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[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

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gli ingegneri sono velivoli, quindi anders li distrugge in due secondi netti con la bomba cryo. L'unica cosa a cui serve lo scarab è distruggere edifici, e anche lì 6 locust fanno un lavoro molto migliore. Infatti quando si vede uno scarab di solito non si ha come prima impressione: è finita. :mrgreen:

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il vantaggio dei covenant sta nel fatto che possono contrastare fanteria e carri solo con la fanteria, e per le unità aeree basta l'eroe, o un futuro scarab

Hai mai giocato online contro la Anders?Apparte i Rush con i Warthog,in circa 10 minuti la Anders può attaccare con una ventina di Hornet base oppure con dieci falchi...L'eroe 2 secondi e crepa,non serve a molto da solo.Anche perchè in dieci minuti non sviluppi 3 ere e non lo potenzi al massimo.

 

 

gli ingegneri sono velivoli, quindi anders li distrugge in due secondi netti con la bomba cryo. L'unica cosa a cui serve lo scarab è distruggere edifici, e anche lì 6 locust fanno un lavoro molto migliore. Infatti quando si vede uno scarab di solito non si ha come prima impressione: è finita.

 

D'accordo con te.Inoltre non mi sembra molto importante distruggere gli edifici.A meno che non stai nel 3vs3 e devi distruggere 3 basi,ma s meno che uno non abbia esercito di Jackal ce la fai tranquillamente.Poi i Locust hanno una gittata superiore alla loro visuale e sono comodi per distruggere le torrette,e con l'abilità Overdrive la base la fanno in fretta.Mentre se uno vuole distruggere un tempio o un reattore in fretta,senza scontrarsi con eserciti deve usare il Profeta o un raid di Banshee...

Modificato da Berseker
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Hai mai giocato online contro la Anders?Apparte i Rush con i Warthog,in circa 10 minuti la Anders può attaccare con una ventina di Hornet base oppure con dieci falchi...L'eroe 2 secondi e crepa,non serve a molto da solo.Anche perchè in dieci minuti non sviluppi 3 ere e non lo potenzi al massimo.

tranne l'arbiter :fischio:

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mah io ho usato spesso lo scarab con tutti engineer e mi e sempre andata bene...una cryo ne butta giu massimo 6 di engineer..e con 2 apice li rifai subito e usi il trasporto per portarli subito dallo scarab...comunque io di solito tra i covenant uso l arbiter che anche da solo e devastante se non lo si blocca con una emp....

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
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in questi giorni nei 3c3 su esilio veniamo rushati quasi sempre...con leader o banshee...mamma mia come e fastidioso vedere delle reclute o tenenti che tentano di fare un rush...che ovviamente non li riesce e poi appena li contrattacchi escono :ph34r:

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
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Hai mai giocato online contro la Anders?Apparte i Rush con i Warthog,in circa 10 minuti la Anders può attaccare con una ventina di Hornet base oppure con dieci falchi...L'eroe 2 secondi e crepa,non serve a molto da solo.Anche perchè in dieci minuti non sviluppi 3 ere e non lo potenzi al massimo.

 

se guardi una mia precedente risposta noterai che avevo appunto detto che se c'era un avversarioche utilizzava i velivoli, bisognava ostruire un apice :mrgreen: :mrgreen: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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mah io ho usato spesso lo scarab con tutti engineer e mi e sempre andata bene...una cryo ne butta giu massimo 6 di engineer..e con 2 apice li rifai subito e usi il trasporto per portarli subito dallo scarab...comunque io di solito tra i covenant uso l arbiter che anche da solo e devastante se non lo si blocca con una emp....

