vincy Z Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io la campagna l'ho superata a malapena a normale :rotfl: mi sono fermato lì e ho iniziato l'online... Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io la campagna l'ho superata a malapena a normale :rotfl: mi sono fermato lì e ho iniziato l'online... ti dico solo che a leggendario è qualcosa di impossibile :rotfl: per ottenere una medaglia d'oro devi sudare parecchio e ti conviene salvare prima perchè rischi da un momento all'altro di essere distrutto Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 ti dico solo che a leggendario è qualcosa di impossibile :rotfl: per ottenere una medaglia d'oro devi sudare parecchio e ti conviene salvare prima perchè rischi da un momento all'altro di essere distrutto viva la co-op allora Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) viva la co-op allora io l'ho fatto da solo!! :rulez: ed è stata pure una bella soddisfazione... Spoiler! --Clicca per mostrare--sentire serina alla fine in leggendario dire "Capitano! è successo qualcosa" Modificato 26 Gennaio 2010 da masterJoe93 Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Mi hanno distrutto per l'ennesima volta... un'ora e mezza al vento :x Proverò con i Wolwerine... io mi sto concentrando sulla navetta 2: peccato non poterlo fare sulla 3, che è quella meglio posizionata tatticamente Ma il problema sono le risorse... ho bisogno di almeno tre centrali risorse per avere una neanche tanta tranquillità nelle operazioni, e dovrei avere almeno un reattore potenziato e uno normale per avere disponibili i Wolwerine... l'altra base praticamente è culo-culo con i Covenant perciò perderei tempo; in pratica se tutti gli altri livelli sono così tanto vale farmi del male Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Rick guarda che puoi far curare le nevicelle e le truppe danneggiate per ferle durare di più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 (modificato) Già fatto... questa fuck di missione mi ha stroncato: più che altro perchè sono 20 minuti alla volta che partono Pensa poi quando sei 8 o 5 secondi dalla "liberazione" e ti appare il vecchio in alto a destra che, comodo comodo nella sua dannata navetta, ti dice che devi fare tutto daccapo :x E poi ci sono i maledettissimi Banshee che quando li distruggi si vanno a schiantare conto la nave... fuuuuuuuk Modificato 26 Gennaio 2010 da RICKTHEROCK Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Già fatto... questa fuck di missione mi ha stroncato: più che altro perchè sono 20 minuti alla volta che partono Pensa poi quando sei 8 o 5 secondi dalla "liberazione" e ti appare il vecchio in alto a destra che, comodo comodo nella sua dannata navetta, ti dice che devi fare tutto daccapo :x il mio consiglio e di riniziarla a normale, una volta finita e raccolti tutti i teschi, prova a rifarla magari attivando qualche teschio che ti aiuta. io ad esempio l'ho iniziato in normale, poi l'ho rifatto in eroico e dopo ho provato anche a leggenda ma sono bloccato ad uno degli ultimi livelli perche si incanta dovrei provare ad installarlo su HD ma non ho voglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAA Non so manco io come, ma c'è, Rick c'è! Restate collegati per futuri aggiornamenti... Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAA Non so manco io come, ma c'è, Rick c'è! Restate collegati per futuri aggiornamenti... io ne ho salvato solo una ho optato per la qualità della difesa e non per il numero dei civili,non so se i spiego Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io ne ho salvato solo una ho optato per la qualità della difesa e non per il numero dei civili,non so se i spiego hai salvato 2 persone? :rotfl: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 hai salvato 2 persone? :rotfl: no,solo una navetta Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 no,solo una navetta l'avevo capito solo che tu hai detto che ti sei concentrato poco sul numero dei civili :rotfl: Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ragazzi, finalmente fila... ho avuto qualche "incomprensione"con i dintorni di Arcadia perchè non facevo altro che star fermo, costruire e farmi massacrare. Poi ho capito cosa fare, ho messo su due basi, risorse e reattori a manetta, CAM iperpotenziato, mi sono fatto l'esercito che manco Sauron e ho massacrato la base aliena in una ventina di secondi Peccato però che in Wars i Grunt piuttosto si fanno massacrare ma non scappano Ora devo buttar giùSpoiler! --Clicca per mostrare-- Un cupolone viola Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianky Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Ora devo buttar giùSpoiler! --Clicca per mostrare-- Un cupolone viola E li' ti diverti... eheheh.Ma il bello viene dopo... non ti faccio nessuno spoiler, lo scoprirari solo giocando. Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masterJoe93 Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 l'avevo capito solo che tu hai detto che ti sei concentrato poco sul numero dei civili :rotfl: a già...l'importante per me è la qualità! perchè che differenza possono fare 5000 civili salvi in confronto ai miliardi di umani fatti fuori dal covenant in trent'anni di guerra? Cita LudoMedia.it,social network per videogiocatori con recensioni e news per PC, Xbox 360, PS3, Wii, DS, PSP e iPhone con medie dei voti, classifiche, immagini, video e molto altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varg Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 HW E' IL TOP v.v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_alberto_ Inviato 5 Febbraio 2010 Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 c'e qualcuno che mi puo aiutare a fare la campagna a leggendario e aiutarmi a sbloccare i vari obiettivi della campagna?? Cita http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 8 Febbraio 2010 Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 Basta ragazzi, annuncio ufficialmente che ME' SO ROTTO, credo che me ne fregherò dell'obiettivo, seguirò il consiglio di Sparta e mi giocherò HW a normale Non me lo sto godendo proprio, ed è un vero peccato, è la prima volta che mi succede con un gioco, specie con Halo Si vede che ho sbagliato Halo per cominciare a eroico E poi lo devo finire in fretta, c'è ME2 in coda che non può aspettare in eterno Cita "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
exiledmalvagio Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 (modificato) ciao a tutti... sono nuovo del forum e m sono iscritto appositamente x questa cosa, spero che sia la sezione giusta c farlo, aggiungetemi in molti x partite on line di halo wars , m sono rotto di ascoltare conversazioni in inglese e francese !! (il mio gamer tag è exiledmalvagio) disponibile fin da subito Modificato 14 Febbraio 2010 da exiledmalvagio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 14 Febbraio 2010 Condividi Inviato 14 Febbraio 2010 c'e qualcuno che mi puo aiutare a fare la campagna a leggendario e aiutarmi a sbloccare i vari obiettivi della campagna?? Ciao, aggiungimi, con la campagna a leggendaria sono bloccato alla quarta missione dopo che le prime tre le ho fatte in singolo, completiamola assieme così se vuoi ti aiuto a fare i vari obiettivi Ah, se vuoi possiamo anche farci qualche partita matchmaking Aggiungetemi per qualche partita matchmaking, non sono fortissimo ma me la cavo Potreste darmi qualche consiglio per superare la quarta missione a leggendaria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank 12 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di come vengano attribuiti i punti per le promozioni nelle partite online? Avete alcune strategie per farne in grande quantità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 16 Febbraio 2010 Condividi Inviato 16 Febbraio 2010 (modificato) Salve a tutti, qualcuno è a conoscenza di come vengano attribuiti i punti per le promozioni nelle partite online? Avete alcune strategie per farne in grande quantità? Se non mi sbaglio è così: ogni volta che fai una partita il punteggio che ottieni si somma al tuo punteggio totale del profilo, permettendoti di raggiungere, a determinati tot, un grado sempre più alto. Per ottenere più punti possibili devi distruggere molte basi, fare molti upgrade eccetera... Spero di aver risposto chiaramente alla tua domanda Modificato 16 Febbraio 2010 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 contano molto questi fattori: tipo di unità distrutta da te (scarab e vulture sono dispense di punti)rapporto unità prodotte/distrutte (se crei solo 10 unità e sopravvivono tutte alla partita il moltiplicatore sale parecchio)Tecnologie ricercate, edifici e basi costruitiedifici/basi distrutte da te E' difficile avere un moltiplicatore di 8.40 ma una volta ottenuto anche 2mila punti diventano oltre 16mila. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Defra Inviato 27 Febbraio 2010 Condividi Inviato 27 Febbraio 2010 raga chi è che mi potrebbe dare una mano per la campagna coop e magari anche darmi qualche consiglio per il matchmaking dato che non sono ancora riuscito a vincerne una?? :asd: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DefraViper.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.