Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi lo voglio prendere ,mi dite com'e' ?leggendario e' difficile?e il multy?

GRAZIE

 

 

leggendario è molto difficile, per fare alcuni pezzi avrai bisogno dei teschi, però puoi anche giocarlo con un amico.

l'online è molto bello, niente lag, non cìè molta gente ma comunque ti trova subito qualcuno.

io te lo consiglio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendario è molto difficile, per fare alcuni pezzi avrai bisogno dei teschi, però puoi anche giocarlo con un amico.

l'online è molto bello, niente lag, non cìè molta gente ma comunque ti trova subito qualcuno.

io te lo consiglio

Grazie Noct ,ma essendo il mio 1 gioco strategico che prendero',e' tanto difficile da giocare oppura una volta fatta la mano vai via liscio ? bene quindi se avro' bisogno di aiuti e consigli so' a chi domandare :dance: :teach:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Noct ,ma essendo il mio 1 gioco strategico che prendero',e' tanto difficile da giocare oppura una volta fatta la mano vai via liscio ? bene quindi se avro' bisogno di aiuti e consigli so' a chi domandare :dance: :teach:

Grazie

 

 

se fai subito il tutorial, breve ma esauriente, ti trovi subito bene (per me è stato così), i comandi sono studiati apposta per la 360, facili e intuitivi, anche se manca qualcosina che ai più fa storcere il naso. IMHO lo preferisco a giochi come C&C per l'intuitività dei comandi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

domanda da nabbo! :mrgreen:

ma per sbloccare l'obiettivo "Pronto per il sequel" bisogna completare il gioco alle varie difficoltà,oltre a scatole nere e teschi?

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sbloccare tutti gli obbiettivi colorati di blu, quelli verdi non contano

obiettivi colarati di blu? potresti spiegarti un pochino meglio? :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

obiettivi colarati di blu? potresti spiegarti un pochino meglio? :mrgreen:

Questi: ;-)

 

Completa la campagna (qualsiasi difficoltà), ottieni la medaglia d'oro in ogni missione, colleziona tutti i teschi e le casse nere e completa questi obiettivi:

- Titano

- Storico Halo

- Profanatore di tombe

- Muro della Ricompensa

- Tritatutto epico

- Giocando nel campo

- A zonzo per la galassia

- Costruttore dell'Impero

- Tutti i 15 obiettivi da 5G (quelli di ogni missione)

 

Link info: http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=129025

Modificato da Nazdrek
http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi: ;-)

 

Completa la campagna (qualsiasi difficoltà), ottieni la medaglia d'oro in ogni missione, colleziona tutti i teschi e le casse nere e completa questi obiettivi:

- Titano

- Storico Halo

- Profanatore di tombe

- Muro della Ricompensa

- Tritatutto epico

- Giocando nel campo

- A zonzo per la galassia

- Costruttore dell'Impero

- Tutti i 15 obiettivi da 5G (quelli di ogni missione)

 

Link info: http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=129025

grazie,davvero molto chiaro :ok:

 

qualche consiglio per l'obiettivo Titano?

Modificato da masterJoe93

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stavo pensando di prendere halo wars...secondo voi come è il gioco?? merita? Se devo essere sincere la trilogia non mi è piaciuta ma questo cambio di genere mi ispira...Cosa dite lo consigliate a uno come me, amante degli sparatutto e giochi di strategia?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi stavo pensando di prendere halo wars...secondo voi come è il gioco?? merita? Se devo essere sincere la trilogia non mi è piaciuta ma questo cambio di genere mi ispira...Cosa dite lo consigliate a uno come me, amante degli sparatutto e giochi di strategia?

 

 

come gioco strategico vale davvero, per ogni tipo di unità: fanteria velivoli ecc ecc.... ci sono contro unità pesanti, leggere e medie. i comandi sono semlificati ed intuituìivi, non ti troverai mai male, IMHO mi son trovato meglio con HW che con gli altri strategici per via dei comandi.

