Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

avrei bisogno di una mano su...tutto :mrgreen:

no dai solo la coop in leggendario, teschi e altro me li trovo da me, ma hanno aggiunto obiettivi nuovi o sbaglio? faranno un DLC?

 

 

l'hanno gia fatto, ma ho visto e mappe su you tube, e non mi piaciono molto, comunque se vuoi ci sono io che lo devo finire in leggenda, se vuoi ti agliuto a prendere tutti i teschi e altro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, c'è ancora qualcuno che desidererebbe fare la campagna a "leggendario"?

Io ci sto provando da solo e ho pure fatto qualche missione, poi però mi sono bloccato alla 6a missione a causa di quei maledetti Hunter!.. In Coop, sicuramente, sarebbe tutto più semplice e divertente... Quindi, chi vuole provarci mi aggiunga pure alla propria lista amici.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sarei bloccato a meta' gioco, quando

Bisogna abbattere lo scarab in costruzione... arrivo sempre a distruggere tutti i nodi energetici, comincio ad attaccare lo scarab ma dopo un po' mi sterminano tutte le truppe, lo scarab fa fuoco contro la mia base e resto fregato... anche usando piu' volte il raggio CAM, non faccio mai in tempo a distruggere lo scarab. :rolleyes:

 

Qualche dritta? :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sarei bloccato a meta' gioco, quando

Bisogna abbattere lo scarab in costruzione... arrivo sempre a distruggere tutti i nodi energetici, comincio ad attaccare lo scarab ma dopo un po' mi sterminano tutte le truppe, lo scarab fa fuoco contro la mia base e resto fregato... anche usando piu' volte il raggio CAM, non faccio mai in tempo a distruggere lo scarab. :rolleyes:

 

Qualche dritta? :mrgreen:

per prima cosa ti consiglio di distruggere i generatori che fanno muovere la testa dello scarab così questo si muoverà sempre più lentamente;

costruisci contemporaneamente torrette per difendere la base e sviluppa cobra,scorpion e wolwerine con le rispettive tecnologie;

evitando il raggio d'azione dello scarab accerchialo da più parti e con il supporto del CAM dovresti abbatterlo :ok:

LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360,

PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sarei bloccato a meta' gioco, quando

Bisogna abbattere lo scarab in costruzione... arrivo sempre a distruggere tutti i nodi energetici, comincio ad attaccare lo scarab ma dopo un po' mi sterminano tutte le truppe, lo scarab fa fuoco contro la mia base e resto fregato... anche usando piu' volte il raggio CAM, non faccio mai in tempo a distruggere lo scarab. :rolleyes:

 

Qualche dritta? :mrgreen:

 

 

io in leggenda ho fatto così:

 

per prima cosa utilizzo gli spazi mancanti della base per costruire magazzini, prendo i rhino e li posiziono 1 nella parte in basso della base, e l'altro nel lato destro, dopodichè torrette con anticarro e lanciafiamme.

 

a questo punto ho iniziato a fare i warthog in massa e li spedivo a distruggere i nodi, dopodichè li mandi all'attacco dello scarab facendoli muovere fuori dal raggio.

 

consiglio: imposta un punto di raduno globale in prossimità dello scarab e tieni sempre una coda di warthog. potenziali in fretta all'ultimo stadio (i warthog) e magari se vuoi attiva qualche teschio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sto giocando ad Eroico, quindi dovrebbe essere piu' facile...

Grazie, stasera provo! :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece qualche dritta per la penultima missione, quella in cui bisogna scortare il carro contenente il Nucleo mediante gli Elephant? ho paura in particolare degli Scarab (minimo 2 da far fuori) e di quei stramaledetti Cacciatori...

A proposito, è mai possibile che in uno strategico per un'unità non sia prevista un'altra efficace nel contrastarla? mi sto giusto riferendo ai Cacciatori: a "leggendario" arrivano sempre potenziati al massimo, ti distruggono tutto (basi, mezzi e fanteria) e solo col numero riesci a bloccarli... per un pò. I lanciafiamme sono utili in questi casi, tuttavia ne servono molti e la barra di energia degli Hunter va giù molto lentamente. Persino gli Spartan fanno fatica a contrastarli!

Gli Anglofoni direbbero che sono un'unità decisamente overpowered :bang:

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece qualche dritta per la penultima missione, quella in cui bisogna scortare il carro contenente il Nucleo mediante gli Elephant? ho paura in particolare degli Scarab (minimo 2 da far fuori) e di quei stramaledetti Cacciatori...

A proposito, è mai possibile che in uno strategico per un'unità non sia prevista un'altra efficace nel contrastarla? mi sto giusto riferendo ai Cacciatori: a "leggendario" arrivano sempre potenziati al massimo, ti distruggono tutto (basi, mezzi e fanteria) e solo col numero riesci a bloccarli... per un pò. I lanciafiamme sono utili in questi casi, tuttavia ne servono molti e la barra di energia degli Hunter va giù molto lentamente. Persino gli Spartan fanno fatica a contrastarli!

Gli Anglofoni direbbero che sono un'unità decisamente overpowered :bang:

fidati che i cacciatori in multi fanno pena come antiveicoli, non sparano mentre si muovono e sono più lenti degli scorpion. I lanciafiamme li distruggono inoltre. Se proprio i lanciafiamme non ti convincono usa qualcosa di aereo, tanto non possono neanche sparargli... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite mike198

ciao a tutti,volevo sapere una cosa,finendo il gioco c'e' la possibilita' di sbloccare le immagini dei 2 comandandi unsc,ma dice che per sbloccare quella del sergente forge bisogna caricare halo wars sul prorpio profilo,cosa vuol dire?

 

grazie a tutti!

 

non tutti insieme :mrgreen:

 

c'e' nessuno???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

per favore ci sto uscendo fuori,qualcuno mi risponde?

 

vi metto anche il link con gli obiettivi almeno sapete di cosa parlo,quello che riguarda la mia domanda e' in fondo

 

obiettivi

 

:x :bang:

 

non credo che non ci sia qualcuno che non sappia quello che sto domandando

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

per favore ci sto uscendo fuori,qualcuno mi risponde?

 

vi metto anche il link con gli obiettivi almeno sapete di cosa parlo,quello che riguarda la mia domanda e' in fondo

 

obiettivi

 

:x :bang:

 

non credo che non ci sia qualcuno che non sappia quello che sto domandando

per sbloccare l immagine di forge basta che metti halo wars nella console e lo fai partire,mentre per quella della anders basta finire la campagna a qualsiasi difficolta...

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198
no non succede nulla,continua a giocarci magari la sblocca dopo. :)

 

ma dici che' un bug? o un errore mio?

 

a te l'ha sbloccato subito?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

allora magari me la sblocca dopo la prima missione,non e' che magari devo installare il gioco su hard disk? o salvarlo su hard disk?

boh non credo cambi qualcosa..prova a finire la storia magari te la sblocca insieme a quella della anders

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pero' aspetta,dice si caricare il gioco sul profilo,ma io il mio profilo ce l'ho sull'hard disk,ma il gioco l'ho salvato sulla memory,magari e' per quello

e si forse e quello,fai un po di prove installa il gioco,prova a usare un altro profilo.e fammi sapere come va :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...