 

ho appena devastato con la furia dell'arbiter uno scarab protetto da una decina e più di ingegneri, e avevo solo 5-6 vampire di supporto. Inutile dire che l'arbiter aveva la vita immacolata. sarebbe stato ancora meglio con il brute chieftain, col vortice ne ammazza 5 alla volta di ingegneri :asd:

 

Contro 10 falchi manco l'arbiter...e poi c'è sempre la bomba emp(quella contro i poteri del leader e il teletrasporto)

ti dirò che contro 10 falchi le uniche volte che ho perso l'arbiter è stato contro quelli molto forti, che mentre lo attacchi si spostano nei crepacci facendo cadere l'arbiter :piange:

 

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ho appena devastato con la furia dell'arbiter uno scarab protetto da una decina e più di ingegneri, e avevo solo 5-6 vampire di supporto. Inutile dire che l'arbiter aveva la vita immacolata. sarebbe stato ancora meglio con il brute chieftain, col vortice ne ammazza 5 alla volta di ingegneri :asd:

 

a ma si...l arbiter vince contro uno scarab...perche quando l attacchi con la furia lo scarab va in confusione e non ti attacca mai se sei attaccato a lui,e quindi lo si fa fuori abbastanza facilmente...

http://card.mygamercard.net/IT/cylinder/xIRoNx%20MiKy%20x.png
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esperienza bruttissima....ieri ho fatto la mia prima partita su live a halo wars per provare il wraith guardia d'onore che avevo apena scaricato col codice, metto 3 vs 3 e non mi trva nessuno, allora metto 2 vs 2 e incomincio òa partita contro 2 cadetti, appena niziato il mio compagniìo se ne và......allora penso:"cavolo se mi fanno un rush sono morto", magari me lo avessero fatto, sono stato mezzora a attacarli, praticamente avevano solo un piccolo esercito non si espandevano nemmeno, poi mi sono anoiato ed ho cambiato gioco :sleep: :sleep: :sleep:

 

a voi è mai capitato???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Battuta d'arresto per la leaderboard di Halo Wars

 

News | 30 luglio 2009 | Profiler89

 

Il 28 Luglio, Robot Entertainment ha annunciato che, a causa di un errore di Xbox Live, tutte le leaderboards di Halo Wars sono andate perdute.

 

Microsoft ha garantito che saranno presi immediati provvedimenti per riparare la situazione e risalire alla sorgente del problema.

 

"Un problema tecnico di Xbox Live ha cancellato tutte le classifiche di Halo Wars. Questo include - si legge nel comunicato - il single-player, il multiplayer e le leaderboard Trueskill, così come tutti i dati del matchmaking."

 

Allo stato attuale sembra non si sappia se sarà possibile il recupero dei dati o se essi andranno persi definitivamente resettando le classifiche al giorno di rilascio del titolo.

 

Vi terremo aggiornati in caso di nuove informazioni a riguardo.

 

 

 

Detto con molta educazione e rispetto... MA ANDATE AFFA******OOOOO!!!! Mesi di gioco a schifìu finirono...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

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ragazzi...la cosa peggiore è ritrovarvi in un 2vs2 contro magari un arbiter e un profeta...

 

mi è capitato l'altro giorno, ci hanno battuto solamente con i due leader, solo quelli hanno usato! li mandavano all'attacco distruggevano tutto ciò che potevano, e appena stavano per morire li facevano teletrasportare alla base. in questo modo non morivano, si prendevano le stelline, e noi perdevamo un saco di crediti e di unità!

 

resto della mia idea, i covenant sono troppo forti a causa dei leader...se non ci fossero quelli, o fossero almeno depotenziati sarebbe tutto meglio.

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ragazzi...la cosa peggiore è ritrovarvi in un 2vs2 contro magari un arbiter e un profeta...

 

mi è capitato l'altro giorno, ci hanno battuto solamente con i due leader, solo quelli hanno usato! li mandavano all'attacco distruggevano tutto ciò che potevano, e appena stavano per morire li facevano teletrasportare alla base. in questo modo non morivano, si prendevano le stelline, e noi perdevamo un saco di crediti e di unità!

 

resto della mia idea, i covenant sono troppo forti a causa dei leader...se non ci fossero quelli, o fossero almeno depotenziati sarebbe tutto meglio.

mi risulta che i covenant non abbiano bombe emp. :fischio:

Usa i covenant contro giocatori medio-alti di trueskill e ti accorgerai quanto sono scarsi senza potere.

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guarda...le bombe emp non è che servano poi a molto eh :rolleyes:

 

basta prendere il proprio leader spostarlo un pò dal raggio d'azione della bomba e si può tornare a fare casino... soprattutto quando magari ti attaccano la base: lanci la bomba emp in un punto, poi prendono fanno il giro e attaccano lo stesso la base.

