipende...

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho acquistato questo gioco per mio padre (che è un amante del genere) ma intanto qualche partitella me la faccio anche io ed è un titolo che mi piace molto.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio per l'ultima missione visto che il mio babbo è bloccato da un pò ed io non essendoci ancora arrivato non so aiutarlo più di tanto??

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho acquistato questo gioco per mio padre (che è un amante del genere) ma intanto qualche partitella me la faccio anche io ed è un titolo che mi piace molto.... Qualcuno sa darmi qualche consiglio per l'ultima missione visto che il mio babbo è bloccato da un pò ed io non essendoci ancora arrivato non so aiutarlo più di tanto??

QUI c'è un walkthrough per Halo Wars, ma non conoscendo il gioco non so dirti se è completo o no, sorry!

 

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Tattiche veramente forti?

Beh... se usi i Covenant basta saper usare bene il proprio leader e potenziarlo al massimo il più velocemente possibile, tenere occupato il più possibile il nemico con solo il leader e pochissime altre unità, farsi una seconda base e poi fare 2 Scarab accompagnati da 5-7 Engeneer.

Altrimenti si può fare massa Locust (dopo aver costruito una seconda base) e con L'Arbiter invisibile portarlo in base nemica e poi teletrasportare tutti i Locust (7-9) in base nemica per distruggerla velocemente. (usando l'Overdrive)

In pochi secondi gli distruggi tutta la base e con L'Arbiter in modalità Furia tieni occupate (o alle volte distruggi completamente) le truppe nemiche.

 

Se usi il Profeta del Rimorso puoi fare una cosa simile, sviluppando Assoluzione Divina e potenziando il Raggio purificatore al massimo.

In questo modo Rimorso può volare x tutta la mappa e in pochi secondi con il Raggio può distruggere gli edifici ausiliari della base nemica.

 

Ovviamente quando il tuo Leader viene circondato può bastare usare il Richiamo della base x riportarlo subito al sicuro.

 

Altrimenti se usi il Comandante Brute puoi fare velocemente un Locust e accompagnarlo a delle squadre di Brute (quelli con jetpack, non quelli insieme ai grunt).

In questo modo puoi lentamente (ma inesorabilmente) distruggere la base nemica, proteggendo il tuo Locust con i Brute che sono efficiaci sia contro la fanteria in generale e sia contro i veicoli leggeri come il Warthog.

 

Io uso principalmente i Covenant.

E usandoli spesso posso dirti che la Squadra Grunt fa letteralmente schifo.

Molto meglio combinare dei Jackal con dei Cacciatori che si coprono a vicenda le loro debolezze o magari mettendoci qualche Guardia d'onore su usi il Profeta.

 

In ogni caso penso che sia un pò più facile usare l'UNSC poichè ha unità molto potenti come gli Scorpion e poichè in generale gli umani sono più versatili dei Covenant, disponendo di vari poteri extra come la Cura a zona, i bombardamenti vari (Cam, Cryo, Bomb) e la bomba EMP che blocca i poteri covenant.

non offendere i miei gruntini :loving: lol

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non li offendo... ma i Jackal fanno molti più danni e hanno un raggio d'azione assai maggiore, se poi sono messi in coppia con i Cacciatori, formano una combo davvero efficace, non imbattibile ma efficace. :teach: :mrgreen:

Io i Grunt li uso solo a partita ormai inoltrata, quando c'è da massare e fare carne da macello; Riempio gli ultimi slot della popolazione (ovvero tra i 40 e 50) e li mando allo sbaraglio insime al resto del mio esercito che di solito è composto da Wraith, Vampire, Engeener e un pò di Jackal + Hunters.

Modificato da The GuZz
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho fatto 40 obbiettivi su 50,dato che sul live non ci giocherò,mi serviva aiuto per uno,l'altro ce la faccio,l'obbiettivo TITANO,qualcuno ha qualche consiglio per fare 20000 punti in una partita schermaglia,ieri ho battutto il computer a livello eroico massacrandogli molte unità,ne ho perse anche molte,ma pensavo va bè mal che vada 17000 punti li ho fatti,guardo e a fine partita ne avevo fatti 2340,cosaaaaaa!!!!! :shock: :shock: ma come diavolo faccio qualcuno ha qualche consiglio per favore,grazie.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...