Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Avete letto cosa è successo ai server di halo wars e le classifiche sono state azzerate tutte!!!! :shock: mi sa che quelli della microsoft sono usciti :crazy:

Un errore mooolto sospetto, visto che sui forum di Robot Entertainment molti continuavano a lamentarsi delle classifiche e del fatto che i primi avevano smesso di giocare e non erano imbattibili in quanto non perdevano più, ed ora -puff- errore umano a resettare tutto... :??:

 

Ottima cosa imho :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dalla fine che si può ascoltare in leggendario,che sarà successo alla Spirit of Fire? avrà trovato master chief nello spazio??? :loving: cosa del tutto plausibile,visto che il sonno criogenico mantiene congelate le persone x molto tempo! :shock:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto la vastità assoluta dello spazio dubito che Master chief sia stato salvato da una nave come la Spirit

[spoiler=] visto che sarebbe dispersa già da un sacco di anni [spoiler=]

 

:shock: sarà compito dei geni della microsoft trovare la combinazione giusta...

 

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

la speranza è l'ultima a morire...cmq nn penso si tratti di Onyx,xkè a quanto ho capito è stato disassemblato...

 

Vedi di metterlo sotto SPOILER furbone!!!!!!!!!!!!!!!

 

ma dalla fine che si può ascoltare in leggendario,che sarà successo alla Spirit of Fire? avrà trovato master chief nello spazio??? :loving: cosa del tutto plausibile,visto che il sonno criogenico mantiene congelate le persone x molto tempo! :shock:

 

La vedo dura visto che ci sono più di 25 anni di differenza! :teach:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma spoiler o no è cosa vecchia ormai...cmq il fattore temporale credo che nn centri visto che il sonno criogenico può mantenere in vita x molto tempo...nn so come spiegarlo;faccio un esempio futile: avete presente futurama? credo che il meccanismo scientifico del congelamento sia simile a questo :fischio: ma come già detto,tutto è possibile...

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma spoiler o no è cosa vecchia ormai...cmq il fattore temporale credo che nn centri visto che il sonno criogenico può mantenere in vita x molto tempo...nn so come spiegarlo;faccio un esempio futile: avete presente futurama? credo che il meccanismo scientifico del congelamento sia simile a questo :fischio: ma come già detto,tutto è possibile...

sì è minimamente possibile ma sarebbe troppo tirato.

Universo immenso, una nave dispersa in un angolo remoto dell'universo sconosciuto all'UNSC dopo minimo 27 anni di ritorno a casa ritrova un'altra mezza nave dispersa, che era nello stesso angolo dell'universo. Sarebbe una caduta di stile per bungie,

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è vero :asd: è certo che la fantasia nn ha limiti e scusatemi se mi lascio trasportare troppo,ma la cosa mi affascina :mrgreen:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti,Mi Chiedevo e vi Chiedo se c è tra voi qualche players di "un Certo Livello" interessato ad entrare in una multigaming,precisamente nella sezione Halo Wars.Ci sono gia i migliori Player Italiani per H3 e Call of DuDy 4.Se qualcuno Fosse interessato mi faccia Sapere ^^

Ha,premetto che è previsto cambio di Tag.Vabbene,Grazie per l attenzione come al solito e un saluto a tutti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,Mi Chiedevo e vi Chiedo se c è tra voi qualche players di "un Certo Livello" interessato ad entrare in una multigaming,precisamente nella sezione Halo Wars.Ci sono gia i migliori Player Italiani per H3 e Call of DuDy 4.Se qualcuno Fosse interessato mi faccia Sapere ^^

Ha,premetto che è previsto cambio di Tag.Vabbene,Grazie per l attenzione come al solito e un saluto a tutti ^^

 

Devi parlarne nella sezione apposita,ovvero Xbox Live/Tornei e Clan.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...