 

la storia è ben sviluppata e le missioni un bel pò varie e difficili (da normale in poi).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come gioco strategico vale davvero, per ogni tipo di unità: fanteria velivoli ecc ecc.... ci sono contro unità pesanti, leggere e medie. i comandi sono semlificati ed intuituìivi, non ti troverai mai male, IMHO mi son trovato meglio con HW che con gli altri strategici per via dei comandi.

 

la storia è ben sviluppata e le missioni un bel pò varie e difficili (da normale in poi).

 

 

Dici che anche la storia sia bella??

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi, finalmente mi sono preso Halo Wars, completando la mia collezione halotica :asd:

Nonostante abbia giocato poche volte e male agli strategici per PC, ho deciso di partire direttamente dalla difficoltà Eroica, poichè nella lista obiettivi mi è sembrato mancasse uno relativo a Normale.

Comunque, tutto bene: è filato tutto liscio finchè non sono arrivato ad Arcadia :ph34r:

Ecco, non capisco: cosa di preciso dovrei fare?

Perchè il tutto si svolge così:

arrivo, massacro gli alieni con Forge e gli elicotteri, i civili iniziano a dirigersi verso le navette e si avvia un timer (moooolto lungo).

Dopo aver fallito più volte, ho deciso di mandare un elicottero a difesa di ciascuna delle navi. Il problema è che ogni singola volta che ho giocato c'è stato il filmato della distruzione della nave 03, in seguito lo Spartan apre la finestrella e dice che posso metter su una base. Allora io sposto tutte le mie forze a difesa delle navette restanti e mando un elicottero a edificare la base. Procedimento lento, ma stabile. Dopo un po' riesco finalmente a sfornare marines dalla fortezza, sempre mentre gli altri sono di guardia alle navi. In pratica se ho capito bene devo far resistere almeno una nave fino allo scadere del quarto d'ora :crazy: . Il problema è che nonostante tutto riescono sempre a farmi rimanere con una sola nave. Allora io sposto tutti alla sua difesa, e così fanno anche gli Spartan. Inizio a impostare come punto di raggurppamento di uomini e mezzi prodotti dalla base direttamente la via d'accesso alla nave. Una resistenza tremenda, ma nonostante tutto LA DISTRUGGONO :bang: :bang: !

Ragazzi, me la spiegate 'sta missione? A me non piace proteggere, ma ammazzare :piange:

Non so, consigli, tattiche, un'idea :??:

Cacchio, sto ancora all'inizio e già mi sono bloccato, non va bene :x

Aiuto!

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, lascia perdere del tutto la navetta 03, non cagarla proprio. Tanto viene distrutta in ogni caso.

Concentrati sulle altre due navette, io giocando a eroico mi sono accorto che i covie attaccano sempre piu' spesso la 02, lasciando "in pace" la 01. In ogni caso crea due basi, continua a produrre veicoli, sopratutto Hornet (utilissimi), carri scorpion e Warthog con torretta, e tanti tanti soldati, potenziandoli il piu' possibile.

Facendo cosi' io sono riuscito a proteggere la nave 01, la 02 me l'hanno distrutta, ma almeno ho finito la missione.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Mi hanno ammazzato a 8 secondi dalla fine! 8! 8! 8!

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :acc: :piange:

 

Ma si può salvare nel corso della partita? O ogni volta tutto daccapo :x ?

HOLY SHI*

Modificato da RICKTHEROCK

"Io sono pronto... e tu?" Emile-A239

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Mi hanno ammazzato a 8 secondi dalla fine! 8! 8! 8!

:bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :bang: :acc: :piange:

 

Ma si può salvare nel corso della partita? O ogni volta tutto daccapo :x ?

HOLY SHI*

 

se non sbaglio puoi salvare durante la partita..

comunque basta che metti 4-5 wolverine vicino ad ogni navetta per i banshee e trasporti nemici e poi con gli hornet e forge fai fuori gli elite, io ò'ho fatto così ed ho pure fatto la missione secondaria di salvarne 1.000 (o quel che era) :ph34r:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...