Modificato da sonozombie
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guarda...le bombe emp non è che servano poi a molto eh :rolleyes:

 

basta prendere il proprio leader spostarlo un pò dal raggio d'azione della bomba e si può tornare a fare casino... soprattutto quando magari ti attaccano la base: lanci la bomba emp in un punto, poi prendono fanno il giro e attaccano lo stesso la base.

 

Si è vero,però mi è capitato di poter constatare che se mandi la EMP in un punto preciso di dove avviene l'attacco,esso fallisce e con esso pure il Leader (se si parla di Covenant e se possiedi un sercito pronto alla tua base).

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

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guarda...le bombe emp non è che servano poi a molto eh :rolleyes:

 

basta prendere il proprio leader spostarlo un pò dal raggio d'azione della bomba e si può tornare a fare casino... soprattutto quando magari ti attaccano la base: lanci la bomba emp in un punto, poi prendono fanno il giro e attaccano lo stesso la base.

questo perchè sono più offensive che difensive. Le devi buttare dove c'è il grosso del tuo esercito, rendendolo praticamente immune al leader. E' chiaro che difendendosi lo puoi mettere o da una parte o dall'altra della base, lasciando peraltro le tue forze esposte al leader nemico.

Inoltre dire che non servano a molto è quasi sacrilego :asd: considerato il fatto che se si ha una squadra con due UNSC si può isolare un'intera base anche in difesa.

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Inoltre dire che non servano a molto è quasi sacrilego :asd: considerato il fatto che se si ha una squadra con due UNSC si può isolare un'intera base anche in difesa.

 

Certo così li spostano sull'altra base radendola al suolo non avendo più EMP da lanciare!

 

Concordo con chi dice che l'EMP e i poteri dei Leader sono la cosa peggio gestita di questo gioco! Troppo tempo per ricaricre l'EMP e troppo forti i leader...

Coito Ergo Sum...

.

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Certo così li spostano sull'altra base radendola al suolo non avendo più EMP da lanciare!

 

Concordo con chi dice che l'EMP e i poteri dei Leader sono la cosa peggio gestita di questo gioco! Troppo tempo per ricaricre l'EMP e troppo forti i leader...

allora, probabilmente mi sono spiegato male.

Togliamo di mezzo un attimino gli scenari di rush.

 

Se arriva un leader abbastanza potente da "radere al suolo una base da solo" alla tua base si presume che la partita sia iniziata da almeno 12-15 minuti.

Questo presuppone che si abbia un esercito non dico completo ma almeno qualcosa di consistente. Sicuramente abbastanza consistente da almeno ridurre ai minimi termini la salute di qualsiasi leader che non possa usare la rabbia nè teleportarsi al sicuro per via di una bomba EMP.

Inoltre se il leader è andato dietro la base UNSC, è spacciato perchè si tappano i due spazi di uscita con dei carri armati e con la EMP non può proprio scappare (penso alle basi di partenza su Valle Ghiacciata).

 

E senza usare alcuna EMP, voglio ricordarvi che 4 colpi d MAC non lasciano alcuno scampo a Profeta e Brute (fermi quando usano il potere) per non parlare di una bella Cryo.

 

PS: se la maggior parte dei giocatori di alto profilo su Halo Wars usa l'UNSC (anders perlopiù) penseranno che i COvenant non sono così ultrapotenti. :ok:

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comunque per quel che mi riguarda la bomba emp è praticamente inutile IN DIFESA. come hai detto tu puoi intrappolare e fare tutto quel bel discorso che hai fatto. ma ti è mai capitato che l'avversario teletrasporta il leader alla propria base?! eheh come fai? non è così semplice. e facile dire tutto a parole, ma quando ci si ritrova li, a giocare è ben diverso...

 

in attacco invece la bomba emp può essere utile perchè ti permette di difendere l'esercito da leader che ovviamente deve eliminarti!

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comunque per quel che mi riguarda la bomba emp è praticamente inutile IN DIFESA. come hai detto tu puoi intrappolare e fare tutto quel bel discorso che hai fatto. ma ti è mai capitato che l'avversario teletrasporta il leader alla propria base?! eheh come fai? non è così semplice. e facile dire tutto a parole, ma quando ci si ritrova li, a giocare è ben diverso...

la EMP non permette il teletrasporto :teach:

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